Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » E' morto Kurt Sanderling

E' morto Kurt Sanderling [messaggio #118369] lun, 19 settembre 2011 16:48 Messaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
http://resmusica.com/2011/09/18/deces-du-chef-dorchestre-kur t-sanderling/
Re: E' morto Kurt Sanderling [messaggio #118509 è una risposta a message #118369] lun, 19 settembre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Grandissimo direttore, io l'ho scoperto nei concerti per piano di LVB,
accompagnatore di lusso di Gilels e nel primo di Bach, con la Yudina.

http://www.youtube.com/watch?v=G6drPwhPtws
http://www.youtube.com/watch?v=36cOKHrfP5o&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=nb61-isWowA

Anche questo mi sembra un bel ricordo...
http://www.youtube.com/watch?v=MPISHnV0agw&feature=resul ts_video&playnext=1&list=PL516FBF15B114E6EB

EF
Re: E' morto Kurt Sanderling [messaggio #118520 è una risposta a message #118509] lun, 19 settembre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Erg Frast" <mNO.dorato@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> Grandissimo direttore, io l'ho scoperto nei concerti per piano di LVB,
> accompagnatore di lusso di Gilels e nel primo di Bach, con la Yudina.

> [...]

Grazie.
Gilels è fantastico, come sempre.

dR
Re: E' morto Kurt Sanderling [messaggio #119825 è una risposta a message #118369] mar, 20 settembre 2011 20:07 Messaggio precedente
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech
Il 19/09/2011 16:48, jan pieterszoon ha scritto:
> http://resmusica.com/2011/09/18/deces-du-chef-dorchestre-kur t-sanderling/

Che la terra gli sia lieve...quasi cent'anni e tanta musica
meravigliosa. Ho ascoltato e amato Brahms per la prima volta
con le sue intepretazioni delle 4 sinfonie (con la staatskapelle di Dresda)

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/