Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima...

Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11877] mar, 08 febbraio 2011 11:29 Messaggio successivo
Lelouch Lamperouge  è attualmente disconnesso Lelouch Lamperouge
....probabilmente avrebbe scritto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=aiu8vsZOJ9w

....e se fosse vissuto 150 anni dopo:
http://www.youtube.com/watch?v=lTSr2oz15Xk
--
Lelouch Vi Britannia
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11878 è una risposta a message #11877] mar, 08 febbraio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 11:29, Lelouch Lamperouge <giorgio.ma...@live.it> wrote:
> ...probabilmente avrebbe scritto questo:http://www.youtube.com/watch?v=aiu8vsZOJ9w

> [...]

E se la sorella li avesse spezzato il collo scaraventandolo giù dallo
sgabello quando aveva gli occhi bendati, forse il padre avrebbe
trasferito tutte le sue attenzioni sulla figlia, costringendola a
riparare al danno arrecato alla futura storia. Avremmo oggi una
Mozart, madre di tutte le future compositirci, e un grande compositore
in meno. Brividino?

lz
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11881 è una risposta a message #11877] mar, 08 febbraio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio
> ...probabilmente avrebbe scritto questo:
> [...]

affermazioni senza senso...
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11926 è una risposta a message #11881] mar, 08 febbraio 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Tue, 8 Feb 2011 12:48:02 +0100, "inbario" <aaa@aza.it> wrote:

>"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio

>affermazioni senza senso...

scoperta dell'acqua calda...

--
Federico Spano'
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11941 è una risposta a message #11877] mar, 08 febbraio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio
> ...probabilmente avrebbe scritto questo:
> [...]

E se Pergolesi, Jeff Buckley, Jim Morrison, Kurt Cobain, Jimi Hendrix e
Janis Joplin fossero arrivati almeno a trent'anni di età?
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11942 è una risposta a message #11941] mar, 08 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Andrea Vanacore ci ha detto :
> Jeff Buckley

Lui c'è arrivato, ma purtroppo non li ha superati :((((((((((((

http://www.youtube.com/watch?v=6EECFyOdRYU
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #11944 è una risposta a message #11942] mar, 08 febbraio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Andrea Vanacore ci ha detto :
>
> Lui c'è arrivato, ma purtroppo non li ha superati :((((((((((((
>
> http://www.youtube.com/watch?v=6EECFyOdRYU

Quanto mi stanno sul cazzo i battelli del Mississippi...:o(
Re: Se Mozart fosse vissuto mezzo secolo prima... [messaggio #12060 è una risposta a message #11941] mer, 09 febbraio 2011 19:25 Messaggio precedente
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On Tue, 8 Feb 2011 17:57:05 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

>"Lelouch Lamperouge" <giorgio.maria@live.it> ha scritto nel messaggio

>E se Pergolesi, Jeff Buckley, Jim Morrison, Kurt Cobain, Jimi Hendrix e
>Janis Joplin fossero arrivati almeno a trent'anni di età?

Forse sarebbero diventati filosofi, considerando l'enorme dose di
simbolismo che avevano i loro lavori.

mah... Jim... dove sei adesso...

--
Listen to my Music Demos --> http://manuelmarino.com