Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le attrici pi

Re: le attrici pi [messaggio #117591 è una risposta a message #117538] sab, 17 settembre 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Sep 17, 2:47 pm, "Butthole Spelunker" <a...@fgh.it> wrote:

> Non particolarmente belle, ma da qui a cozza ce ne passa.

Quoto. Specialmente Meryl Streep da giovane era tutt'altro che
una "cozza". Ma l'avete visto per esempio il Cacciatore? Magari
non era una bellezza stratosferica ma era sicuramente BEN
LUNGI dall'essere una "cozza"...
Re: le attrici pi [messaggio #117672 è una risposta a message #116967] dom, 18 settembre 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Priapo  è attualmente disconnesso Priapo
pulcin ha detto questo Friday :
> 1 posto: Helena Bonham Carter

Potrei conoscere, se esiste, la classifica delle impegnate in politica?
Re: le attrici pi [messaggio #117710 è una risposta a message #117591] dom, 18 settembre 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> [...]
> una "cozza". Ma l'avete visto per esempio il Cacciatore? Magari
> non era una bellezza stratosferica ma era sicuramente BEN

Anche in "mamma mia" fa la sua porca figura
malgrado l'eta'.

maitre Aliboron
Re: le attrici pi [messaggio #117718 è una risposta a message #117533] dom, 18 settembre 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio
> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto

> Una delle più brutte mai apparse sullo schermo, almeno tra quelle di cui
> riesco a ricordare il nome, è Anne Ramsey (Mamma Fratelli ne I Goonies e
> mamma di Danny DeVito in Getta la mamma dal treno).

brutta sì ma più che brutta ha l'aspetto di una donna invecchiata,la
Mazzamauro è brutta a prescindere...

> Saluti
> BS
Re: le attrici pi [messaggio #118048 è una risposta a message #117710] dom, 18 settembre 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"maitre Aliboron" <maitre.aliboron@iaciners.org> ha scritto

> Anche in "mamma mia" fa la sua porca figura
> malgrado l'eta'.

E' invecchiata molto meglio di altre che magari da giovani erano
infinitamente più fighe di lei ma che adesso sono dei rottami.

Saluti
BS
Re: le attrici pi [messaggio #118134 è una risposta a message #117590] dom, 18 settembre 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"inbario" ha scritto nel messaggio

> E Alba Rohrwacher?

gran figa!
ma che avete al posto degli occhi?
Re: le attrici pi [messaggio #118319 è una risposta a message #117532] lun, 19 settembre 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piccolo Principe  è attualmente disconnesso Piccolo Principe
Il 17/09/2011 18.56, [ b a z ] ha scritto:
> Alba Rohrwacher

Combinata bene non è malaccio...

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,

> Combinata bene non è malaccio...

in "cosa voglio di più" si fa apprezzare per intero

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Nel suo scritto precedente, pulcin ha sostenuto :

> 1 posto: Helena Bonham Carter
>
> 2 posto: Shelley Duvall
>
> 3 posto: Anjelica Houston

Luciana Littizzetto (le ho messe tutte doppie per non sbagliare).

R.
Re: le attrici pi [messaggio #119552 è una risposta a message #117710] mar, 20 settembre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron ha detto questo domenica :

> Anche in "mamma mia" fa la sua porca figura
> malgrado l'eta'.

la perversione e la devianza sessuale regnano in questo ng!

R.
Re: le attrici pi [messaggio #119553 è una risposta a message #119552] mar, 20 settembre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 20/09/2011, Roberto ha detto :

lol

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #119670 è una risposta a message #117031] mar, 20 settembre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"pulcin" <32u88@gmail.com> writes:

> State messi veramente male
> si vede lontano un miglio che non vedete un buco da decenni

Al contrario, quello che ti passa da un orecchio all'altro si vede fin
da qui.
--
Definizione: "La nonna del papa'".
Risposta: "Morta".
Nathan <scottexpakula@gmail.com> writes:

> Sigourney Weaver è un uomo con le tette.

Poche

> Azzo che muscoli. Una così ti mette a tappeto in tre mosse nette.

Anche questo è vero.

Però in Heartbreakers fa la sua figura. E in Alien quando indossa quelle
mutandine... che cavolo, se non avete provato un sommovimento non capite
un cazzo di erotismo.
--
Congratulazioni! Avete effettuato il milionesimo login!
Re: le attrici pi [messaggio #119672 è una risposta a message #116967] mar, 20 settembre 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"pulcin" <32u88@gmail.com> writes:

> Sigourney Weaver

Vai a cagare.
--
Naturalmente noi non metteremo mai, dentro Windows, cose come il
multitasking pre-emptive.
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> writes:

> A me in Fight Club arrapava abbastanza.

Mah, truccata da scimmia in Planet Of Apes ci guadagnava...
--
Sulla strada per eccellere non ci sono limiti di velocita'.
-- David J. Johnson
Dopo dura riflessione, daniele.g ha scritto :

> [...]
>
> Però in Heartbreakers fa la sua figura. E in Alien quando indossa quelle
> mutandine... che cavolo, se non avete provato un sommovimento non capite

+1

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #119895 è una risposta a message #119671] mar, 20 settembre 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"daniele.g" <daniele@father.nostromo.wy> ha scritto

> [...]
>
> Però in Heartbreakers fa la sua figura. E in Alien quando indossa quelle
> mutandine... che cavolo, se non avete provato un sommovimento non capite

Ai tempi di Alien era un po' mascolina, ma poi con il tempo i lineamenti le
si sono addolciti.
Ora si può dire che di sessantenni invecchiate meglio di lei se ne trovano
davvero poche.

Saluti
BS
Re: le attrici pi [messaggio #120042 è una risposta a message #119895] mer, 21 settembre 2011 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
..

> Ai tempi di Alien era un po' mascolina, ma poi con il tempo i lineamenti
> le si sono addolciti.
> Ora si può dire che di sessantenni invecchiate meglio di lei se ne trovano davvero poche.

Appunto.
È un maschio anche in questo.
Solitamente sono i maschi che invecchiano bene e le donne cadono a pezzi.
Re: le attrici pi [messaggio #120082 è una risposta a message #118348] mer, 21 settembre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/09/2011 12.05, [ b a z ] ha scritto:
> in "cosa voglio di più" si fa apprezzare per intero

Non ce la faccio a guardare film italiani...

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: le attrici pi [messaggio #120083 è una risposta a message #120082] mer, 21 settembre 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Piccolo Principe <catstevens@hotmail.it> wrote:

> Non ce la faccio a guardare film italiani...

Stanis, sei tu??

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Il 21/09/2011 11.56, Guru ha scritto:

> Stanis, sei tu??

Chi era Stanis? E comunque i porno fanno eccezione.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: le attrici pi [messaggio #120103 è una risposta a message #120083] mer, 21 settembre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 21/09/2011, Guru ha detto :

lol

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120145 è una risposta a message #120097] mer, 21 settembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Guardati qualche puntata di Boris....

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: le attrici pi [messaggio #120147 è una risposta a message #120145] mer, 21 settembre 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Guru ha detto questo mercoledì :

> Guardati qualche puntata di Boris....

non la può guardare, anche Boris è un telefilm ITALIANO

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120148 è una risposta a message #120147] mer, 21 settembre 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> non la può guardare, anche Boris è un telefilm ITALIANO

C'hai ragione! :-)

Vabbeh, se per caso una sera gli viene voglia di vedersi una cosa fatta
"a cazzo di cane"...

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: le attrici pi [messaggio #120149 è una risposta a message #120148] mer, 21 settembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Guru ha scritto :

> C'hai ragione! :-)
>
> Vabbeh, se per caso una sera gli viene voglia di vedersi una cosa fatta
> "a cazzo di cane"...

lol...

in effetti un OTTIMA serie!!

....DAI! DAI!! DAI!!! ;-)

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120192 è una risposta a message #120148] mer, 21 settembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/09/2011 17.21, Guru ha scritto:

> C'hai ragione! :-)
>
> Vabbeh, se per caso una sera gli viene voglia di vedersi una cosa fatta
> "a cazzo di cane"...

Già fatto, Hot dog - un cane chiamato desiderio.
Una storia toccante, una ragazza emarginata per un giochino innocente al
suo cagnolino. E non è italiano! :)

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: le attrici pi [messaggio #120195 è una risposta a message #120192] mer, 21 settembre 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Piccolo Principe ha sostenuto :

> Già fatto, Hot dog - un cane chiamato desiderio.
> Una storia toccante, una ragazza emarginata per un giochino innocente al suo
> cagnolino. E non è italiano! :)

inutile, se non guardi un certo telefilm italiano NON PUOI cogliere la
cit.! :D

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120196 è una risposta a message #120195] mer, 21 settembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79

> inutile, se non guardi un certo telefilm italiano NON PUOI cogliere la
> cit.! :D

Ma si principe, ti vai su iutubb, quando hai mezz'oretta libera un paio
di volte e ti vedi qualche puntata, poi se ti sconquinfera guarda anche
tutta la prima serie! Secondo me la sottile ironia del tragico reale che
la pervade ti piacerà!

Toh, la prima puntata!

http://www.youtube.com/watch?v=iYXmei1zWI8

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.
Coltivate l'amore delle persone,
vale più di qualsiasi oro.
Re: le attrici pi [messaggio #120262 è una risposta a message #119895] mer, 21 settembre 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Yo.
--
Tutti gli animali sono eguali, ma alcuni sono piu' eguali di altri.
-- George Orwell, "La fattoria degli animali"
Il 21/09/2011 19.41, Guru ha scritto:

> [...]
> di volte e ti vedi qualche puntata, poi se ti sconquinfera guarda anche
> tutta la prima serie! Secondo me la sottile ironia del tragico reale che

E va bene, una serie italiana c'è ma Boris non fa per me.
Eccoli qui: http://www.youtube.com/watch?v=T8q348MXCcw&feature=relat ed

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: le attrici pi [messaggio #120719 è una risposta a message #120587] gio, 22 settembre 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 22/09/2011, Piccolo Principe ha detto :

NOOOOOOO!!! LORO NO!!! :-[

(non li sopporto, che ci posso fare?!)

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120766 è una risposta a message #116967] ven, 23 settembre 2011 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ddg81  è attualmente disconnesso ddg81
> Sigourney Weaver

quoto
in Aliens sembrava la gemella di Brian May
Re: le attrici pi [messaggio #120837 è una risposta a message #120719] ven, 23 settembre 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/09/2011 23.25, [ b a z ] ha scritto:
> Il 22/09/2011, Piccolo Principe ha detto :

> NOOOOOOO!!! LORO NO!!! :-[
>
> (non li sopporto, che ci posso fare?!)

Adoro il demenziale, mi rendo conto che non è per tutti i palati. :)

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: le attrici pi [messaggio #120884 è una risposta a message #120837] ven, 23 settembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE

> Adoro il demenziale, mi rendo conto che non è per tutti i palati. :)

anche io adoro il demenziale, m,a loro in particolare non li reggo!!
primi sintomi di "vecchiaia"?!?
;-)

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #120885 è una risposta a message #120766] ven, 23 settembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
ddg81 scriveva il 23/09/2011 :

> quoto
> in Aliens sembrava la gemella di Brian May

lol! VERO!!! :')

--
[...]
Re: le attrici pi [messaggio #121112 è una risposta a message #119551] ven, 23 settembre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto" ha scritto nel messaggio news:j59juj$i6v$1@solani.org...

Nel suo scritto precedente, pulcin ha sostenuto :

> 1 posto: Helena Bonham Carter
>
> 2 posto: Shelley Duvall
>
> 3 posto: Anjelica Houston

Luciana Littizzetto

me la scoperei a sangue
Re: le attrici pi [messaggio #121114 è una risposta a message #121112] ven, 23 settembre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Quantum ha sostenuto :

> Luciana Littizzetto
>

> me la scoperei a sangue

no, vabbe', sono sconvolto.

R.
Re: le attrici pi [messaggio #121301 è una risposta a message #120719] sab, 24 settembre 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Thu, 22 Sep 2011 23:25:50 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> (non li sopporto, che ci posso fare?!)

Guarda che non sono malaccio, fare ridere non è mica tanto facile...

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Roberto wrote:

> no, vabbe', sono sconvolto.

dunque, ricapitoliamo, a quantum piacciono carrie ann moss, la swank, la
rottweiler e la littizzetto: se non trolla dobbiamo assolutamente fare
qualcosa per lui, una di quelle catene di solidarietà su facebook...