Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gan questa vale per il torneo?

gan questa vale per il torneo? [messaggio #119796] mar, 20 settembre 2011 16:53 Messaggio successivo
?
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se... hai preso il coraggio a due mani ma poi guardi bene... e non è il
> ?

per me possiamo fare che valgono sempre che mi qq la minchia a
stabilirlo prima :D

controlli il fogghio?

--
certo che se non la mettevi nell'oggetto ma nel 3ed, magari la si
poteva leggere tutta senza bestemmiare gesù bambino
*ga.n*, in data 20/09/2011 16:55, ha scritto:

> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> per me possiamo fare che valgono sempre che mi qq la minchia a
> stabilirlo prima :D
>
> controlli il fogghio?

Mi sa che vanno girate, fanno le tabelle alla 'sto cazzo.
Cioè viene prima la colonna mi pare.

matte' com'è che funzia?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
Macchia wrote:

> Mi sa che vanno girate, fanno le tabelle alla 'sto cazzo.
> Cioè viene prima la colonna mi pare.
>
> matte' com'è che funzia?

c'e' scritto (cit)

solo una partita, niente andata e ritorno

--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119803 è una risposta a message #119800] mar, 20 settembre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Mi sa che vanno girate, fanno le tabelle alla 'sto cazzo.
> Cioè viene prima la colonna mi pare.
>
> matte' com'è che funzia?

comunque cosi' come hai scritto va bene, tanto si capisce dal nr. di
vittorie chi ha vinto.. forse
--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119804 è una risposta a message #119802] mar, 20 settembre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì ma guarda la tabella, ORTOMIO!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119807 è una risposta a message #119803] mar, 20 settembre 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 20/09/2011 17:00, ha scritto:

> comunque cosi' come hai scritto va bene, tanto si capisce dal nr. di
> vittorie chi ha vinto.. forse

Tabella fatta alla cazzo, vi ha consigliato il webmaster di fantatornei?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.
Macchia wrote:

> Sì ma guarda la tabella, ORTOMIO!

si' meglio invertire i risultati.
il primo risultato e' quello della colonna

--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119811 è una risposta a message #119807] mar, 20 settembre 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tabella fatta alla cazzo, vi ha consigliato il webmaster di fantatornei?

boh non so voi ma io leggo da sinistra a destra

secondo me i risultati bisogna scriverli

giocatoredellariga - giocatoredellacolonna

altrimenti

nonsicapisceuncazzo (tm)

--
un peppindex non fa primavera
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119816 è una risposta a message #119811] mar, 20 settembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> [...]
>
> boh non so voi ma io leggo da sinistra a destra
>
> secondo me i risultati bisogna scriverli
>
> giocatoredellariga - giocatoredellacolonna

quotabile, ma il fatto e' che la colonna deve avere la priorita' perche'
poi conta per il totale

--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119818 è una risposta a message #119816] mar, 20 settembre 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quotabile, ma il fatto e' che la colonna deve avere la priorita' perche'
> poi conta per il totale

immagino che se si mettesse il totale nella riga invece che nella
colonna morirebbero centinaia di gattini ...

--
su IAT non ci sono mai certezze assolute.
tutto è virtuale, è relativo.
ga.n wrote:

> immagino che se si mettesse il totale nella riga invece che nella
> colonna morirebbero centinaia di gattini ...

il progetto ha licenza GPL: puoi fare le modifiche che vuoi, prego :)

--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119820 è una risposta a message #119819] mar, 20 settembre 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e con i gattini come la mettiamo?

--
gobba? quale gobba?
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119834 è una risposta a message #119820] mar, 20 settembre 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> maaaatteo ci ha detto :

> e con i gattini come la mettiamo?

non stavano attravetrsando sulle strisce, colpa loro

--
'codio
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119835 è una risposta a message #119818] mar, 20 settembre 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> maaaatteo ha detto questo martedì :

> immagino che se si mettesse il totale nella riga invece che nella colonna
> morirebbero centinaia di gattini ...

.... uhm ... visto che il grafico, però, è agganciato ai valori scritti sulle
colonne, propongo di tenere il giocatore della colonna come primo ...
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119875 è una risposta a message #119811] mar, 20 settembre 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*ga.n*, in data 20/09/2011 17:07, ha scritto:

> [...]
>
> boh non so voi ma io leggo da sinistra a destra
>
> secondo me i risultati bisogna scriverli
>
> giocatoredellariga - giocatoredellacolonna

Infatti, per quello ho detto che è fatta a alla cazzo. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio è ateo: non crede in me.
*Il Russo*, in data 20/09/2011 18:02, ha scritto:

> "ga.n"<ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... uhm ... visto che il grafico, però, è agganciato ai valori scritti sulle
> colonne, propongo di tenere il giocatore della colonna come primo ...

Eh già... a meno che qualche anima volenterosa*

* non sono volenteroso per niente con questo tempo caccoloso che mi ha
riscatenato i dolori spala/collo. :-@

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio è ateo: non crede in me.
Re: gan questa vale per il torneo? [messaggio #119877 è una risposta a message #119834] mar, 20 settembre 2011 20:33 Messaggio precedente
*maaaatteo*, in data 20/09/2011 18:00, ha scritto:

> non stavano attravetrsando sulle strisce, colpa loro

Poi si sa che di notte tutti i gatti sono bigi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Allora fai come disse Atreo al figlio Menelao, quando Paride gli rubò