Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011)

n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120394] mer, 21 settembre 2011 23:36 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:36

Avevo chiuso e spento tutto ma ho riacceso poco fa,
perché questa cosa mi mette troppa inquietudine.

---

sabato 17 settembre 2011 ho trovato nella cassetta delle lettere
un foglietto - di una figlia - di una ex-vicina anziana che abitaVA
al mio piano - e che da uno-due anni si è trasferita al pianterreno.

Nel senso : la figlia, stra-adulta e con una vita sua altrove
da molto tempo, la va a trovare, e quindi il foglietto
l'avrebbe scritto lei al posto della madre anziana. Eh. Solo che...

Solo che scriveva per conto di un altro vicino, che abita sotto di me.

E quel vicino adesso è via da giorni, l'appartamento
è vuoto o sembra tale, e il campanello non funziona.

Gli ho lasciato sotto la porta il
seguente avviso, ma si trova ancora lì:

-=-=-

---

(dom18set2011 ore 22:30)

---

Sono Xxxxxxx, piano di sopra.

Voi a quanto pare non siete in casa e non vi funziona
il campanello, e sull'elenco telefonico non vi trovo.

Sabato 17 settembre 2011
ho trovato nella cassetta delle lettere
un foglietto un po' pasticciato con scritto

--- [inizio citazione] ---

X XXXXXXX:

CHIAMA L'XXXX,
UFF. MANUTENZIONE

XCHE' L'APPARTAMENTO SOTTO IL TUO
HA INFILTRAZIONI E NON RIESCONO A RINTRACCIARTI

Ciao XXXXX
(Figlia Di Xxxxxx Xxxxxxx)

--- [fine citazione] ---

Ho controllato, e _non ho_ perdite d'acqua. L'unica
che ho visto era un pochino d'acqua che mi era caduta
alla base della lavatrice e della vasca da bagno.

E quindi l'ho asciugata.

La vostra infiltrazione dove si troverebbe?

---

-=-=-

Ecco, questa è la situazione.
Quello sotto di me mi avrebbe fatto scrivere il foglietto
da quella che abita al piano terra e anzi da sua figlia,
esprimendo nei contenuti una certa preoccupazione e urgenza, e
poi se ne sarebbe andato, lasciando la casa vuota fino ad oggi.

Oltre a lui ci sarebbe una sua convivente, ed inoltre numerosi
parenti e amici che, se gli fosse successo qualcosa, sarebbero venuti
qui a occuparsi del necessario. E invece niente. Vuoto e silenzio.

E il mio foglio nella busta portadocumenti è ancora sotto la porta.

L'appartamento sarà proprio vuoto, oppure silenziosi
ci saranno dei servizi segreti che mi stanno spiando, e
hanno mandato altrove gli occupanti per fare le loro cose,
e quello del foglietto era solo un qualche stratagemma?

Vabbe', è solo un'ipotesi come un'altra.

Se avete altre idee, ditele.

'Notte

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
*uniposta*, in data 21/09/2011 23:36, ha scritto:

> [...]
> e quello del foglietto era solo un qualche stratagemma?
>
> Vabbe', è solo un'ipotesi come un'altra.

Adesso hanno le tue impronte, analizzeranno la tua scrittura e ne
trarranno un profilo pissicologgico: insomma, sei fottuto!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> 23:36
>
> Avevo chiuso e spento tutto ma ho riacceso poco fa,
> perché questa cosa mi mette troppa inquietudine.

Esponi il fatto al 115 - VVFF oppure al 112 - CC.

Potrebbe essere morto in casa!

LORO sono "autorizzati" a forzare la porta e "verificare".

I VVFF hanno chiavi passpartout che aprono tranquillamente qualsiasi porta
senza danneggiarla.

Se sarà "morto" sarai un vicino "benemerito"...

Se NON fosse morto un vicino "rompicoglioni"!

Ciao e dormi tranquillo!
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120437 è una risposta a message #120394] gio, 22 settembre 2011 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rosa Rossa  è attualmente disconnesso Rosa Rossa
On 21 Set, 23:36, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
> il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
> Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

Sono i rettili che si nutrono della tua ansia x abdurtiancora meglio.
Più ci pensi più sei fottuto.
D'altronde come non pensarci?
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120446 è una risposta a message #120396] gio, 22 settembre 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Antinebbia  è attualmente disconnesso Antinebbia
Macchia ha scritto:

> Adesso hanno le tue impronte, analizzeranno la tua scrittura e ne
> trarranno un profilo pissicologgico: insomma, sei fottuto!

Neurodeliri!!!!!!!!
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120533 è una risposta a message #120437] gio, 22 settembre 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:40

- Gio 22 Set 2011, 01:05,
Rosa Rossa <rosa.rossa369*gmail.com> ha scritto:

> Sono i rettili che si nutrono della tua ansia
> x abdurti ancora meglio.
> Più ci pensi più sei fottuto.
> D'altronde come non pensarci?

- Ma questi rettili cosa fanno, condizionano gli umani
attraverso degli intermediari, come ad esempio i microbi?

Hanno condizionato qualcuno a scrivere quel foglietto con
lo scopo di indurre un determinato stato di ansia in me?

Lo stato di ansia induce un malessere che favorisce determinati
microbi che rafforzano la loro colonia, controllati dai rettili?

Ma 'sti rettili... di cosa sono fatti, quanto son grandi?

Sono così minuscoli da essere sul confine con il grande?

O cosa?

C'è gente che a un dato momento le viene un'insana voglia
di fare dei lavori in casa. L'influsso dei rettili?

C'è gente che proprio quella voglia nn ce l'ha. Idem?

Strane spartizioni del mondo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120600 è una risposta a message #120533] gio, 22 settembre 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Set, 13:40, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
>   di fare dei lavori in casa. L'influsso dei rettili?
>
>   C' gente che proprio quella voglia nn ce l'ha. Idem?

questi son misteri!
io ho votato per te!!!!!

:)
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120606 è una risposta a message #120533] gio, 22 settembre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NONSCRIVERE  è attualmente disconnesso NONSCRIVERE
uniposta wrote:
> 13:40
>
> - Gio 22 Set 2011, 01:05,

> - Ma questi rettili cosa fanno, condizionano gli umani
> attraverso degli intermediari, come ad esempio i microbi?

zak
> C'è gente che proprio quella voglia nn ce l'ha. Idem?
>
> Strane spartizioni del mondo

QUESTO NG E' MERAVIGLIOSO... !!!

aahahahahaha
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120615 è una risposta a message #120606] gio, 22 settembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Set, 15:35, "..Ghigo.." <NONSCRIV...@AAA.AA> wrote:

> zak

> QUESTO NG E' MERAVIGLIOSO...  !!!
>
> aahahahahaha

uniposta è geniale
io lo amo, anche se lui non lo sa :)
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120636 è una risposta a message #120394] gio, 22 settembre 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> 23:36

Ti prego quota bene :(

> Avevo chiuso e spento tutto ma ho riacceso poco fa,
> perché questa cosa mi mette troppa inquietudine.
>
> ---
NO

> [...]
>
> E quel vicino adesso è via da giorni, l'appartamento
> è vuoto o sembra tale, e il campanello non funziona.

NO

> (dom18set2011 ore 22:30)
>
> ---
NO

> [...]
>
> Sabato 17 settembre 2011
> ho trovato nella cassetta delle lettere
> un foglietto un po' pasticciato con scritto

NO

> X XXXXXXX:
>
> CHIAMA L'XXXX,
> UFF. MANUTENZIONE
>
> XCHE' L'APPARTAMENTO SOTTO IL TUO
> HA INFILTRAZIONI E NON RIESCONO A RINTRACCIARTI
>
> Ciao XXXXX
> (Figlia Di Xxxxxx Xxxxxxx)
>
> --- [fine citazione] ---
NO

> [...]
> alla base della lavatrice e della vasca da bagno.
>
> E quindi l'ho asciugata.
>
> La vostra infiltrazione dove si troverebbe?

NO

> [...]
> e quello del foglietto era solo un qualche stratagemma?
>
> Vabbe', è solo un'ipotesi come un'altra.

NO

> -*_ uniposta(at)yahoo.it
> -*_ uniposta(at)gmail.com
>

> --
Ecco questi segnetti sono messi giusti...ovvero prima della fimr asotot i
messaggi in modo che il client in automatico cutti questa parte nella
risposta

> [...]
> il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
> Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120691 è una risposta a message #120636] gio, 22 settembre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li wrote:
> "uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
>>

> Ti prego quota bene :(

- Hai risposto Sopra....
- Hai lasciato 1 KM di pappardella e tu dici a lui di Quotare Bene...... ?!?

Questo e' un NG di INCREDIBBBILI ... !!!!

ahahahahhahaha

--
Non esiste uomo il cui tempo sia tanto prezioso da non potersi fermare un
attimo a raddrizzare un chiodo ancora buono
"..Ghigo.." <NONSCRIVERE@AAA.AA> ha scritto nel messaggio

> - Hai risposto Sopra....
> - Hai lasciato 1 KM di pappardella e tu dici a lui di Quotare Bene......
> ?!?
>
> Questo e' un NG di INCREDIBBBILI ... !!!!

SE avessi SE....avresti visto che ho scritto NO sotto ogni maledetta serie
di trattini (---) che ha inserito per fargli capire il problema qual'era, di
conseguenza ho lasciato tutto per forza......ma ripeto SE avessi
letto......SE
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120921 è una risposta a message #120911] ven, 23 settembre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li wrote:

> [...]
> serie di trattini (---) che ha inserito per fargli capire il problema
> qual'era, di conseguenza ho lasciato tutto per forza......ma ripeto

Quindi, se uno amputa la gamba sbagliata ad 1 paziente........ tu gli tagli
l'altra per fargli capire come andava fatta l'operazione.......
NOTEVOLE........ ;))

ahahahahahahahah

--
Non esiste uomo il cui tempo sia tanto prezioso da non potersi fermare un
attimo a raddrizzare un chiodo ancora buono
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120948 è una risposta a message #120921] ven, 23 settembre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quindi, se uno amputa la gamba sbagliata ad 1 paziente........ tu gli
> tagli l'altra per fargli capire come andava fatta l'operazione.......
> NOTEVOLE........ ;))

no io gli indico in modo chiaro e inopuggnabile dovè che che ha
sbagliato....poi stara a lui farsi i suoi ragionamenti e provvedere :)
Re: n'altra delle cose strane ke mi succedono (mer21set2011) [messaggio #120988 è una risposta a message #120948] ven, 23 settembre 2011 17:40 Messaggio precedente
Marco&Li wrote:
> "..Ghigo.."

> no io gli indico in modo chiaro e inopuggnabile dovè che che ha
> sbagliato....poi stara a lui farsi i suoi ragionamenti e provvedere :)

Fargli capire con 1 corretto quoting di 3 righe... troppo facile.... troppo
Terra Terra eh ??

Ma che ci vuoi fare... sono 1 Mente Semplice io ... !!! ;)))

ahahahahahahahah