Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Per colpa del biliardo...

Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122960] mar, 27 settembre 2011 18:28 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Alice Verdura:
> La Chiavica di Peppino:

> Ma non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
> cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
> libero a disposizione?

ROTFL.
Sì sì bravissimo, ora torna a unire i puntini da 1 a 100 fino a
formare un'altra bella figura di merda.

--
L.C.D.P.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122962 è una risposta a message #122960] mar, 27 settembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alice Verdura:

> ROTFL.
> Sì sì bravissimo, ora torna a unire i puntini da 1 a 100 fino a
> formare un'altra bella figura di merda.

Che bello sono nel peppindecs.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #122966 è una risposta a message #122962] mar, 27 settembre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Oigroig ha usato la sua tastiera per scrivere :
> La Chiavica di Peppino presented the following explanation :

> Che bello sono nel peppindecs.

non mi vorrei sbajare mami pare che que l'ho pure messa tra le firmew

Ti dirò una cosa Vanessa un proiettile ha lo stesso suono in ogni
lingua, quindi ficcati nel culo una calibro nove!!!
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123138 è una risposta a message #122966] mer, 28 settembre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

MA NON ERA DI VICCO?

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> MA NON ERA DI VICCO?

Quello era il tuo ano.
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123141 è una risposta a message #123140] mer, 28 settembre 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Sep 28, 10:00 am, Oigroig <inizialedelnome.cogn...@tiscali.it>
wrote:
> Mk formulated on mercoled :

> Quello era il tuo ga. n.

"Questo è il mio ga. n. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio ga. n è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo
dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio ga. n non è
niente; senza il mio ga. n io sono niente. Debbo saper cacare nel
cesso, debbo cacare meglio del mio nemico che cerca di cacare su di
me, debbo cacare io prima che lui cachi a me e lo farò. Al cospetto di
Dio giuro su questo credo. Il mio ga. n e me stesso siamo i difensori
della patria, siamo i cacatori dei nostri nemici, siamo i salvatori
della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo
pace, Amen".

Mk
--
[...]
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123142 è una risposta a message #123141] mer, 28 settembre 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Mk used his keyboard to write :

> [...]
> della patria, siamo i cacatori dei nostri nemici, siamo i salvatori
> della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo

A Magerada sai che ha fatto un duo col commergialisda?
Sono bravissimi, si fanno chiamare i Ga.n's and Rosik
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123144 è una risposta a message #123142] mer, 28 settembre 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Sep 2011 10:11:58 +0200, Oigroig ha scritto:

> Ga.n's and Rosik

sbruofl

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
wrote:
> Mk used his keyboard to write :

> A Magerada sai che ha fatto un duo col commergialisda?
> Sono bravissimi, si fanno chiamare i Ga.n's and Rosik

era pure un personaccio di tolchien, ga. ndarf.

Mk
--
[...]
Re: Per colpa del biliardo... [messaggio #123255 è una risposta a message #123142] mer, 28 settembre 2011 14:14 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Oigroig ha scritto :
> Mk used his keyboard to write :

> A Magerada sai che ha fatto un duo col commergialisda?
> Sono bravissimi, si fanno chiamare i Ga.n's and Rosik

lol

lol

lol

milf sarebbe Mother I'd Like to Fuck.

il prerequisito e' che abbiano un figlio, non che abbiano fatto la
campagna di russia.