Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » topina

topina [messaggio #123294] mer, 28 settembre 2011 13:34 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
e' la prima volta che ne vedo uno e non mi metto a urlare come una
checca isterica

http://dl.dropbox.com/u/1026729/2011-09-28%2013.12.38.jpg

--
'codio
Re: topina [messaggio #123296 è una risposta a message #123294] mer, 28 settembre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/09/2011 13.34, maaaatteo ha scritto:
> e' la prima volta che ne vedo uno e non mi metto a urlare come una
> checca isterica
>
> http://dl.dropbox.com/u/1026729/2011-09-28%2013.12.38.jpg

quelle sono le chiavi di un fottuto suv ed il messaggio subliminale
e' passato,io cio ho il suv e voi non avete un cazzo!

--
Alex M.
Re: topina [messaggio #123300 è una risposta a message #123296] mer, 28 settembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> quelle sono le chiavi di un fottuto suv ed il messaggio subliminale
> e' passato,io cio ho il suv e voi non avete un cazzo!

e' una merdosissima golf 1.6 che ha lo spunto di un'ape carica di letame

--
'codio
Re: topina [messaggio #123303 è una risposta a message #123300] mer, 28 settembre 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROTFL

--
Alex M.
Re: topina [messaggio #123306 è una risposta a message #123294] mer, 28 settembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e' la prima volta che ne vedo uno e non mi metto a urlare come una
> checca isterica
>
> http://dl.dropbox.com/u/1026729/2011-09-28%2013.12.38.jpg

orcoddio qui ci vuole una lezione di pieroangela, l'inioransa regna
sovrana.

quello è un toporagno

e se non erro è specie in via di fottuta estinzione

animale utilissimo iè

fortunati averlo in lo ggiardino

--
Il bello oggi viene calpestato. Anche il brutto a volte, ma gli costa
sui 100 euro.
Catrame wrote:

> [...]
> sovrana.
>
> quello è un toporagno
>
> e se non erro è specie in via di fottuta estinzione

a parte che e' dentro al capannone, per cosa sarebbe utilissimo?

--
'codio
Re: topina [messaggio #123309 è una risposta a message #123308] mer, 28 settembre 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> a parte che e' dentro al capannone, per cosa sarebbe utilissimo?

massei fuori?

tiene costante la quantità di insetti terrestri e di vermi nel
sottosuolo.

--
http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed
Re: topina [messaggio #123310 è una risposta a message #123308] mer, 28 settembre 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://it.wikipedia.org/wiki/Soricidae

--
Io a quelli che sostengono che la vita di un animale valga meno di
quella di un uomo direi: benissimo, adesso tu sacrifichi il tuo cane
Catrame wrote:

> maaaatteo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://it.wikipedia.org/wiki/Soricidae

ah ma allora e' normale che sia cosi' piccolo? pensavo fosse neonato..

pensa te che roba la natura

per stavolta non lo uccido

--
'codio
Re: topina [messaggio #123315 è una risposta a message #123313] mer, 28 settembre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :

> ah ma allora e' normale che sia cosi' piccolo? pensavo fosse neonato..
>
> pensa te che roba la natura
>
> per stavolta non lo uccido

ziocan!
ma piuttosto uccidi la zingarella 9enne di blogiobbe

(see IAT)

--
Basta, di fronte a queste ingiustizie non ho più intenzione di starmene
qui a guardare!
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ah ma allora e' normale che sia cosi' piccolo? pensavo fosse neonato..
>
> pensa te che roba la natura
>
> per stavolta non lo uccido

sbrol
Re: topina [messaggio #123321 è una risposta a message #123300] mer, 28 settembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 28/09/2011 13:37, ha scritto:

> e' una merdosissima golf 1.6 che ha lo spunto di un'ape carica di letame

http://www.youtube.com/watch?v=h7UIBhCABrc
Re: topina [messaggio #123322 è una risposta a message #123306] mer, 28 settembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 28/09/2011 13:47, ha scritto:

> maaaatteo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> orcoddio qui ci vuole una lezione di pieroangela, l'inioransa regna
> sovrana.
>
> quello è un toporagno

KKSK

> e se non erro è specie in via di fottuta estinzione
>
> animale utilissimo iè
>
> fortunati averlo in lo ggiardino

KKSK
Re: topina [messaggio #123325 è una risposta a message #123308] mer, 28 settembre 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edi'  è attualmente disconnesso edi'
"maaaatteo" <mat666@libero.it> ha scritto

> a parte che e' dentro al capannone, per cosa sarebbe utilissimo?

Sa ritrovare le chiavi della macchina.

E.D.
Re: topina [messaggio #123326 è una risposta a message #123294] mer, 28 settembre 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 28/09/2011 13.34, maaaatteo ha scritto:
> e' la prima volta che ne vedo uno e non mi metto a urlare come una
> checca isterica
>
> http://dl.dropbox.com/u/1026729/2011-09-28%2013.12.38.jpg

Rotfl, sarà 10 cm. si e no... Qui girano certe sberle che i gatti quando
le vedono cambiano comune di residenza.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: topina [messaggio #123365 è una risposta a message #123326] mer, 28 settembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Rotfl, sarà 10 cm. si e no... Qui girano certe sberle che i gatti quando
> le vedono cambiano comune di residenza.

e' un toporagno, ignorante..

--
'codio
Re: topina [messaggio #123369 è una risposta a message #123365] mer, 28 settembre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/09/2011 15.02, maaaatteo ha scritto:

> e' un toporagno, ignorante..

Leggo che non appartiene alla famiglia dei topacei, chissà se il gatto
del quartiere riesce ad apprezzare tale sottigliezza...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: topina [messaggio #123371 è una risposta a message #123369] mer, 28 settembre 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Se è un gatto ignorante, no!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi gh'a rughè in sacossa

piuttosto meglio uccidere blougiobbe

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
> ziocan!
> ma piuttosto uccidi la zingarella 9enne di blogiobbe

> (see IAT)

crosspost è malo

--
Yoghurt

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010
Re: topina [messaggio #123520 è una risposta a message #123387] mer, 28 settembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Yoghurt mercoledì, 28/09/2011:

forsolo perchè sei ghè

--
http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed
Re: topina [messaggio #123521 è una risposta a message #123369] mer, 28 settembre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Stu ha scritto :

> Leggo che non appartiene alla famiglia dei topacei, chissà se il gatto del
> quartiere riesce ad apprezzare tale sottigliezza...

no
:-(
i miei gatty ne vanno ghiotty
e poi , che carini, ti vomitano le ossa sul tappetino

--
Ma davvero ci interessa se Michelle Hunziker in costume ha la cellulite
al culo oppure no? tanto non ce la dà lo stesso.
Il 28/09/2011 20.50, Catrame ha scritto:

> no
> :-(
> i miei gatty ne vanno ghiotty
> e poi , che carini, ti vomitano le ossa sul tappetino

Che meravigliosa immagine bucolica!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni