Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » allucinazioni ...

allucinazioni ... [messaggio #123462] mer, 28 settembre 2011 19:13 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... vado a fare compagnia ad uniposta ...

.... ho comprato da poco un sarcazzo di portafoglio in pelle di serpente ...
'na vera merda! ...

.... in compenso, ogni tanto (anzi, ogni poco) sento il gluteo in
corrispondenza della tasca posteriore che contiene il portafoglio "vibrare"

.... se cambio tasca, cambia il gluteo "vibrante" ... se sfilo il
portafoglio, il gluteo smette di vibrare ... se tengo in mano il portafoglio
non vibra né il portafoglio né il gluteo ...

.... mistero degno di kazzenger! ...
Re: allucinazioni ... [messaggio #123465 è una risposta a message #123462] mer, 28 settembre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> portafoglio, il gluteo smette di vibrare ... se tengo in mano il portafoglio
> non vibra né il portafoglio né il gluteo ...

la pelle è stata tolta da un serpente morsicaculo.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: allucinazioni ... [messaggio #123470 è una risposta a message #123465] mer, 28 settembre 2011 19:36 Messaggio precedente
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la pelle è stata tolta da un serpente morsicaculo.

.... ogni tanto lo metto sul tavolo e lo osservo attentamente per scorgere
anche pur minimi movimenti ...