Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » azz ...

azz ... [messaggio #123468] mer, 28 settembre 2011 19:34 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... ho annerito stu! ...

:-)

(qualche botta di culo mia e sfiga sua hanno aiutato) :-)
Re: azz ... [messaggio #123473 è una risposta a message #123468] mer, 28 settembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ... ho annerito stu! ...
>
> :-)
>

> (qualche botta di culo mia e sfiga sua hanno aiutato) :-)

se vuoi io ci sono, così chiudo il giro di match.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: azz ... [messaggio #123476 è una risposta a message #123473] mer, 28 settembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se vuoi io ci sono, così chiudo il giro di match.

.... troppo tardi ... :-)
Re: azz ... [messaggio #123478 è una risposta a message #123476] mer, 28 settembre 2011 19:43 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... troppo tardi ... :-)

ma sei ancora online
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: azz ... [messaggio #123480 è una risposta a message #123478] mer, 28 settembre 2011 19:41 Messaggio precedente
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma sei ancora online

.... non mi sono sloggato ... ma sto andando ...