Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i clienti e le mail (fncl)

i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124113] ven, 30 settembre 2011 10:39 Messaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
Mandano mail con richieste finto-cortesi di informazioni sul perche' il
marito/figlio/marito/padre debbe per forza stare in galera.

Dopo mezzora io rispondo, spiegando in dettaglio la rava e la fava.

Il giorno dopo quelli cominciano a tempestare di telefonate me e la
segretaria, quelli che hanno il mio cellulare anche sul cellulare.

Io guardo la mia mail e ovviamente non mi hanno risposto... quindi NON
rispondo al telefono.

Dopo due-tre giorni e almeno trenta tentativi da parte loro, mi concedo al
telefono:

- Dica...

- eh, ma... (incazzati) e' già due giorni che cerco di chiamarla, volevo
sapere... le ho mandato una mail...

- le ho risposto mezzora dopo; l'ha letta?

- ...

e qui bestemmio tutti gli dei. Fanculo i clienti.
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124135 è una risposta a message #124113] ven, 30 settembre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Gordon Comstock wrote:
> [...]
>
> - le ho risposto mezzora dopo; l'ha letta?
>
> - ...
>
> e qui bestemmio tutti gli dei. Fanculo i clienti.

ma al momento di intraprendere una carriera, anzi partiamo già dagli
studi ... non sapevate a cosa sareste andati incontro?
Mi sembrate tutti degli sprovveduti
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124156 è una risposta a message #124135] ven, 30 settembre 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ma al momento di intraprendere una carriera, anzi partiamo già dagli studi
> ... non sapevate a cosa sareste andati incontro?
> Mi sembrate tutti degli sprovveduti

.... è difficile che al liceo e nemmeno all'università esistano corsi di
"gestione del cliente" ...
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124157 è una risposta a message #124156] ven, 30 settembre 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... è difficile che al liceo e nemmeno all'università esistano corsi di
> "gestione del cliente" ...

infatti, leggimi bene.
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124160 è una risposta a message #124113] ven, 30 settembre 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Gordon Comstock wrote:

> e qui bestemmio tutti gli dei. Fanculo i clienti.

Togliete le persone e otterrete un sistema impeccabile, perfetto,
PULITO, ariano MA anche NEGRO ED EBREO, e pure MONGOLO, perche' dio e'
FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI. Il problema sono le persone.

(cit.)

--
'codio
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124162 è una risposta a message #124157] ven, 30 settembre 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> infatti, leggimi bene.

"dagli studi ... non sapevate a cosa sareste andati incontro?"

.... io ritengo di no ... e che sia normale non saperlo ...
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124164 è una risposta a message #124162] ven, 30 settembre 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:

> ... io ritengo di no ... e che sia normale non saperlo ...

sei uno sprovveduto. non sapevi a cosa saresti andato incontro, facendo
reply?

--
'codio
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124166 è una risposta a message #124162] ven, 30 settembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> "dagli studi ... non sapevate a cosa sareste andati incontro?"
>
> ... io ritengo di no ... e che sia normale non saperlo ...

oggi non più
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124172 è una risposta a message #124160] ven, 30 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124176 è una risposta a message #124166] ven, 30 settembre 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oggi non più

.... ah! ...

.... scusa ... sto per intraprendere una nuova impresa ... potresti
prospettarmi cortesemente "tutti" i pro e i contro che detta impresa
comporterebbe? ...

.... anche un link andrebbe bene ...

.... dico grazie ...
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124177 è una risposta a message #124176] ven, 30 settembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> [...]
>
> ... scusa ... sto per intraprendere una nuova impresa ... potresti
> prospettarmi cortesemente "tutti" i pro e i contro che detta impresa

arrivato a questo punto della tua vita, dovresti saperlo da te

> ... anche un link andrebbe bene ...

troppo tardi

> ... dico grazie ...

a tuoi genitori
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124178 è una risposta a message #124156] ven, 30 settembre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124182 è una risposta a message #124177] ven, 30 settembre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> arrivato a questo punto della tua vita, dovresti saperlo da te

> troppo tardi

.... ri-azz ...

> a tuoi genitori

.... limitati pure loro, purtroppo ...
Re: i clienti e le mail (fncl) [messaggio #124197 è una risposta a message #124160] ven, 30 settembre 2011 15:01 Messaggio precedente

Ti vedo ispirato. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso