Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » ora

ora [messaggio #12432] mar, 15 febbraio 2011 17:08 Messaggio successivo
noto troll senza nick  è attualmente disconnesso noto troll senza nick
in diretta Julianna Avdeeva
http://media.mariinsky.ru/online/
Re: ora [messaggio #12462 è una risposta a message #12432] mar, 15 febbraio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 17:08, Tino <.@.> wrote:
> in diretta Julianna Avdeevahttp://media.mariinsky.ru/online/

adesso c'è un balletto, sai se esiste un archivio, se si può
recuperare il filmato con la Yulianna?

lz
Re: ora [messaggio #12466 è una risposta a message #12462] mar, 15 febbraio 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luziferszorn ha scritto:
> sai se esiste un archivio
Su quel sito non credo. Spero di recuperarlo in giro. Il concerto e'
stato molto bello, lei e' perfetta. Dai bis finali, l'ultimo, JSB gigue
dalla prima partita, una sorpresa.
http://media.mariinsky.ru/online/ [messaggio #12606 è una risposta a message #12466] gio, 17 febbraio 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 22:39, Tino <.@.> wrote:
> [...]
>
> Su quel sito non credo. Spero di recuperarlo in giro. Il concerto e'
> stato molto bello, lei e' perfetta. Dai bis finali, l'ultimo, JSB gigue

....la mia preferita, quella giga

http://media.mariinsky.ru/online/
se google traduce bene dal russo prossimamente ci dovrebbe essere
questo:
22 febbraio 2011, a 19:00 . Geniušas Lucas , vincitore del Concorso
Pianistico Internazionale XVI. Chopin (II premio).

lz
Re: http://media.mariinsky.ru/online/ [messaggio #12607 è una risposta a message #12606] gio, 17 febbraio 2011 14:37 Messaggio precedente
luziferszorn ha scritto:

> ...la mia preferita, quella giga