Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE]Skyline

[RECE]Skyline [messaggio #123780] gio, 29 settembre 2011 16:16 Messaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Cazzo, uno dei più grossi problemi della mia persona è questo non
riuscire a mandare a fare in culo i film di fantascienza che stanno
importunando il cinema di oggi. E voglio dire, questo Skyline fa
cappotto a quanto film di merda. Ora, Prendete l’abbastanza decente
District 9 e miscelatelo sapientemente con quella gran cazzata di
Indipendence Day togliendo Will Smith e non mettendoci - fortunatamente
- nessuno al suo posto. Otterrete così, senza sforzi, 'sto cazzo di
Skyline.

A proposito di Negro Smith se mi consentite la divagazione avete
visto la figlia in questo cazzo di video?
http://www.youtube.com/watch?v=o5mKAgb5px0. Ed io che mi lamentavo del
figlio in Karate Kid! C’è gente che proprio non riesca a stare a casa a
studiare. No no, deve rompere il cazzo tra cinema e clip pop.
Ma torniamo a Skyline: film di un brutto che più brutto non si può,
brutti gli attori, brutta la recitazione - ovviamente - orripilante la
regia, la sceneggiatura fa acqua anche dal fuoco. La merda, per essere
chiari. Che poi, voglio dire, santo cielo: qui c'è una scena simile a
quella di Indipendence Day dove da un drone gli americani spupazzano
un'atomica su una delle astronavi aliene. E tutto questo a qualche
chilometro dai nostri personaggi principali. Io, adesso, non voglio
giudicare un intero film da una sola scena, ma cazzo, sono caduti i
capelli a me a causa delle radiazioni prodotte da questa cazzata
immensa, mentre i protagonisti se ne sbattevano il cazzo! Ma santo
cielo! A quelli faceva una sega anche una chemio nel culo!
Inammissibile.

Voto: 0 (e che cazzo!).

fonte:
http://michaelkane.splinder.com/post/23928756/il-film-della- settimana-skyline

--

------------------------------------------------------------ -----------

Gli immigrati si sono impossessati di tre bombole di gas. Minacciando
di aprire una kebabberia.

www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: [RECE]Skyline [messaggio #123783 è una risposta a message #123780] gio, 29 settembre 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Thu, 29 Sep 2011 16:16:13 +0200, DudiZ ha scritto:

> Cazzo in culo di merda. gran cazzata di cazzo di cazzo il cazzo
> La merda ma cazzo il cazzo una sega nel culo!

Ho detto di cambiare hobby, no?

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"DudiZ" ha scritto nel messaggio news:j61ujh$qsg$1@news.albasani.net...

[...]

questo film si storpia quando il protagonista comincia a diventare una
specie di super eroe
ma la premessa non è male e fino ad un certo punto è allo stesso livello di
World Invasion
che cmq non è un capolavoro

certo, il film va giudicato dal primo all'ultimo minuto, ma in questo film
in particolare
mi pare evidente come i registi ad un certo punto ne abbiano perso il
controllo.
Rovinandolo
Re: [RECE]Skyline [messaggio #124074 è una risposta a message #124058] ven, 30 settembre 2011 06:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Fri, 30 Sep 2011 00:06:57 +0200, Quantum ha scritto:

> "DudiZ" ha scritto nel messaggio news:j61ujh$qsg$1@news.albasani.net...

devi decisamente imparare a quotare
Re: Skyline [messaggio #124266 è una risposta a message #123780] ven, 30 settembre 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adamski  è attualmente disconnesso adamski
On 29 Set, 16:16, DudiZ <Du...@tiscali.it> wrote:

> Indipendence Day
Re: [RECE]Skyline [messaggio #124268 è una risposta a message #124074] ven, 30 settembre 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" ha scritto nel messaggio news:j63i2t$42c$1@tdi.cu.mi.it...

Il Fri, 30 Sep 2011 00:06:57 +0200, Quantum ha scritto:

> "DudiZ" ha scritto nel messaggio news:j61ujh$qsg$1@news.albasani.net...

devi decisamente imparare a quotare

non ho niente da imparare
Re: Skyline [messaggio #124730 è una risposta a message #124266] dom, 02 ottobre 2011 10:12 Messaggio precedente
endrix  è attualmente disconnesso endrix
adamski wrote:
> [...]

c'è ancora vita nel ng :-))

--
UFV: I puffi / Le regole della truffa / Contagion / Giallo/Argento / The
eagle / I pinguini di Mr. Popper / Student services / 6 giorni sulla terra /