Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » al negozio ho trovato la tortamargherita della elah

al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124734] dom, 02 ottobre 2011 09:57 Messaggio successivo
ora è in forno

ma ci volevano 125 grammi di burro e ne ho messi solo 80 o 90

basterà?
verrà una mmerda?
esploderà lo forno?
sarà mangiabbile?

--
Perché nascondersi dietro false ideologie, come il quaqquarcismo?
Re: al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124735 è una risposta a message #124734] dom, 02 ottobre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ora è in forno
>

> ma ci volevano 125 grammi di burro e ne ho messi solo 80 o 90
>
> basterà?
> verrà una mmerda?
> esploderà lo forno?
> sarà mangiabbile?

puorcoddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiio
:-@
è andata via la luce mentre cuoce zio scannarone maledetto

--
Le case possono bruciare, le persone possono morire, tanto dicono che è
depressione.

lol

--
Soprano
Re: al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124737 è una risposta a message #124734] dom, 02 ottobre 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ci ho aggiunto 3 cucchiai di nutella

inficierà la riuscita?

--
L’ingenuo crede, lo sveglio dubita, il genio vende all’ingenuo statuine
della madonna. Io mi fregio di appartenere a quest’ultima categoria.
> Catrame ha detto questo domenica :

> e ci ho aggiunto 3 cucchiai di nutella

> inficierà la riuscita?

penso di no

a meno che non vada via la luce durante la cottura, ovviamont

--
figata
ricordo ancora quello dell'anno scorso come se fosse l'anno scorso

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

--
Se Zico ha giocato con i guanti, il mio Aristoteles giocherà col
cappotto!
Il 02/10/2011 10:13, ga.n ha scritto:
> Catrame scriveva il 02/10/2011 :

> penso di no
>
> a meno che non vada via la luce durante la cottura, ovviamont

ma come potrebbe andar via la luce durante la cottura?
mica e' cosi' sfigato!

--
Alex M.
Re: al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124746 è una risposta a message #124744] dom, 02 ottobre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma come potrebbe andar via la luce durante la cottura?
> mica e' cosi' sfigato!

orchiddio
è successo
qui nel cuongo $divinitàcristiana lo fulmini akkade spesso
tipo
oggi mentre cuoce la torta
ieri mentre mi facevo la barba
ieri mentre facevo la doccia
l'altro ieri mentre cagavo
potrei scrivere ben piu di 365 episodi

--
Per poter cambiare il mondo dobbiamo prima cambiare noi stessi. Con
degli alieni dai superpoteri.
Catrame ha scritto:
> Scriveva Catrame domenica, 02/10/2011:

> puorcoddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiio
> :-@
> è andata via la luce mentre cuoce zio scannarone maledetto

:-DDD
Re: al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124848 è una risposta a message #124734] dom, 02 ottobre 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quindi?

--
coi veneti puLtroppo ci lavoro e lo piccolo imprenditore veneto coi
danèe ha dei tratti costanti

burp

--
Ho suonato davanti a migliaia di persone, poi un vigile mi ha cacciato.
Re: al negozio ho trovato la tortamargherita della elah [messaggio #124853 è una risposta a message #124734] dom, 02 ottobre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://postimage.org/image/121cjcbwk/

--
Sono un tipo molto spilorcio, penso che cambierò cellulare solo quando
mi saranno morti tutti quelli che ho in rubrica.
> ora è in forno

> ma ci volevano 125 grammi di burro e ne ho messi solo 80 o 90

tu?
che sei l'uomo ciccione burroso per eccellenza?

--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011