Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011)

dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124868] dom, 02 ottobre 2011 18:25 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
18:25

questa immaginetta (che partiva da una mia foto)
ha un contorno quadrettato al pixel, con due colori.
A seconda di quanto viene ridotta l'anteprima,
cambiano i colori e cambia la figura d'interferenza
(ovviamente per vedere tutto giusto va vista a pieno formato)

=> 800x512 png filtrato 356kB
http://dc363.4shared.com/download/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolor interferaapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolorinter feraapnf.html

=> dove si trova (si trova anche altrove)
http://www.4shared.com/dir/8vnxp4zd/var_footish.html
http://www.4shared.com/dir/c7TSqYFJ/var_subdir.html
http://www.4shared.com/dir/Z5Hlwxm1/varie_various.html
http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

(statcit.)
Elenco dei primi 30 partecipanti tra i top 300 per indice di crosspost
Nome Pri Com Xi Grp
1 uniposta 238 406 1,71 28
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124875 è una risposta a message #124869] dom, 02 ottobre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:01

- Dom 02 Ott 2011, 18:33, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> [...]
>
> (statcit.)
> Elenco dei primi 30 partecipanti tra i top 300 per indice di crosspost

- mi sembra molto strano... ti riferisci a it.test? In quale
periodo? Dove si trova la statistica completa? Di mio posto
poco, ma se qualcuno mi impegna in una lunga e tediosa serie
di risposte su un qualche dettaglio sul quale si è impuntato,
allora possono anche venir fuori decine di post inutili, di
litigi e di tentativi di chiarimento... le solite cose che odio...

Ma come numero di thread aperti son ben lontano dall'essere
il numero uno, probabilmente sono più verso fine classifica...

insomma, qui su it.test c'è gente che apre diversi thread ogni
giorno, io invece ne posto in media uno ogni qualche giorno

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124881 è una risposta a message #124875] dom, 02 ottobre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 02 Oct 2011 19:01:51 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto:

> [...]
>
> insomma, qui su it.test c'è gente che apre diversi thread ogni
> giorno, io invece ne posto in media uno ogni qualche giorno

è la classifica dei più forti cross-postatori di tutta la gerarchia it.*

su MyNewsGate la classifica completa e tutte le altre

http://www.mynewsgate.net/
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124890 è una risposta a message #124881] dom, 02 ottobre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:37

- Dom 02 Ott 2011, 19:12, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> [..]uniposta[..]
>
> è la classifica dei più forti cross-postatori di tutta la gerarchia it.*

- ma stai scherzando, ma quando mai... se ci fosse qualcuno che
mi ha copiato il nick e crossposta dappertutto l'avrei visto,
mi sarebbe comparso su google quando mi cerco

> su MyNewsGate la classifica completa e tutte le altre
>
> http://www.mynewsgate.net/

- cosa c'entra mynewsgate... e oltretutto la homepage

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124894 è una risposta a message #124890] dom, 02 ottobre 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 02 Oct 2011 19:37:32 +0200
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto:

> 19:37

> - ma stai scherzando, ma quando mai...

questa discussione l'hai indirizzata a:

it.comp.grafica
it.arti.fotografia.digitale
it.test

se è una tua abitudine c'è poco da meravigliarsi. :-)

> se ci fosse qualcuno che
> mi ha copiato il nick e crossposta dappertutto l'avrei visto,
> mi sarebbe comparso su google quando mi cerco

> - cosa c'entra mynewsgate... e oltretutto la homepage

ok! ma solo perché sono stato io a disturbarti :-)
http://www.mynewsgate.net ->
statistiche ->
it.* ->
settembre
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #124902 è una risposta a message #124894] dom, 02 ottobre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
20:05 quella tabella non indica i più forti postatori

- Dom 02 Ott 2011, 19:48, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> [...]
> it.arti.fotografia.digitale
> it.test
>
> se è una tua abitudine c'è poco da meravigliarsi. :-)

- lo faccio abbastanza spesso ma io posto poco, il motivo di
quella particolare statistica è un altro, non il volume di post.
Io al confronto di tantissimi altri quasi non esisto, come traffico

> ok! ma solo perché sono stato io a disturbarti :-)
> http://www.mynewsgate.net ->
> statistiche ->
> it.* ->
> settembre

- Vale a dire questo link:
http://www.mynewsgate.net/newsstat.php?ng=it.%2A&mese=20 1109

- Non so i significati delle sigle sulle colonne, ma mi
sembra di capire che quella statistica indica chi diversifica
maggiormente i crosspost. Mi spiego... il mio limite massimo
è sempre di tre gruppi per volta : ma a differenza per esempio
di un cibba che magari crossposta sempre sui quei pochi gruppi
dai quali è ossessionato, io magari occasionalmente posto pure
su altri che magari non avevo mai considerato. Per esempio poco
tempo fa avevo postato una cosa di polizia, e per la prima volta
ho crosspostato su free.it.polizia. Insomma non son fissato con
quei tre o quattro sui quali posto tantissimo : io posto poco
(più che negli anni passati, ma comunque mediamente non molto),
ma di volta in volta mi capita di coinvolgere gruppi diversi

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #125204 è una risposta a message #124868] lun, 03 ottobre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"uniposta" ha scritto nel messaggio news:j6a39n$nts$1@dont-email.me...

> => 800x512 png filtrato 356kB
> http://dc363.4shared.com/download/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolor interferaapnf.png

Le hai infilato una compattina nella patonza?

-- Piero
www.flickr.com/pieroprv
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #125224 è una risposta a message #125204] lun, 03 ottobre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:07

- Lun 03 Ott 2011, 21:35, PieroPPP <nospam*libero.it> ha scritto:

http://dc363.4shared.com/download/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolor interferaapnf.png

> Le hai infilato una compattina nella patonza?

- No, no... tranquillo, un'eventualità del genere
non è ancora in vista... Purtroppo, intendo.

Come colori e comfort visivo va bene? E' carina la composizione?

Le inferferenze sull'anteprima ridotta le hai viste?
Le figure d'interferenza e i cambi di colore

> -- Piero
> www.flickr.com/pieroprv

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: dsperfootish con aliasing sul contorno (dom02ott2011) [messaggio #125258 è una risposta a message #125224] lun, 03 ottobre 2011 23:47 Messaggio precedente
"uniposta" ha scritto nel messaggio news:j6d4lf$dgl$1@dont-email.me...

> Le inferferenze sull'anteprima ridotta le hai viste?
> Le figure d'interferenza e i cambi di colore

Uuuuuh, le interferenze.... uuuuuuh

;P

-- Piero
www.flickr.com/pieroprv