Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti

Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12420 è una risposta a message #12405] mar, 15 febbraio 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 10:42:49 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>No, quella in cui, almeno una volta al mese, dovresti sciacquarti la faccia.

Allora t'ha proprio mollato sul pavimento, come mi dicevano.

Speriamo c'avessere buttato un po' di varichina, almeno....

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12429 è una risposta a message #12377] mar, 15 febbraio 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> E adesso non si da pace perche' l'ho virtualmente killata.

>ROTFL! Guarda che qui non siamo una banda di deficienti dodicenni

ma che cretino
A quanto mi consta sono io che l'ho killato.
Io il killfile ce l'ho, lui no (così dice)
Ad ogni buon conto, tieni d'occhio la sua badante Tatiana.
Ogni tanto si distrae e lui sputa semolino dappertutto.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12433 è una risposta a message #12391] mar, 15 febbraio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E scusami se -involotariamente - ( e adesso parlo seriamente ) ti ho
> coinvolto in un flame abbastanza stucchevole fra me e Vanacore

Non c'è di che, mi ci sono messo io. Non è colpa di nessuno.
Leggere certe cose un po' dispiace, che vuoi.

dR
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12439 è una risposta a message #12420] mar, 15 febbraio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:9unkl6h715va6r58d5u0b0c09rlsud2eqf@4ax.com...

> Allora t'ha proprio mollato

Mi ha mollato dal buco giusto, fascio. Al contrario di te.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12440 è una risposta a message #12417] mar, 15 febbraio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:vmmkl6la8q7bd4k9oar0tmf4g8t966ncfa@4ax.com...

> Il tricolore e' roba piemontese, come tutto quello che vi hanno
> depredato mentre vi inchinavate reverenti e Garibaldi faceva scrivere
> la nota lapide che voi , grati al padrone, avete messo in bell'
> evidenza al Forte San Martino.

Credici, mi raccomando, fascio. E continua a credere pure quando i tuoi amichetti, a cui slinguetti il perineo,
scriveranno sui libri di storia che Aushwitz fu un'invenzione di Stalin.
Se lo scriveranno. Perchè fin quando ci sarò io, col cazzo, che lo faranno.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12441 è una risposta a message #12418] mar, 15 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:hinkl6pl0jk8874pcidhp406k5jcnehrkp@4ax.com...

> Dicaimo a calcettini, quelli che vi consente il vostro passetto corto
> da bambini che fanno le bizze.

Sì, ma intanto toglimi quel culo flaccido (TM) dalla scarpa.
Me la stai sporcando.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12442 è una risposta a message #12419] mar, 15 febbraio 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:aonkl65qsc614lasvvqbp0qoscm7gmqslq@4ax.com...

> Se mi vieni a trovare

Spiacente, non sopporto i porcili.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12445 è una risposta a message #12440] mar, 15 febbraio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:50:27 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Se lo scriveranno. Perchè fin quando ci sarò io, col cazzo, che lo faranno.

ha hahahahahahahahahahahqahahahahahahahahahah
hahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahha
hahhahahahhahhahhahahahhahahahahhahahahahahhah

Tu ????????????????????????????????????????????????????????????

La nullita' completa, il cameriere naoletano, il servitore ossequioso
e falso, il codardo : tu sei nessuno, ometto, per dove sei nato,
soprattutto, e per quello che scrivi.

Non hai neppure apprezzato la mia delicatezza nel dire pubblicamente
che santo protettore e' San Martino, nel cui forte c'e' la lapide che
vi bolla per sempre come un popolo di servi.

A cuccia cagnetto Martino.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12446 è una risposta a message #12441] mar, 15 febbraio 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:51:54 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Sì,

Non devi dirmi sempre di si : devi andare a cuccia cane Martino.

( ma sono coraggiosi questi servi napoletani, quando sono fuori
tiro...)

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12448 è una risposta a message #12442] mar, 15 febbraio 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:52:34 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Spiacente, non sopporto i porcili.

La palla del secolo : sei o non sei nato a Napoli e/o dintorni , il
porcile felix borbonico ?

Ma se vi magnate pure la monnezza e poi dite che avete nascite
deformi ! ( siete pure " alieni" adesso dopo il trattamento cui vi
abbiamo sottoposto....)

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12450 è una risposta a message #12439] mar, 15 febbraio 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:47:11 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Mi ha mollato dal buco giusto

Dipende.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12453 è una risposta a message #12450] mar, 15 febbraio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:moill6djl1fba90abcm6vev77b72udunqr@4ax.com...

> Dipende.

Lo so che la tua usava indefessamente e indipendentemente tutti e sette.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12454 è una risposta a message #12445] mar, 15 febbraio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:tthll6d7h944vtjr7o8k045b960jgv4b4g@4ax.com...

> [...]
> che santo protettore e' San Martino, nel cui forte c'e' la lapide che
> vi bolla per sempre come un popolo di servi.

Grazie per quest' ennesima, sontuosa rosicata. Godo nel vedere un lechista di MERDA quale tu sei, razzista e presuntuoso (nonchè ignorante come una capra) dibattersi nel suo stesso guano.
Doppia dose di Legalon, stasera, fascio.
Dillo alla badante polacca che paghi in nero, ipocrita evasore.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12455 è una risposta a message #12446] mar, 15 febbraio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:v7ill6pnhrnc894ambh47qpi8nrqvn1808@4ax.com...

> ( ma sono coraggiosi questi servi napoletani, quando sono fuori
> tiro...)

Perchè, sennò che fai, fascio di MERDA? Mi stai per caso minacciando, mafioso del cazzo?
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12456 è una risposta a message #12433] mar, 15 febbraio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non c'è di che, mi ci sono messo io. Non è colpa di nessuno.
> Leggere certe cose un po' dispiace, che vuoi.

sei fantastico quando balli il minuetto coi razzisti
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12458 è una risposta a message #12448] mar, 15 febbraio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:8cill6pvkhjdr3sssa6r45uqnmpv77bl0k@4ax.com...

> Ma se vi magnate pure la monnezza

Non ti ho mai mangiato, ributtante platelminta che gioca a fare il feroce killer dalla carrozzetta col buco.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12464 è una risposta a message #12458] mar, 15 febbraio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:30:55 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Non ti ho mai mangiato,

Ettecredo : saresti crepato all'istante, mutante a tre dita.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12465 è una risposta a message #12455] mar, 15 febbraio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:28:32 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

> Mi stai per caso minacciando, mafioso del cazzo?

No, mutante rifiutato : ti sto dando delle certezze.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12467 è una risposta a message #12454] mar, 15 febbraio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:27:27 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Grazie

Prego.

A me i mutanti fanno impressione : dicono che nel napoletano ne stanno
nascendo a migliaia.

Credo ne verra' fuori una nuova razza da vendere agli zoo e finalmente
servirete a qualcosa, voi di laggiu'.

Benedetto Zaccaria
Re: Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12469 è una risposta a message #12453] mar, 15 febbraio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:24:46 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Lo so

Sai una sega, mutante longitudinale.

Tu sei un problema irrisolto.

Vedremo di provvedere.

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12472 è una risposta a message #12465] mar, 15 febbraio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:khsll6t5gtb8rrb061csep5ihdlc0bkj9i@4ax.com...

> No, mutante rifiutato : ti sto dando delle certezze.

Certezze di cosa, gangster di sta minchia?
Che fai, dissotterri il fucilino patano, braveheart del cottolengo? Che fai, mi spari personalmente con l'archibugio di tuo nonno? Mi fai trucidare delle ronde di sta cippa di minchia? Paghi lo stesso killer che doveva far fuori belpietro, vallanzasca da cassonetto di caruggi?

Sìì più esplicito, possibilmente corredando i tuoi intenti di nome, cognome e indirizzo, scroto in deflagrazione.

O dobbiamo ritenere che sei il solito CAZZARO, come tutti i fasciolechisti di MERDA?
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12474 è una risposta a message #12456] mar, 15 febbraio 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> sei fantastico quando balli il minuetto coi razzisti

(sei pregata di leggere tutto con calma, fino in fondo)

Una volta è un nazista (fra l'altro, fossero stati così tutti i nazisti; e
tu ed io sappiamo, purtroppo, di che si parla, per il semplice motivo che
abbiamo persone in famiglia che non sono mai tornate), l'altra sbava il
semolino e insulta la badante. Adesso è semplicemente un razzista. Si sono
avvistate croci infuocate in quel di Genova?
Faccio fatica a starti dietro.

Quanto a me, non mi pare di avergli abbuonato niente.
Ho invece detto, e se l'ho detto a lui una ragione c'è, che questo uso di
usenet mi piace poco. E vale anche per lui, che peraltro l'ha capito. Non
era un cenno di intesa.
Se noti, non ho più scritto neppure su IPI.
Ci sono persone con le mie inclinazioni, le mie stesse origini, le mie idee
politiche (più o meno) che continuano a scrivere, e a litigare.
A me pare tempo perso, che vuoi. E' anche logorante, perché mi resta adosso
una sensazione strana.
In ogni caso nessuna guerra di liberazione è mai stata fatta via rete.

Detto questo, ti ho già chiesto cosa doveva significarmi un certo tono.
La metafora del minuetto già mi piace di più, ma non è che mi entusiasmi.
Ci sono state poche persone leali e presenti (sempre che chiacchierare,
perché in fondo facciamo questo, sia una forma di partecipazione, come
direbbe il Turdus) quanto me quando si trattava di parlar chiaro per gli
Ebrei e per Israele, e anche per altri argomenti (donne, fecondazione
assistita, tagli all'istruzione e via dicendo). Mi sei comunque simpatica e
ti considero un'amica, ma non è che devi proprio darmi la sveglia su questi
argomenti, eh; detto senza acrimonia. Se poi pensi che io abbia simpatia per
i fascisti, non so che dirti. Non so da dove lo ricavi, sinceramente. Se per
essere antifascisti bisogna per forza schierarsi su certe posizioni
dell'italica sinistra, conformarsi a certe abitudini, di nuovo non so che
dirti. Sono gli stessi che considerano "fischioni" o petardi i missili che
arrivano in testa alla nostra gente. Sarò testone, ma questo non me lo
dimentico. Fra me e gli ammiratori di Saramago, che era sbroccato quanto
Zaccaria e peraltro ascoltato e mitizzato da molta più gente, non potrà mai
esserci una gran simpatia. Anche se un discorso civile posso provare a
farglielo. Giusto per vedere se serve, una volta o due.

Ultima cosa: io penso, forse mi sbaglio, che Zaccaria sia una persona che
per lo più si diverte a esagerare. E a volte (ultimamente quasi sempre)
sbrocca di brutto. Sbaglia, a parer mio, probabilmente spinto da paure e
ataviche avversioni i cui motivi sono ormai oscuri anche per lui. Ma da qui
a considerarlo un pericolo letale, ce ne passa. Finora non mi ha tolto il
sonno, forse l'ho letto poco.
Certo insultarlo dalla mattina alla sera non aiuta a fargli cambiare
registro. Che cominci lui o cominci Andrea, sinceramente, per me cambia
poco.
Di fronte a certe intemperanze (diciamo che ti ha risposto un po'
pesantemente, e se ti sei offesa hai buone ragioni) ho pensato di
soprassedere, e provare con lui un altro tono. Evidentemente ho sbagliato.

Ho letto bene e con attenzione certi distinti signori di sinistra, invece,
sia su IPI che qui, che quanto ad antisemitismo e ad avversione preconcetta
per Israele (beninteso, sono cose differenti) non scherzano. Sicuramente ti
ricordi, perché ci siamo trovati fianco a fianco anche in quel caso. Non è
che abbiamo ballato minuetti, in quel caso. O sì?

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12495 è una risposta a message #12474] mer, 16 febbraio 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noto troll senza nick  è attualmente disconnesso noto troll senza nick
Shapiro used clothes ha scritto:
> In ogni caso nessuna guerra di liberazione è mai stata fatta via rete.
"La nuova frontiera delle libertà è su Internet e l’America è
determinata a difenderla ed espanderla sfidando i dittatori"
http://tinyurl.com/4uh6lwa
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12507 è una risposta a message #12495] mer, 16 febbraio 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <.@.> ha scritto nel messaggio news:ijfu18$am7$1@speranza.aioe.org...

> "La nuova frontiera delle libertà è su Internet e l’America è determinata
> a difenderla ed espanderla sfidando i dittatori"
> http://tinyurl.com/4uh6lwa

Il che significa tutt'altra cosa.
Contesto.
Che l'informazione sia importante per qualsiasi cambiamento politico, non ci
piove.
Che lo faccia di per sé è altro discorso.
Stiamo ai fondamentali, eh.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12517 è una risposta a message #12474] mer, 16 febbraio 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> semolino e insulta la badante. Adesso è semplicemente un razzista. Si sono
> avvistate croci infuocate in quel di Genova?

Diciamo che quando dico nazista intendo una persona che, nelle condizioni in
cui si trovava il nazismo a un certo punto storico, non si sarebbe tirata
indietro.
Tutto qui.
No, perché si tende a dimenticare un dettaglio.
Si pensa sempre alle parti *attive*. Cioè, si parla di nazisti in generale e
si pensa a Goebbels o a Eichmann.
Tuttavia, vorrei ricordare che né Eichmann né Goebbels né tantomeno Hitler
hanno *personalmente* (cioé di propria mano) ucciso alcun ebreo.
Ricordiamolo, questo.
Ricordiamo che sei milioni di persone sono state *materialmente* uccise da
una schiera di soi-disant innocui cittadini che "obbedivano agli ordini" e
che erano animati solo da uno "sconfinato amore per la Patria (e magari ci
aggiungiamo pure Dio e Famiglòia, che fa sempre fico).
Ora, non è molto complesso capire chi è pronto a fare il volonteroso
carnefice, per riprendere il titolo di un libro (peraltro motlo mediocre).
Personalmente penso che sia *doveroso* prendere *pubblicamente* le distanze
da certe persone.
Personalmente giudico non solo queste persone, ma anche chi non prende le
distanze da loro.
Proprio perché ho la famiglia piena di gente che queste cose le ha viste e
riviste.
Ho tanti difetti e non so nulla di nulla. Ma i razzisti e i fascisti dentro
li sento a migliaia di kilometri di distanza.
Ho ben presente il loro fetore. (per fascisti intendo anche quelli di
nsinistra eh. Ce n'è un bel paio su IPI che non sfigurano nella
categoria...).
Diciamo così: nel mio DNA c'è una cosetta che a molti manca: l'olfatto che
sente le puzze delle merde umane.
Tutto qui.

> [...]
> era un cenno di intesa.
> Se noti, non ho più scritto neppure su IPI.

vero
Nemmeno io, d'altronde.

> [...]
> adosso una sensazione strana.
> In ogni caso nessuna guerra di liberazione è mai stata fatta via rete.

d'accordissimo

> Detto questo, ti ho già chiesto cosa doveva significarmi un certo tono.

questo era uno sfottò.

> [...]
> questi argomenti, eh; detto senza acrimonia. Se poi pensi che io abbia
> simpatia per i fascisti, non so che dirti. Non so da dove lo ricavi,

Non penso affatto questo, anzi, penso il contrario

>Se per essere antifascisti bisogna per forza schierarsi su certe posizioni
>dell'italica sinistra, conformarsi a certe abitudini, di nuovo non so che
>dirti.

assolutamente no

> [...]
>esserci una gran simpatia. Anche se un discorso civile posso provare a
>farglielo. Giusto per vedere se serve, una volta o due.

volevo solo metterti in guardia, tutto qui.
Ma ovviamente non hai bisogno di essere messo in guardia, è stata una mia
inopportuna idea.

> Ultima cosa: io penso, forse mi sbaglio, che Zaccaria sia una persona che
> per lo più si diverte a esagerare.

sì, si divertiva.
Ma io non penso che certe cose siano divertenti. Penso che Zaccaria sia una
persona che, se venisse il momento di impiccare sulla pubblica piazza
qualche "diverso", non si tirerebbe indietro.
E in quanto tale, merita disprezzo e basta.
Questa è la mia (ma non solo la mia, chi ha avuto occasione di leggerlo a
lungo su IPI, guarda caso, ha la stessa opinione) personale opinione.

> [...]
> ormai oscuri anche per lui. Ma da qui a considerarlo un pericolo letale,
> ce ne passa. Finora non mi ha tolto il sonno, forse l'ho letto poco.

Nessuno è un pericolo e tutti lo sono.
Come scrissi una volta a Marcelli in una discussione, a me non fanno paura
gli agitatori di mestiere, ma i volonterosi carnefici.
Quelli che furibondamente odiano il diverso. Qualsiasi cosa questo voglia
dire.
Il diverso può essere uno che non ha la tua stessa opinione politica, la tua
stessa religione, la tua stessa nazionalità, il tuo stesso colore di pelle,
addirittura uno che non è della tua regione (vedi i famosi "terroni"). Tutte
categorie che Zaccaria ha ampiamente dimostrato di odiare visceralmente.
Riassumere anni di brutali e oscene invettive con "voglia di esagerare" e
"sbroccare un po'" mi sembra, scusami, eufemistico a dir poco.
Mandò a suo tempo un post su IPI contro di me nel quale scendeva a insulti
personali pesantissimi, e del quale poi si scusò pubblicamente (e per questo
non ne copio il link. Perché io, ribadisco io, sono persona corretta, e
accettai le sue scuse molto volentieri).
Detto questo, un conto è qualche stupida battuta (ammetto, stupida e idiota)
sul semolino, un altro conto è scagliarsi sempre e comunque contro il
diverso.

> [...]
> pesantemente, e se ti sei offesa hai buone ragioni) ho pensato di
> soprassedere, e provare con lui un altro tono. Evidentemente ho sbagliato.

No, per carità, hai fatto bene.

> [...]
> Sicuramente ti ricordi, perché ci siamo trovati fianco a fianco anche in
> quel caso. Non è che abbiamo ballato minuetti, in quel caso. O sì?

No, assolutamente.
Nota bene però, che sono anche l'unica su IPI (veramente siamo stati in due.
C'è anche maisele) che ha litigato a morte con un fascista dell'altra
sponda.
Cioè, tradotto in italiano, con un pro israeliano pro ebrei (dice di essere
ebreo pure lui, in realtà un convertito di passaggio) che assume verso chi
non è della sua parrocchia o chi si discosta anche solo un pelo
dall'ortodossia più retriva, atteggiamenti, per l'appunto, che io definisco
"fascisti".
Non ho esitato a insultarlo ben peggio di quanto abbia insultato Zaccaria
(guarda caso, invece, Zaccaria ci va tanto d'accordo. Quelli fatti della
stessa pasta si riconoscono sempre, alla fine).
Alcuni uomini sono fatti così: di quale parrocchia siano o a quale gruppo
appartengono, è abbastanza irrilevante, alla fine.
Sono il virus letale dell'umanità.
Almeno dire pubblicamente quello che si pensa di certa gente, trovo sia
diritto sacrosanto.
Anch'io ho insultato e scritto sciocchezze. Ma non ho mai tirato in ballo
colori della pelle o provenienze geografiche, con permesso.
Una persona si definisce solo per quello che *pensa* e *dichiara*
personalmente. Non in quanto cattolico, ebreo, italiano, inglese, bianco o
nero. Chi sia la sua famiglia (che Zaccaria chissà come mai tira in ballo
nei momenti meno opportuni), quale sia la sua religione, la sua nazionalità,
il suo colore, a me non frega nulla.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12531 è una risposta a message #12517] mer, 16 febbraio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> questo era uno sfottò.

E sta bene.

> [...]
> qualche "diverso", non si tirerebbe indietro.
> E in quanto tale, merita disprezzo e basta.

Se è così, sì.
Di una cosa mi accorgo: di averlo letto assai poco.
Soprattutto su IPI.
Per cui mi rimangio parzialmente il discorso.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12535 è una risposta a message #12517] mer, 16 febbraio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ijgagj$t5l$1@nnrp-beta.newsland.it...

> Detto questo, un conto è qualche stupida battuta (ammetto, stupida e idiota)
> sul semolino, un altro conto è scagliarsi sempre e comunque contro il
> diverso.

Dai...io per esempio non sono diverso: sono napoletano, che è molto peggio. ;o)
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12545 è una risposta a message #12535] mer, 16 febbraio 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Dai...io per esempio non sono diverso: sono napoletano, che è molto peggio.
>;o)

ah, beh.
A sentire Zaccaria, i napoletani son peggio delle jene :-)
Per disgustosi che possano essere, io non credo che arrivino comunque ai
livelli di abiezione dei padani :-)))
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12547 è una risposta a message #12531] mer, 16 febbraio 2011 13:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Shapiro used clothes ha scritto:

> Se è così, sì.
> Di una cosa mi accorgo: di averlo letto assai poco.
> Soprattutto su IPI.
> Per cui mi rimangio parzialmente il discorso.

Io di Zaccaria ho questa impressione: che a forza di provocare non
capisca nemmeno più lui cosa pensa.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12552 è una risposta a message #12545] mer, 16 febbraio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

> [...]
> A sentire Zaccaria, i napoletani son peggio delle jene :-)
> Per disgustosi che possano essere, io non credo che arrivino comunque ai

Capisco la svista e la segnalo, perchè da piccolo facevo il bagno al Po,
sponda Nord-cremonese-ancora balneabile ai tempi.
Dovresti dire "leghisti", ma "no pasaran". Mai vinti, si dice da queste
parti.

turdusmerula
--------------------
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12554 è una risposta a message #12545] mer, 16 febbraio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ijgf2i$bs$2@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]
> A sentire Zaccaria, i napoletani son peggio delle jene :-)
> Per disgustosi che possano essere, io non credo che arrivino comunque ai

Il vecchio fascio dovrebbe un pò frequentare le amene valli bergamasche, o il lecchese,
o i mangiapizzoccheri verdi di Sondrio. Sono sicuro che già dopo i primi contatti umani
sarebbe orgoglioso di farsi appellare "tenùn de l'ostia" da un branco di caproni analfabeti,
brutti come il debito e dall'alito più fetido e mefitico della solfatara di Pozzuoli.
Caproni fetidi e analfabeti che comunque avrebbero pieno diritto di vivere la loro squallida, misera, breve esistenza
in santa pace, se solo evitassero di venire a rompere gli zebedei peggio dei testimoni di Geova la domenica mattina alle 8.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12558 è una risposta a message #12547] mer, 16 febbraio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Io di Zaccaria ho questa impressione: che a forza di provocare non capisca
> nemmeno più lui cosa pensa.

Sì, è l'impressione che avevo io.
Per la quale pensavo che lasciarlo un po' stare bastasse.
Ma se la Zaz è tanto convinta, devo pensare di averlo letto assai poco.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12559 è una risposta a message #12535] mer, 16 febbraio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> idiota)
> sul semolino, un altro conto è scagliarsi sempre e comunque contro il

Approfitto del quotaggio di Andreino Vanacore: Non ho detto che la battuta
in sé sia stupida o idiota.
E' una battuta come cento altre (non si fanno battute per prendere il
nobel), e non è che Zaccaria si sia risparmiato a sua volta (questo me lo
ricordo).
Solo non arrivavo a capire: chi ha problemi a trattenere il semolino e
indossa il pannolone, come fa a manovrare il manganello? Delle due l'una.
Comunque sarò io che non ci arrivo. Chiudiamola qui.

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12560 è una risposta a message #12552] mer, 16 febbraio 2011 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

E poi non vanno sottovalutate le fiere genti emiliane. :-)

dR
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12562 è una risposta a message #12554] mer, 16 febbraio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>caproni analfabeti,
>brutti come il debito e dall'alito più fetido e mefitico della solfatara di

Come spesso, spari nel mucchio e se la tua fosse un'arma vera ammazzerestI
un mucchio di gente a postissimo, seppure in momentanea minoranza
ELETTORALE. Non certo morale o etica.
Ne conosco molti.
Con un poco di attenzione anche tu riusciresti a vedere le differenze. Solo
che fanno poco rumore, meno di Borghezio e Maroni.

turdusmerula
--------------------
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12572 è una risposta a message #12562] mer, 16 febbraio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:ijglqk$l4c$1@news.eternal-september.org...

> Come spesso, spari nel mucchio e se la tua fosse un'arma vera ammazzerestI
> un mucchio di gente a postissimo, seppure in momentanea minoranza
> ELETTORALE. Non certo morale o etica.

Non è vero. I leghisti si riconoscono a distanza: sono fosforescenti.

> Ne conosco molti.
> Con un poco di attenzione anche tu riusciresti a vedere le differenze. Solo
> che fanno poco rumore, meno di Borghezio e Maroni.

Per l'appunto. E io che ho detto?
Guarda che non sto facendo razzismo all'incontrario: sto parlando di leChisti, e solo di quelli.
Riconoscerai che non si sopportano, esattamente come i coatti e i tamarri.
Solo che quelli almeno fanno ridere...
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12575 è una risposta a message #12554] mer, 16 febbraio 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio
>Caproni fetidi e analfabeti

quoto
Mediamente, sinceramente non so come mai, i ragazzi meridionali che hanno
fatto il liceo parlano l'italiano meglio dei coetanei settentrionali che
hanno fatto il medesimo tipo di liceo.
Sbagliano meno congiuntivi. Si salvano la Liguria e il Piemonte, ma la
Lombardia e il Veneto producono veri e propri mostri linguistici.
Per forza che poi vogliono la secessione.
In secoli non sono stati capaci di imparare nemmeno la lingua dello Stato
nel quale vivono!
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12577 è una risposta a message #12552] mer, 16 febbraio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sponda Nord-cremonese-ancora balneabile ai tempi.
> Dovresti dire "leghisti", ma "no pasaran". Mai vinti, si dice da queste

si, certo, intendevo i padani quelli del Trota.
Inteso non come pesce.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12578 è una risposta a message #12559] mer, 16 febbraio 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Solo non arrivavo a capire: chi ha problemi a trattenere il semolino e
> indossa il pannolone, come fa a manovrare il manganello? Delle due l'una.
> Comunque sarò io che non ci arrivo. Chiudiamola qui.

Il manganello lo manovra in sogno.
Mi stanno antipatici i suoi sogni, diciamo così
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12581 è una risposta a message #12578] mer, 16 febbraio 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio precedente

> Il manganello lo manovra in sogno.
> Mi stanno antipatici i suoi sogni, diciamo così

Ah.
E' una soluzione, in effetti.
No, io evidentemente l'ho proprio letto poco.
Prevalentemente quando si firmava ancora con il suo nome.
Altri tempi.

dR