Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Altro quiz filmico

Altro quiz filmico [messaggio #125078] lun, 03 ottobre 2011 15:39 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Visto che avete miseramente cannato quello su "La guerra dei mondi" ne
propongo un'altro credo più semplice. In uno dei film di Woody Allen c'è un
personaggio il cui comportamento profetizza l'enorme bisogno della telefonia
cellulare, qual'è questo comportamento e di che film si tratta? Non dovrebbe
essere difficile se uno conosce bene la filmografia di Allen
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125079 è una risposta a message #125078] lun, 03 ottobre 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Claudio Bianchini abbia detto :
> Visto che avete miseramente cannato quello su "La guerra dei mondi"

ah, vuoi dire quello inesistente?! ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Visto che avete miseramente cannato quello su "La guerra dei mondi" ne

<qual'è >

Re: Altro quiz filmico [messaggio #125084 è una risposta a message #125078] lun, 03 ottobre 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 03/10/2011 15:39, Claudio Bianchini ha scritto:
> Visto che avete miseramente cannato quello su "La guerra dei mondi"

Cannato sei tu se neanche ti rendi conto che tutto il ng ti ha
sputtanato su quella cazzata

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125085 è una risposta a message #125082] lun, 03 ottobre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 03/10/2011 15:48, andrea francinelli ha scritto:
> Tony Roberts.
> "Provaci ancora Sam".
> Non e' di Woody Allen.

e le sue telefonate sono meravigliose
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125133 è una risposta a message #125078] lun, 03 ottobre 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
> [...]
> Non dovrebbe essere difficile se uno conosce bene la filmografia di Allen

'Welcome Idiots'
Il cugino handicappato felice di accarezzare un pezzo di velluto in Amore e
Guerra.
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125134 è una risposta a message #125078] lun, 03 ottobre 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Mon, 03 Oct 2011 15:39:29 +0200, Claudio Bianchini wrote:

> In uno dei film di Woody Allen c'è
> un personaggio il cui comportamento profetizza l'enorme bisogno della
> telefonia cellulare, qual'è questo comportamento

L'amico di woody in Manhattan, un ossessivo che in ogni locale dove
entra, chiede al gestore se c'e' un telefono e informa l'ufficio "adesso
mi trovi al 555-123456, poi fra 20 minuti saro' al 555-987654" e cosi'
via da locale a locale. La nevrosi contagia lo spettatore che lo manda
rapidamente a cagare.

Con un cazzo di telefonino, il tipo sarebbe molto piu' rilassato.
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125339 è una risposta a message #125082] mar, 04 ottobre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"andrea francinelli" <andrea.francinelli@ieee.org> ha scritto nel messaggio

> Tony Roberts.
> "Provaci ancora Sam"

Esatto, avete visto che questo era facile visto che la soluzione è arrivata
dopo neanche 15 minuti? Vedremo i prossimi che mi verranno in mente

> Non e' di Woody Allen

Ma l'ha scritto e interpretato, diciamo che è suo per due terzi va
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125340 è una risposta a message #125083] mar, 04 ottobre 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio

> <qual'è >

Sono i 3d "Vorrei testare la vostra capacità di analisi filmica" e "Allara
ecco la soluzione"

http://tinyurl.com/5wqmpst
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125341 è una risposta a message #125084] mar, 04 ottobre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lorenzo von Matterhorn" <righinilor@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Cannato sei tu se neanche ti rendi conto che tutto il ng ti ha sputtanato
> su quella cazzata

http://pintafans.myblog.it/media/02/02/1034196355.2.jpg
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125342 è una risposta a message #125134] mar, 04 ottobre 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giacobino da Tradate" <giacobino@tradate.va.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> rapidamente a cagare.
>
> Con un cazzo di telefonino, il tipo sarebbe molto piu' rilassato

E quando penso che io primo cellulare l'ho preso nel 98-99 quando erano già
5 anni che ci avevo Internet!!!
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125368 è una risposta a message #125340] mar, 04 ottobre 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sono i 3d "Vorrei testare la vostra capacità di analisi filmica" e "Allara
> ecco la soluzione"
>
> http://tinyurl.com/5wqmpst

Pensavo che il quiz fosse rilevare gli errori di grammatica come scrivere
qual è con l'apostrofo...
Re: Altro quiz filmico [messaggio #125371 è una risposta a message #125368] mar, 04 ottobre 2011 16:56 Messaggio precedente
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Pensavo che il quiz fosse rilevare gli errori di grammatica come scrivere
> qual è con l'apostrofo...

un'altro