Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La morte dello spirito ingegneristico umano

La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125576] mar, 04 ottobre 2011 23:29 Messaggio successivo
Scarico un'app per il cellulare, funge da torcia ed è così strutturata:
Pigi e si accende il flash della fotocamera
Ripigi e si spegne
Premi x ed esci dall'App

Stima: meno di 4 righe di programmazione.

Ebbene, non funziona, il flash non si accende :-|
Bioparco.

--
Tyltyl
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125577 è una risposta a message #125576] mar, 04 ottobre 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Premi x ed esci dall'App
>
> Stima: meno di 4 righe di programmazione.
>
> Ebbene, non funziona, il flash non si accende :-|

perchè android è il male.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125579 è una risposta a message #125577] mar, 04 ottobre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè android è il male.

.... a me funziona (cit.) ...
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125581 è una risposta a message #125576] mar, 04 ottobre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 04/10/2011 23:29, ha scritto:

> [...]
> Premi x ed esci dall'App
>
> Stima: meno di 4 righe di programmazione.
>
> Ebbene, non funziona, il flash non si accende :-|

Nel mio cell uso un percorso più lungo ma il succo è:
1 - attivare la modalità foto;
2 - accendere il flash.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho ben donde di siffatte ciufole. (cit.)
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nel mio cell uso un percorso più lungo ma il succo è:
> 1 - attivare la modalità foto;
> 2 - accendere il flash.

cioè lo puoi accendere fisso dalla modalità fotocamera?
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125584 è una risposta a message #125579] mar, 04 ottobre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Il Russo wrote:

> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... a me funziona (cit.) ...

anche a me, basta avere un caricatore per ogni luogo in cui stai
quotidianamente

--
'codio
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125586 è una risposta a message #125583] mar, 04 ottobre 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Yep ma il mio è un cell vecchissimo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Yep ma il mio è un cell vecchissimo.

in quelli modernissimi non lo puoi fare se non hai un app (cit.)
CBF
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125598 è una risposta a message #125587] mer, 05 ottobre 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 04/10/2011 23:58, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> in quelli modernissimi non lo puoi fare se non hai un app (cit.)
> CBF

Ci vorrebbe un app per farli somigliare quelli vecchi. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Numero 6: Chi è lei?
Il Tue, 04 Oct 2011 23:29:08 +0200, Tyltyl ha scritto:

> [...]
> Premi x ed esci dall'App
>
> Stima: meno di 4 righe di programmazione.
>
> Ebbene, non funziona, il flash non si accende :-| Bioparco.

forse e' un vero flash e non un led minchia
quindi puo' solo flashare e non stare sempre acceso

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125640 è una risposta a message #125598] mer, 05 ottobre 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ci vorrebbe un app per farli somigliare quelli vecchi. ;)

io mi sono comprato una torcia e la uso come torcia
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125641 è una risposta a message #125640] mer, 05 ottobre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio
On Wed, 05 Oct 2011 00:07:23 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ci vorrebbe un app per farli somigliare quelli vecchi. ;)
>

> io mi sono comprato una torcia e la uso come torcia

.... non ci credo! ...

.... link? ...
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125642 è una risposta a message #125584] mer, 05 ottobre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che maaaatteo abbia detto :

> anche a me, basta avere un caricatore per ogni luogo in cui stai
> quotidianamente

cuoto tristemente cuoto

per fortuna che il mio ha l'alimentatore usb estraibile (nel senso che
puoi collegare il cavo usb o alla presa di corrente o alla presa usb)

--
Ma secondo me non e' nemmeno incinta, per come e' acida lo sperma si
caramellizza sul collo dell'utero.
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> Sembra che maaaatteo abbia detto :

> cuoto tristemente cuoto
>
> per fortuna che il mio ha l'alimentatore usb estraibile (nel senso che
> puoi collegare il cavo usb o alla presa di corrente o alla presa usb)

.... io ho scoperto che il vero divoratore di batteria, nel mio lg, è il
wi-fi ...
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125648 è una risposta a message #125644] mer, 05 ottobre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il Russo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... io ho scoperto che il vero divoratore di batteria, nel mio lg, è il wi-fi

io ho lo smartandroid vodafone se spengo gps/wifi/bluetooth (e limito
le partite a scacchi :D), la batteria dura due/tre giorni (mettendolo
in modalità aereo durante la notte) altrimenti siamo intorno alle 24h

--
minchia ma leggendoti mi pare di leggere uno che ha il suo set di
discussioni possibili come nei bookclub: "oggi si discute di terra! di
On 10/04/2011 11:29 PM, Tyltyl wrote:
> [...]
> Premi x ed esci dall'App
>
> Stima: meno di 4 righe di programmazione.
>
> Ebbene, non funziona, il flash non si accende :-|

LOL, io ne ho scaricata una simile per BaDa e, stranamente, funziona.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125652 è una risposta a message #125640] mer, 05 ottobre 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/05/2011 10:30 AM, davc wrote:

> io mi sono comprato una torcia e la uso come torcia

Pivello. Io mi son comprato una torcia (quelle di legno) e l'ho moddata
per usarla come smartphone.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125653 è una risposta a message #125638] mer, 05 ottobre 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/05/2011 09:37 AM, Willis wrote:

> forse e' un vero flash e non un led minchia
> quindi puo' solo flashare e non stare sempre acceso

Insomma, se riesci a fare in fretta quello che devi fare, va anche bene *eg*

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125655 è una risposta a message #125648] mer, 05 ottobre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:

> io ho lo smartandroid vodafone se spengo gps/wifi/bluetooth (e limito
> le partite a scacchi :D), la batteria dura due/tre giorni (mettendolo
> in modalità aereo durante la notte) altrimenti siamo intorno alle 24h

anche io 24h secche, utilizzando juicedefender per la connessione mobile
e attivando wifi/bt solo quando serve

se vado via in viaggio mi porto il muletto http://is.gd/LxjBUg

--
'codio
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125668 è una risposta a message #125655] mer, 05 ottobre 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> anche io 24h secche, utilizzando juicedefender per la connessione mobile
> e attivando wifi/bt solo quando serve

> se vado via in viaggio mi porto il muletto http://is.gd/LxjBUg

appropò ma secondo te que: http://goo.gl/zIJeV

funzia? cioè miniinthebox è affidabbole o c'è il rischio che mi piglia
fuoco la machina?

--
Oh...you touch my tra la la
http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U&
> [...]
> partite a scacchi :D), la batteria dura due/tre giorni (mettendolo in
> modalità aereo durante la notte) altrimenti siamo intorno alle 24h

.... io staccando la sola wi-fi mi dura un paio di giorni ...
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125671 è una risposta a message #125670] mer, 05 ottobre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il Russo ci ha detto :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... io staccando la sola wi-fi mi dura un paio di giorni ...

il gps del mio succhiasucchia (cfr. 10 dollah)

--
mi sembrava che avessi detto una cosa che non c'entrava un cazzo e te
l'ho fatto notare.
ga.n wrote:

> maaaatteo ha detto questo mercoledì :

> appropò ma secondo te que: http://goo.gl/zIJeV
>
> funzia? cioè miniinthebox è affidabbole o c'è il rischio che mi piglia
> fuoco la machina?

non ho mai comprato da loro

l'articolo in questione mi sembra assolutamente innocuo

se pensi che io in auto ho un trasformatore a forma di lattina, con le
prese per la 220 e una ventola sotto per raffreddare..

--
'codio
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125678 è una risposta a message #125673] mer, 05 ottobre 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/10/2011 12.34, maaaatteo ha scritto:

> non ho mai comprato da loro
>
> l'articolo in questione mi sembra assolutamente innocuo
>
> se pensi che io in auto ho un trasformatore a forma di lattina,

Non avevo dubbi...

> con le prese per la 220 e una ventola sotto per raffreddare..

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125679 è una risposta a message #125678] mer, 05 ottobre 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125688 è una risposta a message #125641] mer, 05 ottobre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)

> non ho mai comprato da loro

> l'articolo in questione mi sembra assolutamente innocuo

ok grà

> se pensi che io in auto ho un trasformatore a forma di lattina, con le
> prese per la 220 e una ventola sotto per raffreddare..

linc?

--
i pugliesi parlano a cazzo di cane e millantano simpatia
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125699 è una risposta a message #125697] mer, 05 ottobre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/xhRJdx

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125751 è una risposta a message #125699] mer, 05 ottobre 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Stu ha sostenuto :

> http://is.gd/xhRJdx

lol

--
Se zapatero e' comunista tu sei un Boeing 757
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125764 è una risposta a message #125670] mer, 05 ottobre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha scritto:
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... io staccando la sola wi-fi mi dura un paio di giorni ...

si chiama anacoluto...
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125780 è una risposta a message #125670] mer, 05 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... io staccando la sola wi-fi mi dura un paio di giorni ...

Io se lo accendo solo per fare telefonate di 10 secondi mi dura 45 mesi.

--
Tyltyl
Re: La morte dello spirito ingegneristico umano [messaggio #125783 è una risposta a message #125780] mer, 05 ottobre 2011 20:55 Messaggio precedente
Tyltyl ha scritto:

> Io se lo accendo solo per fare telefonate di 10 secondi
> mi dura 45 mesi.

Anche questo chiamasi anacoluto...
http://tinyurl.com/38y2ek5