Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » SugarSync, Dropbox o quale?

SugarSync, Dropbox o quale? [messaggio #125750] mer, 05 ottobre 2011 20:23 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
quali di questi servizi di hosting gratuiti preferite? altri buoni?
grazie
Re: SugarSync, Dropbox o quale? [messaggio #125810 è una risposta a message #125750] mer, 05 ottobre 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Il 05/10/2011 20:23, Mario l'amico del gatto ha scritto:
> quali di questi servizi di hosting gratuiti preferite? altri buoni?
> grazie

4shared
Re: SugarSync, Dropbox o quale? [messaggio #125906 è una risposta a message #125810] gio, 06 ottobre 2011 07:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto wrote:

> 4shared
ti ringrazio per la risposta, 5GB free ma devi
caricare via browser o c'è un client x linux
Re: SugarSync, Dropbox o quale? [messaggio #125907 è una risposta a message #125906] gio, 06 ottobre 2011 07:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
Il 06/10/2011 07:22, Mario l'amico del gatto ha scritto:

> ti ringrazio per la risposta, 5GB free ma devi
> caricare via browser o c'è un client x linux

non avevo mai sentito parlare di 4shared, però da un po' di tempo
conoscevo google :-)

a parte la pagina wikipedia.it non utilizzabile (grazie papi spero che
crepi presto) c'è una recensione in inglese e un tutorial in italiano
e sulla homepage c'è anche un pinguino per cui penso ci sia anche
qualcosa per linux:

<http://www.google.it/search?hl=it&q=4shared>
<http://www.4shared.com/>
<http://www.charlieonline.it/Tut-ch-4Shared-Istruzioni.htm>
< http://onlinefilestoragereview.com/online-file-storage/4shar ed-online-file-storage-review>

c'è anche un addon per firefox:
<https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4shared-search/>

p.s. salutami il gatto :-)
--
bye
!(!1|1)
Il giorno giovedì 6 ottobre 2011 07:22:17 UTC+2, Mario l&#39;amico del gatto ha scritto:

> ti ringrazio per la risposta, 5GB free ma devi
> caricare via browser o c'è un client x linux

Puoi usare tranquillamente WebDav
Re: SugarSync, Dropbox o quale? [messaggio #125992 è una risposta a message #125750] gio, 06 ottobre 2011 13:08 Messaggio precedente
luke78  è attualmente disconnesso luke78
Il Wed, 05 Oct 2011 20:23:43 +0200, Mario l'amico del gatto ha scritto:

> quali di questi servizi di hosting gratuiti preferite? altri buoni?
> grazie

Aihmè, c'è solo il client Dropbox per linux.
SugarSync ti offre più spazio free e spero facciano al più presto un
client linux essendoci le API pubbliche del servizio.

Quindi, per ora: dropbox
Se vuoi il mio invito (con 250mb in omaggio a te e a me) clicca qui:
http://db.tt/BzPyjI9

;)