Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #125901] gio, 06 ottobre 2011 02:17 Messaggio successivo
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/06/news/morte_jo bs-22771476/

Steve Jobs non ce l'ha fatta
è morto il fondatore della Apple
Uno scarno comunicato dell'azienda rivela al mondo la scomparsa di uno
dei simboli dell'èra digitale. Poche settimane fa aveva dovuto
rinunciare ad ogni incarico nel gruppo che aveva creato

SAN FRANCISCO - E' uno scarno comunicato della sua azienda, la Apple
di Cupertino, che dà la notizia attraverso l'Associated Press: "Steve
Jobs è morto". Il fondatore della Mela, l'uomo che ha "creato due volte"
il marchio-simbolo della nostra èra digitale, ha perso l'ultima
battaglia: quella contro il cancro al pancreas. Jobs si era già ritirato
da ogni incarico operativo, aveva abbandonato anche l'incarico formale
di presidente di Apple. Era il segno che ormai le speranze per lui erano
esigue.

RIP

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mescal ama le banane (Radio Londra)
> [...]
> incarico operativo, aveva abbandonato anche l'incarico formale di presidente
> di Apple. Era il segno che ormai le speranze per lui erano esigue.

iPrayforhim
Re: [messaggio #125944 è una risposta a message #125901] gio, 06 ottobre 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 06/10/2011 2.17, Macchia ha scritto:
> [...]
> incarico operativo, aveva abbandonato anche l'incarico formale di
> presidente di Apple. Era il segno che ormai le speranze per lui erano

Quindi 4s = for Steve?
Ah la Apple, il marketing prima di tutto...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #125951 è una risposta a message #125944] gio, 06 ottobre 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Quindi 4s = for Steve?
> Ah la Apple, il marketing prima di tutto...

questa mi sembra troppo sottile per essere tua

--
'codio
Re: [messaggio #125952 è una risposta a message #125951] gio, 06 ottobre 2011 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> questa mi sembra troppo sottile per essere tua

:D
Re: [messaggio #125954 è una risposta a message #125951] gio, 06 ottobre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 10.34, maaaatteo ha scritto:

> questa mi sembra troppo sottile per essere tua

Infatti la prima parte non lo è: http://is.gd/emmyBQ
La seconda si, dai!
--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #125955 è una risposta a message #125952] gio, 06 ottobre 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 10.36, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Il 06/10/2011, maaaatteo ha detto :

> :D

'zzo ridi?
State dicendo che sono un tipo grossolano? EH? EH?? EH???

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #125956 è una risposta a message #125955] gio, 06 ottobre 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 'zzo ridi?
> State dicendo che sono un tipo grossolano? EH? EH?? EH???

:-*
Re: [messaggio #125966 è una risposta a message #125901] gio, 06 ottobre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Macchia ci ha detto :

:(

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta

grossolano nel senso di ano grosso?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La polizia è la mamma delle policugine.
*Macchia*, in data 06/10/2011 02:17, ha scritto:

> [...]
> incarico operativo, aveva abbandonato anche l'incarico formale di
> presidente di Apple. Era il segno che ormai le speranze per lui erano

Un ricordo carino: http://www.smamma.net/2011/10/chiedi-chi-era-steve-jobs/

Stamattina, prima ancora del caffè, mi sono trovata a dover spiegare a
mio figlio chi era Steve Jobs.
Ho aperto il computer mi è sfuggita un’esclamazione e lui si è subito
incuriosito.

Così mi sono sforzata di rendere comprensibile a un bambino di quattro
anni e mezzo perché il volto di quell’uomo era su tutte le pagine web.

Gli ho detto che se quando andiamo in giro lui appoggia sicuro la mano
su qualsiasi schermo incontri aspettandosi una reazione,
un po’ è merito di Steve Jobs.

Gli ho detto che quando in treno possiamo portarci l’opera omnia di
Geronimo Stilton tutta compressa nell’iPod, un po’ è merito di Steve Jobs.

Gli ho detto che se tante volte posso restare ai giardini con lui perché
mi basta l’iPad per fare quello che devo, un po’ è merito di Steve Jobs.

Gli ho detto che quando ci divertiamo facendo le foto e trasformandole
nei modi più buffi, dal monocromo ai fumetti, un po’ è merito di Steve Jobs.

Gli ho detto che quando sarà più grande, gli farò vedere un video in cui
quel signore spiega come si debba sempre credere ai propri sogni e
mantenersi hungry e foolish.

Lui mi ha guardato e mi ha detto “Beh, quel signore aveva proprio dei
bei sogni”, commento che mi ha proprio soddisfatto.

Poi, mentre stava allontanandosi, si è girato e mi ha chiesto: “Mica che
adesso dobbiamo ridargli l’iPad, vero?”

Ciao Steve e grazie per questo futuro che hai messo nelle mani di mio
figlio.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.
On 10/06/2011 03:07 PM, Macchia wrote:

> [...]
> adesso dobbiamo ridargli l’iPad, vero?”
>
> Ciao Steve e grazie per questo futuro che hai messo nelle mani di mio

Se commento "cipputtanata" qualcuno s'incazza? Sì? Fottesega.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126077 è una risposta a message #126076] gio, 06 ottobre 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Se commento "cipputtanata" qualcuno s'incazza? Sì? Fottesega.

Ecco Macchia, la persona superiore, l'hai trovata.
Re: [messaggio #126078 è una risposta a message #126075] gio, 06 ottobre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 15.07, Macchia ha scritto:

> [...]
>
> Gli ho detto che quando ci divertiamo facendo le foto e trasformandole
> nei modi più buffi, dal monocromo ai fumetti, un po’ è merito di Steve

E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5
volte di più del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche
questo è un po' merito di stivgiobs?

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126079 è una risposta a message #126078] gio, 06 ottobre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5 volte
> di più del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche questo è un
> po' merito di stivgiobs?

a me fa già senso che a colazione, con bimbi in giro, si apra un pc.
Re: [messaggio #126083 è una risposta a message #126078] gio, 06 ottobre 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 06/10/2011 15:17, ha scritto:

> E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5
> volte di più del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche
> questo è un po' merito di stivgiobs?

Quotabile ma se uno vuole la mela basta che prenda una pesca, c'è un
sacco di frutta da scegliere.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gli stessi che invocano la 'praivasi' sono gli stessi che dicono che è
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 06/10/2011 15:10, ha scritto:

> Se commento "cipputtanata" qualcuno s'incazza?

Non zo.

> Sì?

Non zo.

> Fottesega.

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per
Macchia wrote:

> Non zo.

ricordo carino mica l'ho scritto io eh

> Non zo.

> KKSK
Re: [messaggio #126087 è una risposta a message #126079] gio, 06 ottobre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 15.23, maeel ha scritto:

> a me fa già senso che a colazione, con bimbi in giro, si apra un pc.

Ellamadonna, non è certo peggio che accendere la tv!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126088 è una risposta a message #126087] gio, 06 ottobre 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Ellamadonna, non è certo peggio che accendere la tv!

infatti
Re: [messaggio #126092 è una risposta a message #126085] gio, 06 ottobre 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 06/10/2011 15:41, ha scritto:

> ricordo carino mica l'ho scritto io eh

L'ho scritto io ma non vedo perché dovrei incazzarmi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La nostra storia non relaziona più con la realtà, flirta con la fantasia
Macchia wrote:

> L'ho scritto io ma non vedo perché dovrei incazzarmi.

ah ok (ma continuo a lollare)
Re: [messaggio #126110 è una risposta a message #126078] gio, 06 ottobre 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5
> volte di pi del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche
> questo un po' merito di stivgiobs?

.... mi piace tutto questo mandare in vacca gli innegabili meriti di alcuni
grandi del nostro tempo e del nostro passato ...
Re: [messaggio #126111 è una risposta a message #126110] gio, 06 ottobre 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... mi piace tutto questo mandare in vacca gli innegabili meriti di alcuni
> grandi del nostro tempo e del nostro passato ...

quoto
Re: [messaggio #126113 è una risposta a message #126110] gio, 06 ottobre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/06/2011 04:32 PM, Il Russo wrote:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... mi piace tutto questo mandare in vacca gli innegabili meriti di alcuni
> grandi del nostro tempo e del nostro passato ...

....mi piace tutto questo diventare "grandi del nostro tempo e del nostro
passato" dopo morti. Ma, bada bene, solo se ricchi & famosi. Quelli di
"medici senza frontiere" (per dirne una) dopo morti sono solo... morti.
Invece SJ e Mike Bongiorno (per dirne un'altra) sono "grandi del nostro
tempo e del nostro passato". Poi toccherà a Bill Gates, Dolce &
Gabbana... Chissà, forse pure a Silvio.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126114 è una risposta a message #126110] gio, 06 ottobre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 16.32, Il Russo ha scritto:

> ... mi piace tutto questo mandare in vacca gli innegabili meriti di alcuni
> grandi del nostro tempo e del nostro passato ...

Ma perché a te è piaciuto il pistolotto melenso riportato da Macchia?

E poi diciamocelo, 'stocazzo di stivgobbs ha fatto questo, e stivgobbs
ha fatto quell'altro... Per come la vedo io (che sono un grossolano,
ricordiamocelo) stivgiobs ha fatto il bene di *una azienda* e stop.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126115 è una risposta a message #126114] gio, 06 ottobre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+10000000000000000000
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126116 è una risposta a message #126113] gio, 06 ottobre 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Invece SJ e Mike Bongiorno (per dirne un'altra) sono "grandi del nostro
> tempo e del nostro passato". Poi toccher a Bill Gates, Dolce & Gabbana...

.... il fatto di non rendere sufficiente merito a questi (ma chi l'ha detto,
poi) non significa dover togliere merito a quelli ...
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126117 è una risposta a message #126113] gio, 06 ottobre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> ...mi piace tutto questo diventare "grandi del nostro tempo e del nostro
> passato" dopo morti. Ma, bada bene, solo se ricchi & famosi. Quelli di
> "medici senza frontiere" (per dirne una) dopo morti sono solo... morti.

*loro* sono di più, proprio perchè non se ne parla.

> Invece SJ e Mike Bongiorno (per dirne un'altra) sono "grandi del nostro tempo
> e del nostro passato".

per i superficiali come te forse

>Poi toccherà a Bill Gates, Dolce & Gabbana... Chissà,
> forse pure a Silvio.

pure a te se è per questo
Re: [messaggio #126118 è una risposta a message #126115] gio, 06 ottobre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> +10000000000000000000

quoti anche Mediaset e i suoi 40mila dipendenti immagino
Re: [messaggio #126119 è una risposta a message #126114] gio, 06 ottobre 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> fatto quell'altro... Per come la vedo io (che sono un grossolano,
> ricordiamocelo) stivgiobs ha fatto il bene di *una azienda* e stop.

.... come spesso hanno fatto schiere di ingegneri, architetti, musicisti,
pittori ecc ...

.... ah ... gi ... dimenticavo .... lode al manovale che porta i sacchi di
cemento e merda ai padroni sfruttatori e approfittatori ...
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126120 è una risposta a message #126116] gio, 06 ottobre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/06/2011 04:57 PM, Il Russo wrote:
> "Fuori-Come-Un-Balcone"<fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ... il fatto di non rendere sufficiente merito a questi (ma chi l'ha detto,
> poi)

Guarda i titoli dei giornali oggi. Tutti.

> non significa dover togliere merito a quelli ...

Ma che meriti? Chi ha salvato ? Che ha fatto? Come dice Stu, ha fatto il
bene di una'azienda. Punto.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126121 è una risposta a message #126115] gio, 06 ottobre 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> +10000000000000000000

.... son convinto che se le tue ricerche dovessero portarti ad un risultato
importante, tu non metterai la tua firma e regalerai il brevetto al congo
Re: [messaggio #126122 è una risposta a message #126121] gio, 06 ottobre 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> [...]
> importante, tu non metterai la tua firma e regalerai il brevetto al congo ...

CI PUOI SCOMMETTERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126123 è una risposta a message #126120] gio, 06 ottobre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Guarda i titoli dei giornali oggi. Tutti.

> Ma che meriti? Chi ha salvato ? Che ha fatto? Come dice Stu, ha fatto il
> bene di una'azienda. Punto.

.... vabb ...

.... onori e lodi a mario rossi, morto oggi all'et di 84 anni, dopo 35 anni
passati di fronte ad una pressa e altri 34 passati di fronte ad un campo di
bocce ...
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126124 è una risposta a message #126123] gio, 06 ottobre 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Thu, 6 Oct 2011 17:05:29 +0200
"Il Russo" <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> ... vabbé ...
>
> ... onori e lodi a mario rossi, morto oggi all'età di 84 anni, dopo
> 35 anni passati di fronte ad una pressa e altri 34 passati di fronte
> ad un campo di bocce ...

ah, lo conoscevi anche tu ?
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126125 è una risposta a message #126123] gio, 06 ottobre 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 17.05, Il Russo ha scritto:

> ... vabbé ...
>
> ... onori e lodi a mario rossi, morto oggi all'età di 84 anni, dopo 35 anni
> passati di fronte ad una pressa e altri 34 passati di fronte ad un campo di
> bocce ...

Certo, onore a lui! (sempre che non abbia rotto i coglioni agli operai
per strada altre a giocare a bocce)

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: ? morto Steve Jobs [messaggio #126126 è una risposta a message #126124] gio, 06 ottobre 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"davc" <nospam@nospam.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> ... onori e lodi a mario rossi, morto oggi all'et di 84 anni, dopo
> 35 anni passati di fronte ad una pressa e altri 34 passati di fronte

.... e chi non lo conosce! ...
.... ne faranno uno speciale a porta a porta, con il plastico della
bocciofila e del tavolino dove sedeva tutti i giorni ...
Re: [messaggio #126127 è una risposta a message #126119] gio, 06 ottobre 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/06/2011 05:01 PM, Il Russo wrote:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... come spesso hanno fatto schiere di ingegneri, architetti, musicisti,
> pittori ecc ...

Ed infatti imho il 99% di costoro che vengono idolatrati non dovrebbero
esserlo.

> ... ah ... già ... dimenticavo .... lode al manovale che porta i sacchi di
> cemento e merda ai padroni sfruttatori e approfittatori ...

Guarda, proprio a puntino. Qualche giorno fa ho postato questo.

http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241

Nessuno ovviamente se l'è filato, perchè è scomodo e rompe le palle ed è
lungo da leggere e perchè FCUB posta sempre queste robe comuniste noiose
e poi, cazzo, c'è il torneo di biliardo e dopo devo controllare
l'account di Facebook e cercare nuovi video di minchiate su iutub etc. etc.
Leggilo fino in fondo, *dopo* la sezione riservata ad Amazon. Questi
"grandi del nostro tempo e del nostro passato" son proprio degli
innocenti benefattori dell'umanità eh? Non fa nulla che poi questa
"grandezza" la paghino altri, lasciandoci spesso e volentieri le penne.
Chi se ne fotte? Son lontani, non li vediamo e c'hanno pure gli occhi a
mandorla. L'importante è che a SJ o a chi per lui oggi siano dedicati
titoloni sui giornali. E le azioni s'impennano.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126129 è una risposta a message #126127] gio, 06 ottobre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 10/06/2011 05:17 PM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> l'account di Facebook e cercare nuovi video di minchiate su iutub etc. etc.
> Leggilo fino in fondo, *dopo* la sezione riservata ad Amazon.

Ah, dimenticavo. Dai una scorsa pure ai commenti. Se hai tempo.

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png