Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

Re: [messaggio #126130 è una risposta a message #126119] gio, 06 ottobre 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 06/10/2011 17.01, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... come spesso hanno fatto schiere di ingegneri, architetti, musicisti,
> pittori ecc ...

Forse ho capito dove vuoi arrivare, menti illuminate al soldo di qualcun
altro.
Ok, sarà stato uno piuttosto sveglio rispetto alla media, ma da qui a
dire 'grazie per questo futuro che hai messo nelle mani di mio figlio'
manco avesse scoperto il vaccino per l'aids...

> ... ah ... già ... dimenticavo .... lode al manovale che porta i sacchi di
> cemento e merda ai padroni sfruttatori e approfittatori ...

Eh? (cit.)

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126131 è una risposta a message #126127] gio, 06 ottobre 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Ed infatti imho il 99% di costoro che vengono idolatrati non dovrebbero
> esserlo.

.... quale sarebbe l'1% da salvare, di grazia? ...

> Guarda, proprio a puntino. Qualche giorno fa ho postato questo.
>
> http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241
>
> Nessuno ovviamente se l'è filato,

.... ricordo che scrissi qualcosa in proposito ... proprio relativamente alla
"bontà" del prezzo basso ...

> perchè è scomodo e rompe le palle ed è lungo da leggere e perchè FCUB
> posta sempre queste robe comuniste noiose e poi, cazzo, c'è il torneo di
> biliardo e dopo devo controllare l'account di Facebook e cercare nuovi
> video di minchiate su iutub etc. etc.
> Leggilo fino in fondo, *dopo* la sezione riservata ad Amazon. Questi
> "grandi del nostro tempo e del nostro passato" son proprio degli innocenti
> benefattori dell'umanità eh? Non fa nulla che poi questa "grandezza" la
> paghino altri, lasciandoci spesso e volentieri le penne.

.... accomunare Jeff Bezos con Steve Jobs mi pare come minimo un azzardo ...

> Chi se ne fotte? Son lontani, non li vediamo e c'hanno pure gli occhi a
> mandorla. L'importante è che a SJ o a chi per lui oggi siano dedicati
> titoloni sui giornali. E le azioni s'impennano.

Re: [messaggio #126132 è una risposta a message #126131] gio, 06 ottobre 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/06/2011 05:19 PM, Il Russo wrote:
> ... accomunare Jeff Bezos con Steve Jobs mi pare come minimo un azzardo ...

Se lo dici tu...

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126133 è una risposta a message #126132] gio, 06 ottobre 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/06/2011 05:25 PM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Se lo dici tu...

Comunque, avevo killato questo thread. L'ho riesumato giusto perchè
sentivo il dovere di replicare. Adesso, molto democraticamente, torno a
killarlo. Quello che dovevo dire già l'ho detto. Chi vuol capire è
benvenuto. Gli altri facciano un po' quello che vogliono.
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [messaggio #126135 è una risposta a message #126133] gio, 06 ottobre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 17.27, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> killarlo. Quello che dovevo dire già l'ho detto. Chi vuol capire è
> benvenuto. Gli altri facciano un po' quello che vogliono.

Quoto e rilancio: Macchia VAFFANCULO!!!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126136 è una risposta a message #126130] gio, 06 ottobre 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> 'grazie per questo futuro che hai messo nelle mani di mio figlio' manco
> avesse scoperto il vaccino per l'aids...

.... riuscireste a mandare in vacca pure quello ...
Re: [messaggio #126137 è una risposta a message #126133] gio, 06 ottobre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> Quello che dovevo dire già l'ho detto. Chi vuol capire è benvenuto. Gli altri

diciamo che hai killato il 3ead perchè non sai trovare la risposta a
questo
http://is.gd/xxFu2L
Re: [messaggio #126139 è una risposta a message #126136] gio, 06 ottobre 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 17.29, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... riuscireste a mandare in vacca pure quello ...

Ok, buon loop.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: [messaggio #126140 è una risposta a message #126139] gio, 06 ottobre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ok, buon loop.

.... altrettanto ...
Re: [messaggio #126182 è una risposta a message #125901] gio, 06 ottobre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> rinunciare ad ogni incarico nel gruppo che aveva creato
>
> SAN FRANCISCO - E' uno scarno comunicato della sua azienda, la Apple
> di Cupertino, che dà la notizia attraverso l'Associated Press: "Steve
> Jobs è morto". Il fondatore della Mela, l'uomo che ha "creato due volte"
> il marchio-simbolo della nostra èra digitale, ha perso l'ultima
> battaglia: quella contro il cancro al pancreas. Jobs si era già ritirato
> da ogni incarico operativo, aveva abbandonato anche l'incarico formale
> di presidente di Apple. Era il segno che ormai le speranze per lui erano

e poi dicono che una mela al giorno....
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [messaggio #126183 è una risposta a message #126114] gio, 06 ottobre 2011 19:29 Messaggio precedente
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Stu scriveva il 06/10/2011 :
> Ma perché a te è piaciuto il pistolotto melenso riportato da Macchia?

a me sì.

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe