Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: $Beethoven ? computazionale : sintagmatico; //:S

Re: $Beethoven ? computazionale : sintagmatico; //:S [messaggio #12624] ven, 18 febbraio 2011 12:56 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4d5c2ff0$0$1342$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Zaz!"

> beh.. non vorrei sembrare ambiguo, ma.. il mio spider entra dappertutto!
> è una cosa guarda.. del resto l'ho scritto in python.

ignoro del tutto cosa sia python, mi ricorda un brutto serpente. E comunque
non è bello entrare nelle cartelle altrui!
Re: $Beethoven ? computazionale : sintagmatico; //:S [messaggio #12632 è una risposta a message #12624] ven, 18 febbraio 2011 13:42 Messaggio precedente
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
Zaz! presented the following explanation :

> ignoro del tutto cosa sia python, mi ricorda un brutto serpente. E comunque
> non è bello entrare nelle cartelle altrui!

E' quello di Harry Potter!

P.S. Woooo! Python! (cit.)
P.P.S. chi capisce la citazione ha la mia stima