Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » TG5

TG5 [messaggio #126185] gio, 06 ottobre 2011 20:03 Messaggio successivo
Un minestrone di stronzate su Steve Jobs e la tecnologia.

Ecco cos'ha fatto Jobs, ha creato una generazione di rincoglioniti.

--
Tyltyl
Re: TG5 [messaggio #126186 è una risposta a message #126185] gio, 06 ottobre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Un minestrone di stronzate su Steve Jobs e la tecnologia.
>
> Ecco cos'ha fatto Jobs, ha creato una generazione di rincoglioniti.

anche tu però che vedi il tg5... :-)
Re: TG5 [messaggio #126187 è una risposta a message #126186] gio, 06 ottobre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> Il 06/10/2011, Tyltyl ha detto :

> anche tu però che vedi il tg5... :-)

Solo oggi, lo guardano i miei. Ero curioso di sapere cos'avrebbero
potuto capire del mio piccolo mondo lavorativo :)

Purtroppo un cristo di niente.

--
Tyltyl
Re: TG5 [messaggio #126189 è una risposta a message #126187] gio, 06 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Solo oggi, lo guardano i miei. Ero curioso di sapere cos'avrebbero
> potuto capire del mio piccolo mondo lavorativo :)
>
> Purtroppo un cristo di niente.

Non ha inventato il mouse e neanche il touchscreen, come neanche lo
smartphone o il tablet. Li ha solo saputi rivendere bene, avendo il culo
di avere un marchio conosciuto alle spalle, e che ha persino rinnegato
per 10 anni.

Pioniere perchè ha iniziato creando cose in un garage, mito anche per me
perchè è stato tra i primi ed è diventato grande. Ma per il resto è
stato un buon marchettaro di gingilli sovrapprezzo e per niente
superiori alla concorrenza. I suoi fan per lo più frignano quando si
frantuma il loro "tachscrin" dopo una caduta di 12 cm su un letto di
piume.

Per me è un grande, ma per motivi che il 90% degli adultiminchia ignora.

--
Tyltyl
Re: TG5 [messaggio #126190 è una risposta a message #126187] gio, 06 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 20.07, Tyltyl ha scritto:

> Solo oggi, lo guardano i miei. Ero curioso di sapere cos'avrebbero
> potuto capire del mio piccolo mondo lavorativo :)
>
> Purtroppo un cristo di niente.

tyl,siamo destinati a scomparire come tennici,questa e' l'amara verita'

--
Alex M.
Re: TG5 [messaggio #126191 è una risposta a message #126189] gio, 06 ottobre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 20.21, Tyltyl ha scritto:

> [...]
> piume.
>
> Per me è un grande, ma per motivi che il 90% degli adultiminchia ignora.

e' stato un grande per lo spirito pioneristico,ci possiamo ficcare
dentro pure bill gates,linus torvalds e una manciata di pochi altri,
facenti parte ormai di un passato glorioso,appunto pioneristico,
irripetibile e mitico.

--
Alex M.
Re: TG5 [messaggio #126192 è una risposta a message #126191] gio, 06 ottobre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Appunto.

--
Tyltyl
Re: TG5 [messaggio #126193 è una risposta a message #126189] gio, 06 ottobre 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.auburnfootball.com/GIFS/hug.gif

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoto assoluto

con l'eccezione di Pat Volkerding! ;)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: TG5 [messaggio #126353 è una risposta a message #126185] ven, 07 ottobre 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/10/2011 20.03, Tyltyl ha scritto:
> Un minestrone di stronzate su Steve Jobs e la tecnologia.
>
> Ecco cos'ha fatto Jobs, ha creato una generazione di rincoglioniti.

Ma sei pazzo???
E' appena morto il Mahatma Gandhi dei dispositivi di telefonia mobile e
tu osi parlarne così? Anatema!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126356 è una risposta a message #126353] ven, 07 ottobre 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Ma sei pazzo???
> E' appena morto il Mahatma Gandhi dei dispositivi di telefonia mobile e tu
> osi parlarne così? Anatema!

.... nessuno ha detto questo ... :-/

.... ma dal divinizzarlo al trattarlo come un fanfarone qualunque, di strada
ce ne passa ......
Re: TG5 [messaggio #126358 è una risposta a message #126356] ven, 07 ottobre 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 9.30, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... nessuno ha detto questo ... :-/
>

> ... ma dal divinizzarlo al trattarlo come un fanfarone qualunque, di strada
> ce ne passa ......

Da leggere attentamente, in particolare il punto 3:
http://tinyurl.com/6hlapc6

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126382 è una risposta a message #126358] ven, 07 ottobre 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Da leggere attentamente, in particolare il punto 3:
> http://tinyurl.com/6hlapc6

"Stu wrote:
E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5
volte di più del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche
questo è un po' merito di stivgiobs?"

più che ironia io ci trovo invidia.

La sacrosanta verità a cui nessuno sfugge è del Russo:
"son convinto che se le tue ricerche dovessero portarti ad un risultato
importante, tu non metterai la tua firma e regalerai il brevetto al
congo ..."
Re: TG5 [messaggio #126388 è una risposta a message #126382] ven, 07 ottobre 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 10.47, maeel ha scritto:

> [...]
> E glielo ha detto la mammina che se tutte queste belle cose le paghi 5
> volte di più del prodotto equivalente della concorrenza... be', anche

Neanche un po'...

> [...]
> "son convinto che se le tue ricerche dovessero portarti ad un risultato
> importante, tu non metterai la tua firma e regalerai il brevetto al

Ecco, preso atto che 'la verità' ce l'avete solo voi 2, mi ritiro in
buon ordine.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126389 è una risposta a message #126388] ven, 07 ottobre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto

> Ecco, preso atto che 'la verità' ce l'avete solo voi 2, mi ritiro in buon
> ordine.

.... mah! ... non si tratta di avere "verità" o "ragione" ...

.... è che un po' tutta l'iconoclastia mi ha da sempre infastidito ...
Re: TG5 [messaggio #126390 è una risposta a message #126388] ven, 07 ottobre 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Neanche un po'...

> Ecco, preso atto che 'la verità' ce l'avete solo voi 2, mi ritiro in buon
> ordine.

non pignoleggiare, hai capito benissimo.
Re: TG5 [messaggio #126399 è una risposta a message #126389] ven, 07 ottobre 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 11.13, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto

> ... mah! ... non si tratta di avere "verità" o "ragione" ...

I termini che usate sono questi, bello.

> ... è che un po' tutta l'iconoclastia mi ha da sempre infastidito ...

A me no, anzi 'più sei grosso e più ce devi anna'' di sordiana memoria è
il mio motto.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126407 è una risposta a message #126399] ven, 07 ottobre 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> I termini che usate sono questi, bello.

> A me no, anzi 'più sei grosso e più ce devi anna'' di sordiana memoria è il
> mio motto.

varrebbe anche x te?
Re: TG5 [messaggio #126409 è una risposta a message #126407] ven, 07 ottobre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 11.51, maeel ha scritto:

> varrebbe anche x te?

Ovvio.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126435 è una risposta a message #126399] ven, 07 ottobre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> I termini che usate sono questi, bello.

.... perché usi il plurale? ... mica è la mia portavoce, maeel ... e nemmeno
condivido tutto quel che scrive ... anzi ...

> A me no, anzi 'più sei grosso e più ce devi anna'' di sordiana memoria è
> il mio motto.

.... ah ... ecco ...

.... vabbé ... questione di gusti ...
Re: TG5 [messaggio #126436 è una risposta a message #126435] ven, 07 ottobre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 12.01, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... perché usi il plurale? ... mica è la mia portavoce, maeel ... e nemmeno
> condivido tutto quel che scrive ... anzi ...

Ok, ma almeno sarai bello?

> ... ah ... ecco ...
>
> ... vabbé ... questione di gusti ...

Infatti.
Punti di vista, non verità assolute, questi ho io.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: TG5 [messaggio #126438 è una risposta a message #126436] ven, 07 ottobre 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ok, ma almeno sarai bello?

.... infinitamente ... :-)

> Infatti.
> Punti di vista, non verità assolute, questi ho io.

.... peccato ...

.... io continuo a credere che l'evoluzione dell'umanità sia avvenuta grazie
alle intuizioni di pochi, anziché il belare di molti ...

.... ma anche questo è un punto di vista ...
Re: TG5 [messaggio #126441 è una risposta a message #126435] ven, 07 ottobre 2011 12:18 Messaggio precedente
Il Russo wrote:
> "Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... perché usi il plurale? ... mica è la mia portavoce, maeel ... e nemmeno
> condivido tutto quel che scrive ... anzi ...

e ci mancherebbe! perderei quell'unicità che mi contraddistingue
ahahahahahaha