Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio

Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126778] sab, 08 ottobre 2011 15:06 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://goo.gl/TXNb3

8-o

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
"Marco Detto Buffer" <marcodilenardo@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://goo.gl/TXNb3
>
> 8-o

old (cit.)
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126783 è una risposta a message #126782] sab, 08 ottobre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Sembra che Il Russo abbia detto :

8-o :-?

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126786 è una risposta a message #126778] sab, 08 ottobre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/10/2011 15.06, Marco Detto Buffer ha scritto:
> http://goo.gl/TXNb3
>
> 8-o

gli altri hanno steve jobs,zuckemberg,bill gates....e
pensare che avevamo geni del calibro di Leonardo da Vinci,
Dante Alighieri,Michelangelo...ed ora ci ritroviamo QUESTO
ENORME COGLIONE DIMMERDA MAVAFFANCULO VA PEZZO DI MERDA
DI UN NANO PELATO PIDUISTA DIMMERDA

--
Alex M.
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126790 è una risposta a message #126786] sab, 08 ottobre 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Dante Alighieri,Michelangelo...ed ora ci ritroviamo QUESTO
> ENORME COGLIONE DIMMERDA MAVAFFANCULO VA PEZZO DI MERDA

Il Papa atterra a Madrid. Stavolta Florentino Perez ha davvero
esagerato.
[spinoza.it]
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126794 è una risposta a message #126786] sab, 08 ottobre 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> [...]
> Dante Alighieri,Michelangelo...ed ora ci ritroviamo QUESTO
> ENORME COGLIONE DIMMERDA MAVAFFANCULO VA PEZZO DI MERDA

Pero' abbiamo Veltroni e Pecorario Scanio *eg*

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126799 è una risposta a message #126794] sab, 08 ottobre 2011 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/10/2011 17.20, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> Pero' abbiamo Veltroni e Pecorario Scanio *eg*

pure loro fanno i festini in casa col bungabunga?

--
Alex M.
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126802 è una risposta a message #126794] sab, 08 ottobre 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> Pero' abbiamo Veltroni e Pecorario Scanio *eg*

si prega di non mischiare la merda con la cioccolata :oÞ

--
@ntoke
"la barba è la mutanda della faccia"
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> pure loro fanno i festini in casa col bungabunga?

Boh. Pero' sono ugualmente dei mentecatti.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126805 è una risposta a message #126802] sab, 08 ottobre 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ci ha detto :

> si prega di non mischiare la merda con la cioccolata :oÞ

mah io di cioccolata non ne vedo da anni e anni...

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126816 è una risposta a message #126786] sab, 08 ottobre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> [...]
> Dante Alighieri,Michelangelo...ed ora ci ritroviamo QUESTO
> ENORME COGLIONE DIMMERDA MAVAFFANCULO VA PEZZO DI MERDA

Ci teneva a lasciare un segno, cancellando tutto quello che era arrivato
prima di lui.

--
Tyltyl
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126819 è una risposta a message #126816] sab, 08 ottobre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ci teneva a lasciare un segno, cancellando tutto quello che era arrivato
> prima di lui.

la prima repubblica, quella che ora spintona a più non posso
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126823 è una risposta a message #126819] sab, 08 ottobre 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 08/10/2011 17:48, maeel ha scritto:

> la prima repubblica, quella che ora spintona a più non posso

E quella che questa inabile massa di buffoni è riuscita nell'ardua
impresa di farci rimpiangere...

--
Io schifo feisbucc
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #126839 è una risposta a message #126823] sab, 08 ottobre 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> E quella che questa inabile massa di buffoni è riuscita nell'ardua impresa di
> farci rimpiangere...

non da me sicuramente
Re: Argentina: aperto un bordello intitolato a Silvio [messaggio #127092 è una risposta a message #126778] dom, 09 ottobre 2011 15:03 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Marco Detto Buffer* elaborò
la seguente stringa:
> http://goo.gl/TXNb3
>
> 8-o

[C&I]
"Bruzzese è indignato per l'utilizzo di un nome, il quale rappresenta
il popolo italiano"

MA MANCO PER IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni