Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » U

U [messaggio #126599] ven, 07 ottobre 2011 20:34 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
ma mi è giunta notizia che al nord state congelando...

--
Canguretta
Re: U [messaggio #126600 è una risposta a message #126599] ven, 07 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma mi è giunta notizia che al nord state congelando...

15°C ora.
più che altro è stata una giornata ventosa e molto secca.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: U [messaggio #126602 è una risposta a message #126600] ven, 07 ottobre 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/10/2011 20.38, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> 15°C ora.
> più che altro è stata una giornata ventosa e molto secca.

Beati voi, qui oggi ha piovuto ma ero a maniche corte

--
Canguretta
Re: U [messaggio #126605 è una risposta a message #126602] ven, 07 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Beati voi, qui oggi ha piovuto ma ero a maniche corte

molto secca intendo di umidità (31% ora), perchè stamattina presto ha
diluviato per mezz'oretta.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: U [messaggio #126606 è una risposta a message #126600] ven, 07 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> 15°C ora.
> più che altro è stata una giornata ventosa e molto secca.

pioggia e bora tutto il giorno, ma prima del buio s'è intravisto un
raggio di sole ^^

http://is.gd/jzKN3E
Re: U [messaggio #126607 è una risposta a message #126599] ven, 07 ottobre 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Canguretta wrote:

> ma mi è giunta notizia che al nord state congelando...

it's Punch time!!
Re: U [messaggio #126784 è una risposta a message #126599] sab, 08 ottobre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:22 l'immondo e la macchina che gira col bluff

[ng di partenza it.test]

- Ven 07 Ott 2011, 20:34,
Canguretta <canguretta_nospam*hotmail.it> ha scritto:

> ma mi è giunta notizia che al nord state congelando...

- Te lo dico in due righe... anche se sei di napoli e quindi...

Allora, il problema è la temperatura del vento... stanotte avevo
messo un termometro sul davanzale, prima riscaldato in casa e poi
raffreddato nel freezer, e si stabilizzava sempre su 11-12 gradi
... ma era sul davanzale, per cui il vento lontano dalla casa
doveva essere più freddo, e difatti gli spifferi erano pungenti.
Aveva piovuto, mentre oggi il sole picchia e brucia essendoci
serenissimo... ma sempre con l'arietta fredda pungente, che
però col prolungarsi del soleggiamento si è intiepidita.

Sull'europa si è formato un campo da brina, nuvole freddissime
con cristalli sottili... mentre fino all'altro ieri c'era
un tipico termosifone estivo... e fino a pochi giorni fa
era tutto sgombro, poi si è formata foschia ma sempre caldo.

Poi le nuvole, ma ancora caldo. Ma infine come una mannaia
è arrivato il vento gelido della nuova situazione.

Non è quel fresco che ti ristora dal caldo del sole,
è proprio un freddino pungente bastardissimo,
una schiaffata di ghiaccio preinvernale,
poi ritorneranno temperature miti ma non estive.

Be'... c'eran stati anni in cui a settembre s'era arrivati
vicino agli zero gradi, e fai conto, dopo settimane di un
clima del genere la gente si convince che indietro non si
torna. E invece come per miracolo, a un certo punto...
Ma oramai la gente aveva preso l'andazzo di coprirsi.

Solo che se succede in giugno-luglio-agosto (e davvero,
è successo, minime di pochi gradi nei mesi caldi) la
gente poi si riprende e sai com'è... i media dicono
che arriva l'estate... e la gente segue i media.

Ci sono commercianti, per dire, che quando arriva l'autunno
devono vendere la roba dell'autunno. E se la gente invece vede che
cambia il clima, si comporta in maniera diversa e non la compra.

Ripeto : E se la gente invece vede che cambia il clima,
si comporta in maniera diversa e non la compra.

E quindi la gente va istruita ogni anno perché non perda i
cicli e le abitudini, va tenuta al giunzaglio se no se ne
va in giro, disubbidisce, comincia a vivere per conto suo.

Il rito di massa va nutrito, che se no il bluff si sgonfia e
la macchina che gira col bluff si ferma, e l'immondo finisce

..e d'altronde : l'immondo, non si è fermado mai un momendo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> ma mi è giunta notizia che al nord state congelando...

vedremo bender di futurama.................

lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Il 08/10/2011 15.22, uniposta ha scritto:
> [...]
> la macchina che gira col bluff si ferma, e l'immondo finisce
>
> ..e d'altronde : l'immondo, non si è fermado mai un momendo

scusa ma che cazzo hai detto????

--
Canguretta
Re: U [messaggio #126813 è una risposta a message #126811] sab, 08 ottobre 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> ha scritto:

> scusa ma che cazzo hai detto????

:-D
non saprei proprio, ma di quest'ultimo "verso" penso di essere
stato indirettamente l'ispiratore, quando qualche giorno addietro ho
postato Jimmy fontana al minuto e venti :-)
http://www.youtube.com/watch?v=TcZ3if8iuCs&feature=playe r_detailpage#t=80s

--
"Follow the money"
Re: U [messaggio #126824 è una risposta a message #126811] sab, 08 ottobre 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

--
Alex M.
Re: U [messaggio #126986 è una risposta a message #126811] dom, 09 ottobre 2011 01:47 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> scusa ma che cazzo hai detto????

che fa freddo.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."