Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » senza vergogna ...

senza vergogna ... [messaggio #126787] sab, 08 ottobre 2011 15:40 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
http://www.abexpress.it/component/k2/item/5422-oggi-copertin a-dedicata-ad-amanda-con-linserto-di-coltelli
Re: senza vergogna ... [messaggio #126919 è una risposta a message #126787] sab, 08 ottobre 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.abexpress.it/component/k2/item/5422-oggi-copertin a-dedicata-ad-amanda-con-linserto-di-coltelli

su Donna Moderna invece hanno allegato dei gancetti per reggiseno.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: senza vergogna ... [messaggio #126921 è una risposta a message #126919] sab, 08 ottobre 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

e su Le Ore?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: senza vergogna ... [messaggio #126925 è una risposta a message #126921] sab, 08 ottobre 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> ad-amanda-con-linserto-di-coltelli

> e su Le Ore?

un poster di Rudy Guede
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: senza vergogna ... [messaggio #126926 è una risposta a message #126925] sab, 08 ottobre 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un poster di Rudy Guede

.... col mattarello in 3D ...
Re: senza vergogna ... [messaggio #126928 è una risposta a message #126926] sab, 08 ottobre 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... col mattarello in 3D ...

praticamente un diorama.
(non è una bestemmia...ma anche sì volendo).
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: senza vergogna ... [messaggio #126929 è una risposta a message #126928] sab, 08 ottobre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> praticamente un diorama.
> (non è una bestemmia...ma anche sì volendo).

.... rama dio! ...
Re: senza vergogna ... [messaggio #126984 è una risposta a message #126929] dom, 09 ottobre 2011 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il Russo wrote:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> ... rama dio! ...

armadio, come dir
Re: senza vergogna ... [messaggio #126985 è una risposta a message #126984] dom, 09 ottobre 2011 01:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> armadio, come dir

sì, ardiamo!
"Volere è postare"
Re: senza vergogna ... [messaggio #126987 è una risposta a message #126985] dom, 09 ottobre 2011 02:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì, ardiamo!

mmm amirado!
Re: senza vergogna ... [messaggio #127006 è una risposta a message #126987] dom, 09 ottobre 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

da mario?

--
Tyltyl
Re: senza vergogna ... [messaggio #127459 è una risposta a message #127006] lun, 10 ottobre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> da mario?

radiamo?
Re: senza vergogna ... [messaggio #127462 è una risposta a message #127459] lun, 10 ottobre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Plexos  è attualmente disconnesso Plexos
maeel wrote:

http://www.abexpress.it/component/k2/item/5422-oggi-

> radiamo?

dai amor :-*
Re: senza vergogna ... [messaggio #127463 è una risposta a message #127462] lun, 10 ottobre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Plexos wrote:

> dai amor :-*

Ida mora
Re: senza vergogna ... [messaggio #127464 è una risposta a message #127463] lun, 10 ottobre 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

http://www.abexpress.it/component/k2/item/5422-oggi-

> Ida mora

dai Roma!
Re: senza vergogna ... [messaggio #127465 è una risposta a message #127464] lun, 10 ottobre 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Plexos wrote:

> dai Roma!

dà morìa
Re: senza vergogna ... [messaggio #127504 è una risposta a message #127465] lun, 10 ottobre 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma Dario?

--
Tyltyl
Re: senza vergogna ... [messaggio #127509 è una risposta a message #127504] lun, 10 ottobre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ma Dario?

Odi 'a rima?
Re: senza vergogna ... [messaggio #127510 è una risposta a message #127509] lun, 10 ottobre 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Plexos wrote:

> Odi 'a rima?

mi autosqualifico, una i di troppo :-(
Re: senza vergogna ... [messaggio #127922 è una risposta a message #127504] mer, 12 ottobre 2011 01:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Ma Dario?

mo Daria?
Re: senza vergogna ... [messaggio #127923 è una risposta a message #127510] mer, 12 ottobre 2011 01:21 Messaggio precedente
Plexos wrote:

> mi autosqualifico, una i di troppo :-(

naaa stai fuori un giro e bon