Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I merdosi amerikani preparano un'altra guerra

I merdosi amerikani preparano un'altra guerra [messaggio #128159] mer, 12 ottobre 2011 23:45 Messaggio successivo
Kulin Remailer  è attualmente disconnesso Kulin Remailer
Torna la paura del terrorismo negli Stati Uniti. Un complotto che avrebbe dovuto portare ad alcuni attentati contro obiettivi israeliani e sauditi, tra cui l'uccisione dell'ambasciatore saudita nella capitale statunitense, è stato sventato dalle autorità Usa. Dietro al piano ci sarebbe l'Iran, che avrebbe cercato contatti logistici con i narcotrafficanti messicani.

Il piano torna a far salire alle stelle la tensione tra Washington e Teheran. Mentre le autorità iraniane negano e parlano di "accuse precostituite", il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, attacca: le accuse verso l'Iran "sono fondate". E i toni si alzano ulteriormente, con il presidente della Commissione parlamentare sulla Sicurezza interna degli Usa, Peter King, che, citato dalla Cnn, afferma: "Sul tavolo ci sono tutte le opzioni, e non si può escludere neppure una risposta militare". King ha anche parlato esplicitamente di un "atto di guerra". [snip]

http://www.repubblica.it/esteri/2011/10/12/news/terrorismo_s ventato-23079576/
Re: I merdosi amerikani preparano un'altra guerra [messaggio #128177 è una risposta a message #128159] gio, 13 ottobre 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On 12 Oct 2011 21:45:13 -0000, Crisostomo <remailer@reece.net.au> wrote:

> [...]
>
>Il piano torna a far salire alle stelle la tensione tra Washington e Teheran. Mentre le autorità iraniane negano e parlano di "accuse precostituite", il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, attacca: le accuse verso l'Iran "sono fondate". E i toni si alzano ulteriormente, con il presidente della Commissione parlamentare sulla Sicurezza interna degli Usa, Peter King, che, citato dalla Cnn, afferma: "Sul tavolo ci sono tutte le opzioni, e non si può escludere neppure una risposta militare". King ha anche parlato esplicitamente di un "atto di guerra". [snip]

Non che gli americani siano sempre infallibili e che si muovano sempre per i
nostri interessi ma di merdoso ci sono solo i comunisti kompagno Crisostomo.
Re: I merdosi amerikani preparano un'altra guerra [messaggio #128180 è una risposta a message #128177] gio, 13 ottobre 2011 04:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dott.Eugenio Salvini  è attualmente disconnesso Dott.Eugenio Salvini
On 13 Ott, 00:44, ClaPos <anticomuni...@anticomunisti.eu> wrote:

> Non che gli americani siano sempre infallibili e che si muovano sempre per i
> nostri interessi ma di merdoso ci sono solo i comunisti kompagno Crisostomo.

Probabile.
Obummer ha bisogno di un diversivo.Altrimenti può anche evitare le
prox elezioni e far eleggere il nuovo presidente pe acclamazione.

Salvini

Salvini
Re: I merdosi amerikani preparano un'altra guerra [messaggio #128370 è una risposta a message #128177] gio, 13 ottobre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco

> Non che gli americani siano sempre infallibili e che si muovano sempre per i
> nostri interessi ma di merdoso ci sono solo i comunisti kompagno Crisostomo.

anche il compagno Obama?
Re: I merdosi amerikani preparano un'altra guerra [messaggio #128559 è una risposta a message #128370] ven, 14 ottobre 2011 00:01 Messaggio precedente
ClaPos  è attualmente disconnesso ClaPos
On Thu, 13 Oct 2011 18:13:14 +0200, marco <whiteghostss-s@virgilio.it>
wrote:

>anche il compagno Obama?

Non ne ho parlato, non ha nulla a che fare con i comunisti ma comunque ha
deluso le aspettative che aveva destato.