Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gildissima

Gildissima [messaggio #128174] gio, 13 ottobre 2011 00:10 Messaggio successivo
http://www.linkiesta.it/il-fatto-non-crede-alla-hacker-e-all ora-lei-modifica-il-sito

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
> http://www.linkiesta.it/il-fatto-non-crede-alla-hacker-e-all ora-lei-modifica-il-sito

e magari chissà a quanti altri è successo...
"I'm still alive"
Re: Gildissima [messaggio #128240 è una risposta a message #128174] gio, 13 ottobre 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://www.linkiesta.it/il-fatto-non-crede-alla-hacker-e-all ora-lei-modifica-il-sito

e se è stata capace di farlo una donna...
Re: Gildissima [messaggio #128281 è una risposta a message #128240] gio, 13 ottobre 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 13/10/2011 10:26, ha scritto:

> Macchia ha usato la sua tastiera per scrivere :
>>
> e se è stata capace di farlo una donna...

Dici che so ca§§i? ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato

- Gio 13 Ott 2011, 00:17, SiMcarD <simcard*despammed.com> ha scritto:

> [...]
http://www.linkiesta.it/il-fatto-non-crede-alla-hacker-e-all ora-lei-modifica-il-sito

> e magari chissà a quanti altri è successo...

- a me due o tre anni fa, con la casa editrice di alcuni
quotidiani di brescia e del nordest... ho trovato il sito aperto
con le cartelle e gli strumenti di gestione accessibili, e poi
anche un testo con circa quarantamila nominativi e indirizzi...
e le password di ognuno... poi c'erano anteprime di stampa dei
giornali e altre cose, e anche dati personali di dipendenti...

Li ho avvisati ma mi pare fosse un fine settimana, e che
quindi fino al lunedì fosse rimasto tutto accessibile.

Ma mi hanno dato ascolto e hanno provveduto
(dopo se ne saranno accorti anche loro, immagino).

Comunque c'era un qualche malfunzionamento che mi
sovraccaricava il computer anche con poca roba, quindi
per scaricare il sito mi ci sarebbe voluto ben altro

---

Vado

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro