Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini?

Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128566] ven, 14 ottobre 2011 05:21 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Avevo detto che era difficile ma se non interessa mi risparmio la fatica di
spiegare l'errore di continuità che la mancata inserzione di quel lungo
episodio crea
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128647 è una risposta a message #128566] ven, 14 ottobre 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 14 Ott, 05:21, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:
> Avevo detto che era difficile ma se non interessa mi risparmio la fatica di
> spiegare l'errore di continuità che la mancata inserzione di quel lungo
> episodio crea

Porta pazienza, ma stiamo ancora cercando di capire la soluzione dei
quiz precedenti. Siamo un po' lenti, magari ripassa a trovarci fra tre
o quattro anni. Grazie.

cordialmente

Michele
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128655 è una risposta a message #128647] ven, 14 ottobre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
Once Upon a Time in IACine wrote:

> o quattro anni.

pazzo!
questo fra quattro anni ripassa e torna a chiedere "allora, quel quesito?"
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128726 è una risposta a message #128647] ven, 14 ottobre 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Once Upon a Time in IACine abbia detto :
> Porta pazienza, ma stiamo ancora cercando di capire la soluzione dei
> quiz precedenti. Siamo un po' lenti, magari ripassa a trovarci fra tre
> o quattro anni. Grazie.

si, ma anche più in là, mica abbiamo fretta

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Avevo detto che era difficile ma se non interessa mi risparmio la fatica
> di spiegare l'errore di continuità che la mancata inserzione di quel lungo
> episodio crea

Stica
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128729 è una risposta a message #128655] ven, 14 ottobre 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> pazzo!
> questo fra quattro anni ripassa e torna a chiedere "allora, quel quesito?"

ROTFL
E magari aprendo anche un nuovo thread... :D
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128730 è una risposta a message #128566] ven, 14 ottobre 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nessuno  è attualmente disconnesso Nessuno
> Avevo detto che era difficile ma se non interessa mi risparmio la fatica di
> spiegare l'errore di continuità che la mancata inserzione di quel lungo
> episodio crea

Dimmi dimmi pure, sono tutt'orecchi.

--
"Dobbiamo parlare a quattr'occhi", disse il mio amico Polifemo ai suoi
tre fratelli.
> [...]
> Avevo detto che era difficile ma se non interessa mi risparmio la
> fatica di spiegare l'errore di continuità che la mancata inserzione di

ma lo sappiamo tutti che si tratta de "Il bidone".
E adesso ciao

kurz
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128957 è una risposta a message #128647] sab, 15 ottobre 2011 02:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Once Upon a Time in IACine" <michele_libero@libero.it> ha scritto nel
messaggio

> [...]
> episodio crea

Porta pazienza, ma stiamo ancora cercando di capire la soluzione dei

*** Dai su, basta rosicare
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128958 è una risposta a message #128729] sab, 15 ottobre 2011 02:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> ROTFL
> E magari aprendo anche un nuovo thread... :D

Visto il traffico di post non sarebbe una cattiva idea
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128959 è una risposta a message #128727] sab, 15 ottobre 2011 02:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio

> Stica

zzi?
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128960 è una risposta a message #128730] sab, 15 ottobre 2011 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nessuno" <nessuno@mailinator.com> ha scritto nel messaggio

> Dimmi dimmi pure, sono tutt'orecchi

Ne voglio almeno due, chiedi ad Agamennone e Patroclo se gli interessa.
Ovviamente la soluzione sarà in un 3d a parte
Re: Non interessa a nessuno la soluzione del quiz filmico su Fellini? [messaggio #128961 è una risposta a message #128948] sab, 15 ottobre 2011 02:18 Messaggio precedente
"kurz" <hetur@pfem.de> ha scritto nel messaggio

> ma lo sappiamo tutti che si tratta de "Il bidone"

Acc!!! Sei andato a vedere in rete vero birbantello?

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/ 2001/07/06/il-bidone-mai-visto-di-fellini.html

Purtroppo non è quello, nel film oggetto del quiz c'è proprio tutto
un'episodio anche parecchio lungo che viene tagliato, non è una scena di 2-3
minuti ma una intera situation. In pratica il film era pensato in tre parti
e quella di mezzo fu tagliata del tutto perchè "era venuta male". Già con
questo indizio uno scafato ci potrebbe arrivare :-DDDDDDDD