Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci...

Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci... [messaggio #127754] mar, 11 ottobre 2011 18:51 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
I prossimi festival e concerti/serate da non perdere per ogni appassionato
toscano (ma anche non):

Made In Hell Fest III
21-22 ottobre
Elvis' Fan Club - via Aiaccia 37/E, Stagno (LI)

21:
BUD TRIBE
VIOLENTOR
BALROG
FOCUS INDULGENS

apertura ore 21:00

22:
SACRED STEEL
ETRUSGRAVE
NATIONAL SUICIDE
AXEVYPER
ASGARD
TOMBSTONE
(saltati per problemi loro gli Astral Dive che dovevano aprire, non so al
momento se li sostituira' o meno)

apertura ore 17:00 - l'entrata di solito per eventi cosi' e' 10 euro con 1
consumazione inclusa

Festa per il decennale di attivita' dei DEVASTATOR e presentazione nuovo
album "La Musica Fa Schifo"
29 ottobre
Controsenso Club - via Dino Saccenti 31/33, Prato

DEVASTATOR (hardcore/thrash/rock da Lucca)
HELLSTORM (thrash/death da Milano)
SOFISTICATOR (thrash da Firenze)

Ingresso gratuito con tessera ACSI - birra media a 2 euro
Dalle ore 21:00

E segnaliamo per tempo anche il Christmas Massacre Fest III a cui accennavo
altrove:

27 novembre
Siddharta alternative Club - via Traversa Pistoiese, Prato

IN SOLITUDE (heavy metal dalla Svezia)
NOIA (black/thrash da Firenze)
VIOLENTOR (speed/thrash da Lucca-Firenze)
PROFANAL (death metal old school da Livorno)
CARONTE (classic doom da Parma)
MIDGARD (elektro black metal da Firenze)

Inizio ore 18:00 - ingresso 15 euro

dal volantino si apprende che manca pero' al momento la prima o seconda band
in scaletta, da annunciare (scorrere la pagina, attualmente il festival e'
l'ultima cosa gia' annunciata nel programma del locale):

http://www.siddhartaclub.it/index.html

Il giorno prima, sabato 26, dovrebbe esserci un altro festival o
mini-festival nella bella sala e palco del Foro Boario di Lucca, ma per
adesso non mi pare sia stato annunciato il bill completo, anche se
dovrebbero essere gia' confermati da tempo Devastator e Story Of Jade.

Segnalo inoltre queste serate, dove un po' di hard&heavy c'e', anche se
tranne gli Humangled e i Furyo son tutti tributi o cover band in pratica, ma
relativamente alla zona e a quello che c'e' di solito nel genere, e' gia'
tanto e non si butta via nulla:

http://rocknballgallicano.blogspot.com/

E a dicembre tornano in cattedra i Maestri e non ce n'e' per nessuno:

DARK QUARTERER + DARKING

3 dicembre
Elvis' Fan Club

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci... [messaggio #128814 è una risposta a message #127754] ven, 14 ottobre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Alcuni aggiornamenti:

> Made In Hell Fest III
> 21-22 ottobre
> Elvis' Fan Club - via Aiaccia 37/E, Stagno (LI)
>
> 21:
> BUD TRIBE
> VIOLENTOR
> BALROG
> FOCUS INDULGENS
>
> apertura ore 21:00

Il 21 al momento confermato in tutto e per tutto cosi'...

> [...]
> TOMBSTONE
> (saltati per problemi loro gli Astral Dive che dovevano aprire, non so al

in apertura al posto degli AD ci saranno gli umbri Steel Crow, ma sono
saltati anche gli Asgard e per adesso non e' annunciato un sostituto...

> apertura ore 17:00 - l'entrata di solito per eventi cosi' e' 10 euro con 1
> consumazione inclusa

le entrate sono cosi':

21: 6 euro con 1 consumazione inclusa

22: 10 euro con 1 consumazione inclusa

Entrambe le serate servizio pizzeria al taglio. Per le consumazioni verra'
data una drink card, dopo 4 bevute una e' omaggio.

--
*****
[...]

Re: Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci... [messaggio #129506 è una risposta a message #127754] dom, 16 ottobre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ma
> relativamente alla zona e a quello che c'e' di solito nel genere, e' gia'

Attenzione: saputo oggi dal ragazzo che organizza, che non sara' a Gallicano
come previsto perche' son sorti dei problemi burocratici pare, ma a Chifenti
(piu' vicino alla citta' rimanendo la localita' circa a meta' strada tra
Gallicano e Lucca stessa) presso la nota discoteca JoJo, che nel tempo ha
assunto a volte anche altri nomi per un certo periodo (Buena Vida ecc.).

A presto per ulteriori info, ma la scaletta delle band e i giorni dovrebbero
essere immutati.

--
*****
[...]

Re: Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci... [messaggio #129528 è una risposta a message #128814] mer, 19 ottobre 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> in apertura al posto degli AD ci saranno gli umbri Steel Crow, ma sono
> saltati anche gli Asgard e per adesso non e' annunciato un sostituto...

Inseriti i Renegade al posto degli Asgard, quindi:

SACRED STEEL
ETRUSGRAVE
NATIONAL SUICIDE
AXEVYPER
RENEGADE
TOMBSTONE
STEEL CROW

--
*****
[...]

Re: Ma si, torniamo a dare qualche perla ai porci... [messaggio #134571 è una risposta a message #127754] dom, 30 ottobre 2011 22:35 Messaggio precedente
> [...]
> adesso non mi pare sia stato annunciato il bill completo, anche se
> dovrebbero essere gia' confermati da tempo Devastator e Story Of Jade.

"Dead Man Fest" - sabato 26 novembre 2011:

RUNOVER
DEVASTATOR
STORY OF JADE
NIDO DI VESPE