Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Boulez che dirige Liszt!!!

Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129422] lun, 17 ottobre 2011 09:21 Messaggio successivo
il pazzo furioso  è attualmente disconnesso il pazzo furioso
Se campa ancora dieci anni lo vedremo dirigere pure Puccini...

http://soundcloud.com/deutschegrammophon/daniel-barenboim-an d-pierre
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129423 è una risposta a message #129422] lun, 17 ottobre 2011 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ott, 09:21, il pazzo furioso <marcoenricobo...@yahoo.it> wrote:
> Se campa ancora dieci anni lo vedremo dirigere pure Puccini...
>
> http://soundcloud.com/deutschegrammophon/daniel-barenboim-an d-pierre

Coglione. Alla sua età, uno come Boulez, può permettersi di dirigere
anche Allevi. Se poi lo vuoi morto spiegati meglio. Certo questo non
basta.

lz
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129424 è una risposta a message #129423] lun, 17 ottobre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pazzo furioso  è attualmente disconnesso il pazzo furioso
Tienti pure gli insulti che non ci fai una bella figura. Puccini e
Liszt sono fra i più significativi compositori che io conosca, volevo
solo indicare come le posizioni del Boulez direttore d'orchestra siano
andate stemperandosi.
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129425 è una risposta a message #129423] lun, 17 ottobre 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
> [...]
>
> http://soundcloud.com/deutschegrammophon/daniel-barenboim-an d-pierre

>Coglione. Alla sua età, uno come Boulez, può permettersi di dirigere

beh, francamente direi che non ha tutti i torti. Io mi ricordo del Boulez
pimpante e non ottantenne durante alcune interviste. Cosa non diceva su
questo genere di musica...(anche se le cose più cattive glie le ho sentite
dire su Verdi).
Intendiamoci, se ha cambiao idea, tanto meglio. Ma l'accoppiata con
Baremboim puzza di marchetta lontano un miglio, permetti
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129426 è una risposta a message #129425] lun, 17 ottobre 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ott, 11:12, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> Intendiamoci, se ha cambiao idea, tanto meglio. Ma l'accoppiata con
> Baremboim puzza di marchetta lontano un miglio, permetti

Appunto, si può permettere anche "la marchetta" che per lui credo
abbia la funzione di "svago"; fosse uno che suona poco allora mi
incazzerei, ma da uno che ha appena girato l'Europa suonando Pli selon
Pli, che mi frega se poi tra amici si guarda un film con Cicciolina?

lz
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129427 è una risposta a message #129424] lun, 17 ottobre 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ott, 11:09, il pazzo furioso <marcoenricobo...@yahoo.it> wrote:
> [...]
> Liszt sono fra i più significativi compositori che io conosca, volevo
> solo indicare come le posizioni del Boulez direttore d'orchestra siano

Permaloso: "coglione" ha oggi la valenza di un "pistola" o "bestia".
Ad ogni modo la frase era palesemente provocatoria, la tua intendo. E
Boulez non s'è stemperato affatto, almeno non mi pare a sentire le sue
ultime dichiarazioni. Qui non si tratta di "stemperarsi" ma di essere
"ben temperati". Poi ad un certo momento si muore e stop.

lz
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129430 è una risposta a message #129427] lun, 17 ottobre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pazzo furioso  è attualmente disconnesso il pazzo furioso
mah, guarda, credo proprio che un film con Cicciolina sia l'ultima
cosa che possa interessargli, a Buolez.
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129431 è una risposta a message #129425] lun, 17 ottobre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Dopo dura riflessione, Herr von Faninal ha scritto :
> Ma l'accoppiata con Baremboim puzza di marchetta lontano un miglio, permetti

sì, infatti, che palle.
Boulez che suona con Barenboim, Pollini che incide con Thielemann
(Brahms 1). Non capisco.

Menomale che almeno Claudio, dopo qualche scelta discutibile, ha
mandato a pedate fuori dalle balle la Grimaud.
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129432 è una risposta a message #129431] lun, 17 ottobre 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> Menomale che almeno Claudio, dopo qualche scelta discutibile, ha mandato a
> pedate fuori dalle balle la Grimaud.

LOL, magari gli stanno antipatici i lupi :-)))))
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129433 è una risposta a message #129424] lun, 17 ottobre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
il pazzo furioso wrote:
> Puccini e
> Liszt sono fra i più significativi compositori che io conosca, volevo
> solo indicare come le posizioni del Boulez direttore d'orchestra siano
> andate stemperandosi.

Puccini non credo l'abbia mai diretto, ma Boulez ha già diretto
parecchie cose di Liszt (ma anche di Beethoven, Schubert, Schiumann e
altri) quando era a capo della New York Philharmonic e della BBC
Symphony.

jps
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129435 è una risposta a message #129431] lun, 17 ottobre 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore wrote:

> Menomale che almeno Claudio, dopo qualche scelta discutibile, ha
> mandato a pedate fuori dalle balle la Grimaud.

Forse, non essendo insensibile a certi argomenti, preferisce Yuja Wang
e le sue minigonne... :-)

jps
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129436 è una risposta a message #129435] lun, 17 ottobre 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
> Forse, non essendo insensibile a certi argomenti, preferisce Yuja Wang
> e le sue minigonne... :-)

che pezzo che è, la yuja.
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129437 è una risposta a message #129425] lun, 17 ottobre 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal> wrote:

> Intendiamoci, se ha cambiao idea, tanto meglio. Ma l'accoppiata con
> Baremboim puzza di marchetta lontano un miglio, permetti

Ok per la marchetta, anche perché è un disco di cui non c'era alcun
bisogno. Ma Boulez e Barenboim hanno suonato molte volte insieme e non
solo negli ultimi tempi. Il concerto in questione l'hanno eseguito più
volte in pubblico.

jps
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129440 è una risposta a message #129430] lun, 17 ottobre 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ott, 14:03, il pazzo furioso <marcoenricobo...@yahoo.it> wrote:
> mah, guarda, credo proprio che un film con Cicciolina sia l'ultima
> cosa che possa interessargli, a Buolez.

Eros non guarda in faccia a nessuno: siamo tutti bisessuali

lz
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129452 è una risposta a message #129436] lun, 17 ottobre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
L'Esattore <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> wrote:

> che pezzo che è, la yuja.

Fatemi capire: qui qualcuno ha l'ardire di mettere in dubbio l'avvenenza
di Hélène Grimaud?

Stavolta ci scappa il duello, ci scappa.

Ciao,
Paolo
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129453 è una risposta a message #129452] mar, 18 ottobre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Paolo Tramannoni ha sostenuto :

> Fatemi capire: qui qualcuno ha l'ardire di mettere in dubbio l'avvenenza
> di Hélène Grimaud?
>
> Stavolta ci scappa il duello, ci scappa.

molto carina, anche se devo dire che nessuna delle due mi ispira amori
eterni, ragion per cui in termini di attrazione fatale pura punto sulla
giovane Yuja piuttosto che sulla anzianotta francesina
guarda-come-mi-sistemo-i-capelli-mentre-suono-e-impazziscine .
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129468 è una risposta a message #129452] mar, 18 ottobre 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo Tramannoni wrote:

> Fatemi capire: qui qualcuno ha l'ardire di mettere in dubbio l'avvenenza
> di Hélène Grimaud?
>
> Stavolta ci scappa il duello, ci scappa.

E' in relazione alla suddetta avvenente pianista che fu scritta una
delle frasi più geniali della storia di iamc:
http://tinyurl.com/6278k8s

jps
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129476 è una risposta a message #129468] mar, 18 ottobre 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jan pieterszoon <janpieterszoon.sweelinck@gmail.com> wrote:

> E' in relazione alla suddetta avvenente pianista che fu scritta una
> delle frasi più geniali della storia di iamc:
> http://tinyurl.com/6278k8s

Fantastica, in quel video.

In quanto a Pärt, il cui pezzo la poverina suona lasciandosi sfuggire un
sorrisetto solo alla fine: non sono io che ce l'ho con lui. È lui che è
un cialtrone.

Ciao,
Paolo
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129481 è una risposta a message #129431] mar, 18 ottobre 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> Menomale che almeno Claudio, dopo qualche scelta discutibile, ha mandato a
> pedate fuori dalle balle la Grimaud.

Giustissimo, ben fatto.

dR
Re: Boulez che dirige Liszt!!! [messaggio #129482 è una risposta a message #129436] mar, 18 ottobre 2011 21:47 Messaggio precedente

> che pezzo che è, la yuja.

Quoto.

dR