Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » aiuti per uno nuovo

aiuti per uno nuovo [messaggio #130582] mer, 19 ottobre 2011 14:49 Messaggio successivo
Rodolfo Fringuelli  è attualmente disconnesso Rodolfo Fringuelli
Salve a tutti, sono nuovo.
Da pochi giorni mi sono comprato il PC, ho pure fatto l'abbonamento ADSL
con TeleTu e devo dire che va davvero bene, ho imparato ad inviare l'email,
a leggere i newsgroup, ad usare Facebook, ma ci sono cose che non so
davvero come fare.
Avrei quindi bisogno di un vostro suggerimento.
Ad esempio come si fa per trovare su internet le donne nude?
Grazie!
Re: aiuti per uno nuovo [messaggio #130584 è una risposta a message #130582] mer, 19 ottobre 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

che io sappia non ce ne sono

--
'codio
Re: aiuti per uno nuovo [messaggio #130611 è una risposta a message #130582] mer, 19 ottobre 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Ott, 14:49, Rodolfo Fringuelli <rodifringue...@alluce.it> wrote:

> Avrei quindi bisogno di un vostro suggerimento.
> Ad esempio come si fa per trovare su internet le donne nude?
> Grazie!

Chiedi a Pantegannen.

M.
Re: aiuti per uno nuovo [messaggio #130617 è una risposta a message #130582] mer, 19 ottobre 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Naciketas  è attualmente disconnesso Naciketas
Il 19/10/2011 14.49, Rodolfo Fringuelli ha scritto:
> Ad esempio come si fa per trovare su internet le donne nude?

http://tinyurl.com/3uqu39a

a.
Re: aiuti per uno nuovo [messaggio #130620 è una risposta a message #130582] mer, 19 ottobre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Rodolfo Fringuelli scriveva il 19/10/2011 :
> [...]
> davvero come fare.
> Avrei quindi bisogno di un vostro suggerimento.
> Ad esempio come si fa per trovare su internet le donne nude?

hai sbagliato NG, prova a chiedere su free.it.enkey, sono tutti bravi e
gentili, ti aiuteranno di sicuro!

[qualcuno inoltri il post su fie che a me si incasina il nr]

--
[Draka]
Clemente Mastella: "Se vince De Magistris mi sparo" Vittorio Feltri:"Se
"[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio
> Rodolfo Fringuelli scriveva il 19/10/2011 :
>
> hai sbagliato NG, prova a chiedere su free.it.enkey, sono tutti bravi e
> gentili, ti aiuteranno di sicuro!
>

> [qualcuno inoltri il post su fie

Fanculo.In.Eterno?

Re: aiuti per uno nuovo [messaggio #130626 è una risposta a message #130582] mer, 19 ottobre 2011 17:18 Messaggio precedente
Giuly844  è attualmente disconnesso Giuly844
"Rodolfo Fringuelli" ha scritto

>Salve a tutti, sono nuovo.
>Da pochi giorni mi sono comprato il PC, ho pure fatto l'abbonamento ADSL
>con TeleTu

Bene, bravo, già questo dimostra quanto sei furbo...

-- Per risposte in privato, prima mettete via il "gatto".