Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » NWOBHM

NWOBHM [messaggio #130542] mer, 19 ottobre 2011 13:09 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Ma non quella roba solita dei Saxon e degli Iron Maiden, no.
La New Wave Of Busty Heavy Metal, i cui alfieri sono i granitici
Huntress:

http://video.aol.com/aolvideo/aol-music/huntress-eight-of-sw ords/1222376110001

Rullano e chi dice il contrario e' il mio cagnolino sisicerto. Da
notare come la cantante Jill Janus sia molto piu' donna (fisicamente)
e molto piu' uomo (vocalmente) dei vari powerfrustons alla Kiske,
Matos etc.
Niccolo'.
Re: NWOBHM [messaggio #130543 è una risposta a message #130542] mer, 19 ottobre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Niccolo' Carli ha scritto:

> [...]

> notare come la cantante Jill Janus sia molto piu' donna (fisicamente)
> e molto piu' uomo (vocalmente) dei vari powerfrustons alla Kiske,

Questi me li segno. Fammi capire...quella topa dai livelli vertiginosi e
clamorosi del video è la cantante del gruppo? Bellissimo video. Prima che
si scoprisse pensavo fosse un uomo e che tu scherzassi.
Questa è da infarto!

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: NWOBHM [messaggio #130544 è una risposta a message #130543] mer, 19 ottobre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celebrimbor© ha scritto:

> [...]
> clamorosi del video è la cantante del gruppo? Bellissimo video. Prima che
> si scoprisse pensavo fosse un uomo e che tu scherzassi.

Aggiungo questo

http://www.youtube.com/watch?v=DKM6jTgEmFM

"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: NWOBHM [messaggio #130637 è una risposta a message #130542] mer, 19 ottobre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 19/10/2011 13:09, Niccolo' Carli ha scritto:
> La New Wave Of Busty Heavy Metal, i cui alfieri sono i granitici
> Huntress:

A me piace questo elemento :D
Re: NWOBHM [messaggio #130639 è una risposta a message #130543] mer, 19 ottobre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Celebrimbor© <feanorgonzo@vali.nor> wrote:

> Questa è da infarto!

Però dai... sono finte come i Rhapsody!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: NWOBHM [messaggio #130642 è una risposta a message #130639] mer, 19 ottobre 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 19 Ott, 20:01, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Per dai... sono finte come i Rhapsody!

Secondo te perchè Niccolò li esalta così tanto? Solo per quei due
Supertele, non ci sono altre spiegazioni.

Carlo
Re: NWOBHM [messaggio #130783 è una risposta a message #130639] mer, 19 ottobre 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
Daniele Purrone wrote:

> Però dai... sono finte come i Rhapsody!

Sicuro, pero' l'insieme e' molto piu' riuscito!
Niccolo'.
Re: NWOBHM [messaggio #130784 è una risposta a message #130642] mer, 19 ottobre 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox wrote:

> Secondo te perchè Niccolò li esalta così tanto? Solo per quei due
> Supertele, non ci sono altre spiegazioni.

In parte. In parte perche' sono super ignoranti e spaccano.
Niccolo'.
Re: NWOBHM [messaggio #131042 è una risposta a message #130542] gio, 20 ottobre 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eric65  è attualmente disconnesso eric65
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> notare come la cantante Jill Janus sia molto piu' donna (fisicamente)
> e molto piu' uomo (vocalmente) dei vari powerfrustons alla Kiske,

ma 'ndo c***o stavano queste quando ero pischello io???
Ai miei tempi, al massimo si poteva dedicare qualche diottria a Lee Aaron
:-(

tornando in tema, musicalmente non mi dispiacciono per niente... bisogna
cercare un po' qualcosa.

Hail, Eric
Re: NWOBHM [messaggio #131217 è una risposta a message #130542] ven, 21 ottobre 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 19/10/2011 13:09, Niccolo' Carli ha scritto:
> Rullano e chi dice il contrario e' il mio cagnolino sisicerto.

Oddio sembrano una versione pompata degli Zed Yago o dei Velvet Viper,
ma rullano si :)
Re: NWOBHM [messaggio #132493 è una risposta a message #130542] mar, 25 ottobre 2011 19:29 Messaggio precedente
Mork  è attualmente disconnesso Mork
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote:
> Ma non quella roba solita dei Saxon e degli Iron Maiden, no.
> La New Wave Of Busty Heavy Metal, i cui alfieri sono i granitici
> [...]

Canzone troppo lunga di almeno un minuto e mezzo, ma bel tiro!

^M^

--
Omnes una manet nox