Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Bene Berlusconi, ottiene la fiducia

Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #129135] sab, 15 ottobre 2011 17:58 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
Coraggio compagni, continuate con le vostre ossessioni antiberlusconiane.

E visto che vi piace essere OT eccovi un video per risollevare il morale:

http://www.youtube.com/watch?v=NsKY-WX20gM&feature=PlayL ist&p=894A328B18901533&playnext=1&playnext_from= PL&index=26
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #129179 è una risposta a message #129135] sab, 15 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio
> Coraggio compagni, continuate con le vostre ossessioni antiberlusconiane.

chi è questo, il clone di zaccaria?
kf
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #129256 è una risposta a message #129179] sab, 15 ottobre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
Herr von Faninal ha scritto:

> chi è questo, il clone di zaccaria?

Mi pare proprio di no, in Zaccaria un barlume di intelletto ogni tanto
brilla.

Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #129401 è una risposta a message #129256] mar, 18 ottobre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
clax  è attualmente disconnesso clax
"sentinel" ha scritto

> Mi pare proprio di no, in Zaccaria un barlume di intelletto ogni tanto
> brilla.

Se è di destra non può avere strumenti intellettuali
è noto che il buon Dio li fornisce solo al popolo di sinistra.
Pene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #129417 è una risposta a message #129135] dom, 16 ottobre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Ott, 17:58, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:
> Coraggio compagni, continuate con le vostre ossessioni antiberlusconiane.

cambio di consonante (cfr. oggetto)

lz
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #130630 è una risposta a message #129401] mer, 19 ottobre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Ott, 19:47, "clax" <c...@vai.it> wrote:

> Se è di destra non può avere strumenti intellettuali
> è noto che il buon Dio li fornisce solo al popolo di sinistra.

ci sono eccezioni, ma non durano nel tempo: cioè se rimani di destra
il cervello va in corto ad ogni buona pensata

lz
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #130633 è una risposta a message #129401] mer, 19 ottobre 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
clax <clax@vai.it> wrote:

> Se è di destra non può avere strumenti intellettuali
> è noto che il buon Dio li fornisce solo al popolo di sinistra.

Non è proprio così. Al momento della creazione, il buon Dio concesse ad
ogni popolo due pregi: ai tedeschi di esser onesti e lavoratori, ai
francesi di essere eleganti e saper cucinare, agli italiani di essere
onesti, intelligenti ed elettori di Berlusconi.

Ad accorgersi dell'errore fu un angelo, che avvertì il Creatore della
qualità in eccesso concessa agli italiani. Fu facile, per l'Altissimo,
ripristinare l'equità: agli italiani sarebbe state concesse le tre
qualità, ma solo due ciascuno.

E dunque, da quel momento ogni italiano poté essere onesto e
intelligente, ma non elettore di Berlusconi; onesto ed elettore di
Berlusconi, ma non intelligente; intelligente ed elettore di Berlusconi,
ma non onesto.

Paolo
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #130769 è una risposta a message #130633] mer, 19 ottobre 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Non è proprio così. Al momento della creazione, il buon Dio

Non fa una piega, dice mio figlio sbirciando quel che sto leggendo al pc.

turdusmerula
Re: Bene Berlusconi, ottiene la fiducia [messaggio #130770 è una risposta a message #130633] mer, 19 ottobre 2011 21:45 Messaggio precedente

LOL!!!!