Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Fino all'ultimo respiro

Fino all'ultimo respiro [messaggio #130600] mer, 19 ottobre 2011 18:00 Messaggio successivo
quinlan  è attualmente disconnesso quinlan
Sì, lo so già da me che la richiesta è abbastanza balzana però ci provo...
Avrei bisogno di una scena da entrambe le versioni (cioè meglio dall'unica
versione esistente, quella godardiana e anche dall'immondo remake made in
usa, con richard gere e la splendida Caprinski (la cui presenza in qualche
modo si riallaccia all'ultimo filone pruriginoso del NG))
La scena è quella in cui la protagonista femminile legge un tratto di
Faulkner (o tutto o niente...)

Da A bout de souffle l'ho trovata
(http://www.youtube.com/watch?v=e5H8BpAP-68) c'è mica qualche anima pia
che ha l'altra versione e/o mi sa recuperare la scena?

Re: Fino all'ultimo respiro [messaggio #130646 è una risposta a message #130600] mer, 19 ottobre 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Quinlan ha usato la sua tastiera per scrivere :
l'immondo remake made in
> usa, con richard gere e la splendida Caprinski

molto carino invece, lo stanno ripassando adesso su SKY.
Re: Fino all'ultimo respiro [messaggio #130652 è una risposta a message #130646] mer, 19 ottobre 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov ha scritto:

> Quinlan ha usato la sua tastiera per scrivere :
> l'immondo remake made in

> molto carino invece, lo stanno ripassando adesso su SKY.

Boh... Può essere, il ricordo che ho io è quello di un'operazione
abbastanza inutile, però magari mi sbaglio. E' un sacco che non lo rivedo.

Re: Fino all'ultimo respiro [messaggio #130835 è una risposta a message #130652] gio, 20 ottobre 2011 00:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Quinlan ci ha detto :

> Boh... Può essere, il ricordo che ho io è quello di un'operazione
> abbastanza inutile, però magari mi sbaglio. E' un sacco che non lo rivedo.

al netto del fatto che un remake di Godard fa gridare allo
scandalo a prescindere, è un film fatto bene, come anche
il successivo di McBride, The big easy.
Re: Fino all'ultimo respiro [messaggio #130880 è una risposta a message #130600] gio, 20 ottobre 2011 11:10 Messaggio precedente
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Quinlan ha scritto:

> anche dall'immondo remake made in
> usa, con richard gere e la splendida Caprinski (la cui presenza in qualche
> modo si riallaccia all'ultimo filone pruriginoso del NG))

il mio preferito tra i film del RiccardoGerardo (ma non ho visto il
Godardiano)