Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Pezzo power metal dell'anno

Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130590] mer, 19 ottobre 2011 17:17 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Riot - Still Your Man!

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Daniele Purrone wrote:

> Riot - Still Your Man!

Ma che formazione hanno oggi, Reale a parte?
Niccolo'.
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130636 è una risposta a message #130591] mer, 19 ottobre 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolò Carli <carlister@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> wrote:

> Ma che formazione hanno oggi, Reale a parte?

La stessa di Tundersteel. Jarzombek è uno spettacolo!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130638 è una risposta a message #130590] mer, 19 ottobre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 19 Ott, 17:17, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Riot - Still Your Man!

Il resto dell'album?

Carlo
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130640 è una risposta a message #130638] mer, 19 ottobre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Il resto dell'album?

Bello, deciamente ispirato.
Poi non sono questi i miei Riot preferiti, ma la classe è davvero tanta.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130641 è una risposta a message #130640] mer, 19 ottobre 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Ott, 20:04, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Bello, deciamente ispirato.

Meglio così, mi avevano detto che i restanti brani erano meno validi.

> Poi non sono questi i miei Riot preferiti, ma la classe davvero tanta.

Neanche i miei. Sinceramente mi era piaciuto parecchio il precedente
Army of one.

Carlo
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130864 è una risposta a message #130641] gio, 20 ottobre 2011 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox ha scritto:

> Meglio così, mi avevano detto che i restanti brani erano meno validi.

Va beh, il pezzo che ho citato è forse una spanna sopra al resto, ma
comunque
stiamo parlando di un ottimo disco.

> Neanche i miei. Sinceramente mi era piaciuto parecchio il precedente
> Army of one.

Ce l´ho, ma non me lo ricordo :-(
Gli ultimi che mi avevano impressionato erano The Brethren of the Long
House e
Inishmore.

Però i miei preferiti restano i primi tre.

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130866 è una risposta a message #130864] gio, 20 ottobre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Oct 20, 9:47 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Gli ultimi che mi avevano impressionato erano The Brethren of the Long
> House e
> Inishmore.

The Brethren si', Inishmore mi ha stufato in fretta.

> Però i miei preferiti restano i primi tre.

Assolutamente si', Speranza rulla(va). Anche Narita che discone...
Niccolo'.
Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #130870 è una risposta a message #130866] gio, 20 ottobre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli ha scritto:

> Assolutamente si', Speranza rulla(va).

E Moore a cantare Sword And Tequila e compagnia fa ridere. L'unico pezzo
vecchio che rende bene è Warrior, e per fortuna.

> Anche Narita che discone...

Il mio preferito in assoluto.

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Pezzo power metal dell'anno [messaggio #135199 è una risposta a message #130590] mar, 01 novembre 2011 20:30 Messaggio precedente
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 19/10/2011 17:17, Daniele Purrone ha scritto:
> Riot - Still Your Man!

/me felice come un bambino ^__^

In ascolto ora