Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » superpolizia europea sotto il comando USA, polizie nazionali declassate (mar18ott2011)

superpolizia europea sotto il comando USA, polizie nazionali declassate (mar18ott2011) [messaggio #130280] mar, 18 ottobre 2011 15:22 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
15:22

---

free.it.polizia
it.politica
it.test

---

"superpolizia europea sotto il comando USA,
polizie nazionali declassate"

sarebbe un po' la sintesi di tutta la faccenda. Per esempio,
in italia i carabinieri verranno assorbiti nella
polizia di stato, declassata a una specie di polizia locale.

La superpolizia europea (EGF, forza di gendarmeria europea) gira
e rigira ricadrebbe, di fatto, sotto il controllo statunitense.

Oltre ai normali poteri di polizia,
godrà di una totale immunità e impunità.

La cosa (peraltro cominciata nel 2006, e che ora si avvia
alle fasi finali) è stata votata da tutti, destra e sinistra.

Rilancio questa cosa che ho letto postata da altri (rfr.
"l'europa ha la sua Schutzstaffel:", it.cultura.single
attraverso il server news.tin.it in questi giorni malfunzionante).

Be'... potrebbe anche non essere vera, eh.

http://www.senzasoste.it/istituzioni-totali/eurogendfor-la-n uova-polizia-europea-con-poteri-illimitati

http://www.mentereale.com/articoli/brussel-dichiara-guerra-a l-popolo-greco

---

Vado

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
On 18 Ott, 15:22, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
> il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
> Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

non ti risponde nessuno, Uniposta?
aspettiamo ancora un paio di giorni, ok? .... ma non mi meraviglia
affatto che su tale argomento non ci siano commenti. Ovviamente i
motivi che portano le persone ad evitarli sono diversi, e devo dire
che nessuno di essi mi piace.
Re: superpolizia europea sotto il comando USA, polizie nazionali declassate (mar18ott2011) [messaggio #130999 è una risposta a message #130960] gio, 20 ottobre 2011 19:48 Messaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:48 che poi... a me, più che l'idea prima
viene in mente promoidea, un'azienda che propone
articoli per gadget, regalistica, offerte speciali...

- Gio 20 Ott 2011, 16:38,
Prima Idea <ideaprima1*googlemail.com> ha scritto:

> non ti risponde nessuno, Uniposta?

- u minuscola. Ha risposto uno su free.it.polizia.

Ma, mica è obbligatorio che rispondano, io ho solo
ripetuto una cosa postata da altri e che per problemi
tecnici di telecom non era stata ancora propagata

> aspettiamo ancora un paio di giorni, ok? ....

- Eh?

> ma non mi meraviglia affatto che su tale argomento non ci
> siano commenti. Ovviamente i motivi che portano le persone ad
> evitarli sono diversi, e devo dire che nessuno di essi mi piace.

- Tu sai dei segreti, confessa.

Senti, ma stare qui in europa a tormentarsi, a pensare
alle cospirazioni dei potenti e alla gente indifferente ...

perché non vai altrove?

Che so... vai in vietnam. Che idea.

C'è gente, tipo il Bruno, che la trova una cosa strana,
strane idee che girano in testa. Lui se ne sta qua, infatti.
Per non parlare del cicci... ma lui se non altro ha paura.

E tu?

No, io invece ho una situazione... e finché ho la situazione
non posso andarmene dall'italia e dall'europa

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com