Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Running Wild (lol) e Pain of Salvation

Running Wild (lol) e Pain of Salvation [messaggio #131356] ven, 21 ottobre 2011 23:31 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
C'è chi si riforma dopo qualche mese dall'addio:
http://metalitalia.com/articolo/running-wild-riformati-nuovo -album-ad-aprile/

C'è chi, purtroppo, va sempre più a fondo:
http://metalitalia.com/articolo/pain-of-salvation-johan-hall gren-lascia-la-band/

Carlo
Re: Running Wild (lol) e Pain of Salvation [messaggio #131396 è una risposta a message #131356] sab, 22 ottobre 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> C'è chi, purtroppo, va sempre più a fondo:

Nel 2007 incontrai la moglie del Gildenlow-fratello, che aveva appena
lasciato la band (o forse era appena stato silurato).
Mi disse chiaro e tondo "Daniel ha deciso di trasformare i Pain Of
Salvation nel suo gruppo solista, non accetta più l'opinione di nessuno
e vuole solo che si faccia quello che decide lui, mentre all'inizio non
era così".
Col senno di poi, direi che aveva tutta la ragione di questo mondo...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Running Wild (lol) e Pain of Salvation [messaggio #131419 è una risposta a message #131396] sab, 22 ottobre 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Il 22/10/2011 00:54, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> era così".
> Col senno di poi, direi che aveva tutta la ragione di questo mondo...

Proprio ieri ho ricominciato a risentire tutta la discografia in ordine.
Sublimi, i Pain io li trovo sublimi.
Se Gildenlow-solo, vuol trasformarla nella sua band solita, spero che lo
faccia col senno di chi non vuole far morire una così bella creatura.
Se poi sfascerà tutto, almeno resteranno gemme di musica che ogni volta
che uno le risente, almeno si crogliola il cuore.

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Running Wild (lol) e Pain of Salvation [messaggio #131420 è una risposta a message #131356] sab, 22 ottobre 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 21/10/2011 23.31, Carlox wrote:
> C'è chi si riforma dopo qualche mese dall'addio

rock 'n' ROTFL!!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 22 Ott, 00:54, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> [...]
> era così".
> Col senno di poi, direi che aveva tutta la ragione di questo mondo...

Mi ricordo di questa cosa, la scrivesti tempo fa. Però non so, alla
fine (a parte il fratello un pò jolly) Daniel è rimasto in buoni
rapporti con tutti. Consideriamo anche che i Pain son sempre stati la
trasposizione del mondo di Daniel, quindi non è mai cambiato molto
dagli esordi ad oggi. Boh, resta il fatto che l'uscita di Hallgren è
bella pesante.

Carlo
Re: Running Wild (lol) e Pain of Salvation [messaggio #132076 è una risposta a message #131356] lun, 24 ottobre 2011 08:24 Messaggio precedente
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 21/10/2011 23:31, Carlox wrote:
> C'è chi, purtroppo, va sempre più a fondo:
> http://metalitalia.com/articolo/pain-of-salvation-johan-hall gren-lascia-la-band/

...e mandiamo 'sta mail per l'audizione come chitarrista! :-)

Ciao,
Giulio