Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » uomo brucia bibbia all'angelus

uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131805] dom, 23 ottobre 2011 12:54 Messaggio successivo
http://is.gd/gGGnTC

sarà qualcuno di voi bestemmiatori?
:D
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131806 è una risposta a message #131805] dom, 23 ottobre 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> http://is.gd/gGGnTC
>
> sarà qualcuno di voi bestemmiatori?
> :D

Si tratta molto probabilmente del gesto di uno squilibrato

Subito a trarre conclusioni affrettate. Forse l'ha fatto proprio perchè
è perfettamente in sè.

--
Tyltyl
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131807 è una risposta a message #131805] dom, 23 ottobre 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23/10/2011 12:54, Seymour Chinawsky wrote:
> http://is.gd/gGGnTC
>
> sarà qualcuno di voi bestemmiatori?
> :D

"Si tratta molto probabilmente del gesto di uno squilibrato"

ma anche no
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131808 è una risposta a message #131805] dom, 23 ottobre 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> http://is.gd/gGGnTC
>
> sarà qualcuno di voi bestemmiatori?
> :D

perche' bruciarla? E' uno dei libri piu' divertenti mai scritti...Il dio
descritto e' un bastardo ammazza tutti, e' il mio idolo!

--
E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai
avuto la cortesia di ringraziarla.

> "Si tratta molto probabilmente del gesto di uno squilibrato"
>
> ma anche no

molti squilibrati nel frattempo si spellavano le mani acclamando un
vecchio mentecatto vestito da donna.

--
Ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Purtroppo non era questa.
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131810 è una risposta a message #131807] dom, 23 ottobre 2011 13:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
delta3 <delt@3.it> wrote:

> "Si tratta molto probabilmente del gesto di uno squilibrato"
>
> ma anche no

Infatti, potrebbe essere quello più sano in piazza.

--
Tyltyl
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131811 è una risposta a message #131810] dom, 23 ottobre 2011 14:14 Messaggio precedente

> Infatti, potrebbe essere quello più sano in piazza.

senza "potrebbe"

Ricordiamo che gli altri credono che uno zombie ebreo cosmico, (che era ed
è anche dopo morto il suo stesso padre) che può farvi vivere per sempre se
mangi la sua carne, e bevi il suo sangue, e gli dici telepaticamente che
lo accetti come maestro, così lui può rimuovere la forza demoniaca che lui
stesso ha messo dentro di te e in tutta l'umanità, perchè un serpente
parlante ha convinto una donna-costola a mangiare un frutto da un albero
magico.

--
Redheads are my kryptonite
Re: uomo brucia bibbia all'angelus [messaggio #131834 è una risposta a message #131805] dom, 23 ottobre 2011 13:37 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:
> http://is.gd/gGGnTC
> sarà qualcuno di voi bestemmiatori?
> :D

magari.. tanto tanto rispetto per questo Grande Uomo

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk