Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Ve gusta la Landowska?

Ve gusta la Landowska? [messaggio #131864] dom, 23 ottobre 2011 16:24 Messaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
Come da oggetto.
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131917 è una risposta a message #131864] dom, 23 ottobre 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Come da oggetto.

Perché no?

http://www.youtube.com/watch?v=cSz2y9kuDhE&feature=relat ed

http://www.youtube.com/watch?v=Gd9hOE5D9yA&feature=relat ed

dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131918 è una risposta a message #131917] dom, 23 ottobre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario

> "sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Perché no?
>
> http://www.youtube.com/watch?v=cSz2y9kuDhE&feature=relat ed
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Gd9hOE5D9yA&feature=relat ed

suona come un angelo ma lei sembra un personaggio di Magnus...

> dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131919 è una risposta a message #131918] dom, 23 ottobre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"inbario" ha scritto
> sembra un personaggio di Magnus...

Per via del nasone? La Abramovich la batte, se è per questo. ;-)
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131920 è una risposta a message #131919] dom, 23 ottobre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "inbario" ha scritto
>
> Per via del nasone? La Abramovich la batte, se è per questo. ;-)

Siete viziati dalla Grimaud e dalla Mutter.

(Alla Grimaud piacerebbe, suonare così. Anzi, forse no, non le piacerebbe
neppure).

dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131922 è una risposta a message #131920] dom, 23 ottobre 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Siete viziati dalla Grimaud e dalla Mutter.

bella la Grimaud...la Mutter sta invecchiando la vidi suonare più di
ventanni fa alla fortezza di Salisburgo era...bè...era!! :-))

> (Alla Grimaud piacerebbe, suonare così. Anzi, forse no, non le piacerebbe
> neppure).
>
> dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #131996 è una risposta a message #131922] dom, 23 ottobre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> bella la Grimaud...la Mutter sta invecchiando la vidi suonare più di
> ventanni fa alla fortezza di Salisburgo era...bè...era!! :-))

E' sempre una bella donna.
Almeno si dice.
Se devo essere sincero, anche la Grimaud non è che mi piaccia tanto.
Anche esteticamente, intendo; come pianista non mi piace affatto.

dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #132161 è una risposta a message #131918] lun, 24 ottobre 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> suona come un angelo

Vero. Ed è meglio in Mozart e Haydn, al pianoforte, che in Bach con lo
strumentone mostruoso.
Nella Sonata in re maggiore a me pare superlativa.

dR
Re: Ve gusta la Landowska? [messaggio #132803 è una risposta a message #131864] mer, 26 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedente
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> Come da oggetto.

ho visto i suoi cimeli a Eisenach.... inoltre grande amica di Poulenc...
grande cembalista
D.