Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » allora avrei bisogno

allora avrei bisogno [messaggio #132817] mer, 26 ottobre 2011 15:14 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
di masterizzare con un drive SATA ma con un sistema senza interfaccia
graFICA, esiste qualcosa che lo possa fare?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> di masterizzare con un drive SATA ma con un sistema senza interfaccia
> graFICA, esiste qualcosa che lo possa fare?

qui spieca come fare con linux:
https://help.ubuntu.com/community/CdDvd/Burning

invece per xp:
http://isorecorder.alexfeinman.com/CreateCD.htm
Re: allora avrei bisogno [messaggio #132829 è una risposta a message #132818] mer, 26 ottobre 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 26 Oct 2011 15:27:40 +0200, davc ha scritto:

> qui spieca come fare con linux:
> https://help.ubuntu.com/community/CdDvd/Burning
>
> invece per xp: http://isorecorder.alexfeinman.com/CreateCD.htm

non mi sono spiegato bene, a me server una installazione testuale un linux
solo testo da far girare su un pc con old scheda video PCI e poi da li
poter masterizzare, te capì?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: allora avrei bisogno [messaggio #132871 è una risposta a message #132817] mer, 26 ottobre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> di masterizzare con un drive SATA ma con un sistema senza interfaccia
> graFICA, esiste qualcosa che lo possa fare?

ma per quali gravi peccati ti stai autoflagellando?
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: allora avrei bisogno [messaggio #132899 è una risposta a message #132871] mer, 26 ottobre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 26 Oct 2011 18:48:11 +0200, SiMcarD ha scritto:

> ma per quali gravi peccati ti stai autoflagellando?

hahaha :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: allora avrei bisogno [messaggio #133146 è una risposta a message #132829] gio, 27 ottobre 2011 12:14 Messaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Wed, 26 Oct 2011 14:30:48 +0000 (UTC)
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

[...]
[...]
> non mi sono spiegato bene, a me server una installazione testuale un
> linux solo testo da far girare su un pc con old scheda video PCI e
> poi da li poter masterizzare, te capì?

ah, ho capì
potresti mettere una ubuntu server o debian senza x e
usi le istruzioni che ci sono nel link che ho scritto prima

se il pc è molto vecchio si potrebbe provare con que
http://releases.ubuntu.com/8.04.4/ubuntu-8.04.4-server-i386. iso

oppure con
http://releases.ubuntu.com/8.04.4/ubuntu-8.04.4-alternate-i3 86.iso