Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Danny Lilker ti lovvo

Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132490] mar, 25 ottobre 2011 19:14 Messaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
sono un po' di giorni che in macchina e` in corso una maratona Dan
Lilker: SOD, Anthrax, Nuclear Assault, Brutal Truth... ma esiste un
qualche disco brutto di Lilker? Siamo sicuri che non sia il messia di
questo millennio?
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132494 è una risposta a message #132490] mar, 25 ottobre 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:
> [...]
> qualche disco brutto di Lilker? Siamo sicuri che non sia il messia di questo millennio?

Grande rocker troppo spesso dimenticato!

--
Omnes una manet nox
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132695 è una risposta a message #132490] mer, 26 ottobre 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Ott, 01:14, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> sono un po' di giorni che in macchina e` in corso una maratona Dan
> Lilker: SOD, Anthrax, Nuclear Assault, Brutal Truth... ma esiste un
> qualche disco brutto di Lilker?

no. e mi stupisco che tu lo chieda, miscredente!

> Siamo sicuri che non sia il messia di
>questo millennio?

e Lemmy?

ciao
gommapane (from china)
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132704 è una risposta a message #132695] mer, 26 ottobre 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26/10/2011 08:27, gommapane wrote:
> no. e mi stupisco che tu lo chieda, miscredente!

era una domanda retorica

> e Lemmy?

Lemmy e` dio.
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132769 è una risposta a message #132704] mer, 26 ottobre 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> era una domanda retorica

> Lemmy e` dio.

E allora continuerò a bestemmiare ancora con più gusto
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132770 è una risposta a message #132769] mer, 26 ottobre 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Shuren" <stay@home.ru> ha scritto

> E allora continuerò a bestemmiare ancora con più gusto

BUUUUUUUUH!!!
sia in un caso che nell'altro

Hail
Lupo
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #132953 è una risposta a message #132769] mer, 26 ottobre 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Shuren" <stay@home.ru> wrote:

> E allora continuerÚ a bestemmiare ancora con pi˘ gusto

Stasera ne hai sicuramente motivo. :-P

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> Lemmy e` dio.

Non hai capito.

Lemmy è questo:
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/4656856439

Dio è questo:
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/5699306250

Come vedi non c'entrano nulla l'uno con l'altro...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #133058 è una risposta a message #132953] gio, 27 ottobre 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> Stasera ne hai sicuramente motivo. :-P

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Re: Danny Lilker ti lovvo [messaggio #133595 è una risposta a message #132956] ven, 28 ottobre 2011 18:23 Messaggio precedente
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol

E li hanno pure visti insieme: http://snipurl.com/2e99ua
Niccolò.