Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi!

Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133353] gio, 27 ottobre 2011 21:23 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

proprio ora che ci stavamo organizzando per postare avanti di 1 ora? ma
bafangù!
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133356 è una risposta a message #133355] gio, 27 ottobre 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *SiMcarD* appiccicò
la seguente roba su usenet:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> proprio ora che ci stavamo organizzando per postare avanti di 1 ora? ma
> bafangù!

Ok, tanto domattina riuserò l'interfaccia uebb di icspraivat

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133357 è una risposta a message #133353] gio, 27 ottobre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 27/10/2011 21:23, ha scritto:

> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

Sei proprio un ghei lampeggiante.
Grazie.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.

prego

ma domani sarà peggio

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133361 è una risposta a message #133360] gio, 27 ottobre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sarai anche proumato?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona
Brancaleone wrote:
> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

era rivolto esclusivamente a iat vero?

--

*eh? (cit)*
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133364 è una risposta a message #133361] gio, 27 ottobre 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Sarai anche proumato?

eh?

--

*eh? (cit)*
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133450 è una risposta a message #133353] ven, 28 ottobre 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Ott, 21:23, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

Per aver fatto unicamente il tuo dovere?

"N"
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133452 è una risposta a message #133353] ven, 28 ottobre 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 27 Oct 2011 21:23:51 +0200, Brancaleone ha scritto:

> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

ok, grazie e vaffanculo

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On Thu, 27 Oct 2011 21:23:51 +0200, Brancaleone wrote:

> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

come hai risolto ?

--
Soprano
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133513 è una risposta a message #133363] ven, 28 ottobre 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> era rivolto esclusivamente a iat vero?

cosa non si fa per essere accettati dal branco

--
Yoghurt

"non vaneggiare e passami il rosario"

Vilco, IAT, 29/06/2009
Re: Branco di lagnosi, fighetti, precisini e anche un po' finocchi! [messaggio #133526 è una risposta a message #133353] ven, 28 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 27 Ott, 21:23, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Ora che posto con l'orario giusto nemmeno un graZZie?

avevo letto "Banda di legnosi"