Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Giovanni Sollima - Lamentatio

Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13320] lun, 28 febbraio 2011 10:02 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://www.youtube.com/watch?v=j1Psd4-bpTc

Boris Andrianov in HD.

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
Andrea Vanacore ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=j1Psd4-bpTc
>
> Boris Andrianov in HD.

ma a te piace sta roba?
Re: Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13322 è una risposta a message #13321] lun, 28 febbraio 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio news:ikfots$jug$1@speranza.aioe.org...

> ma a te piace sta roba?

Ti dirò di più: mi può piacere tutto, qualcosa piacere di meno, non metto limiti alla divina provvidenza.
E soprattutto non faccio classifiche del tipo "Mozart, Bartok, Berio!" che sarei costretto a rimangiarmi il giorno dopo.
;o)
Re: Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13338 è una risposta a message #13320] lun, 28 febbraio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Andrea Vanacore <nientedafare@liberaci.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=j1Psd4-bpTc

Ma non ci aveva già pensato Pärt a riscrivere centomila volte i suoi
pezzi? :-)

Comunque, questo lo vedrei bene suonato alla chitarra elettrica.

Ciao,
Paolo
Re: Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13342 è una risposta a message #13338] lun, 28 febbraio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1jxeejz.1r8ltwl39z64iN%ptram@despammed.com...

> Ma non ci aveva già pensato Pärt a riscrivere centomila volte i suoi
> pezzi? :-)
>
> Comunque, questo lo vedrei bene suonato alla chitarra elettrica.

A proposito di chitarra elettrica...

http://www.youtube.com/watch?v=8QAYhDdn1us

Particolarmente scadente...:o)
Re: Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13348 è una risposta a message #13322] lun, 28 febbraio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>che sarei costretto a rimangiarmi il giorno dopo.

Così tanto?

dR
Re: Giovanni Sollima - Lamentatio [messaggio #13353 è una risposta a message #13348] lun, 28 febbraio 2011 20:52 Messaggio precedente
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d6be684$0$1339$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Così tanto?

Sì, in genere leggo Lagnese per addormentarmi. ;o)