Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Osannate le MILF...

Re: Osannate le MILF... [messaggio #130877 è una risposta a message #130547] gio, 20 ottobre 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto

> Sottoscrivo.
> Se proprio dovrei spararne una, direi la moglie di Orlando Bloom, la
> *supermodel-topa©* MIRANDA KERR ==> vedi
> http://it.wikipedia.org/wiki/File:Miranda_Kerr_2.jpg

Come viso non mi pare spettacolare.
Mi distrae quella zona, piuttosto ampia, tra gli occhi e le sopracciglia.
In questa foto lo si nota particolarmente:
http://www.qnm.it/bellezze/modelle/miranda_kerr/miranda_kerr _1251234058.jpg

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130904 è una risposta a message #130849] gio, 20 ottobre 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 20/10/2011 07:03, Butthole Spelunker ha scritto:
> "dross" <dross83TOGLIMI@gmail.com> ha scritto

> Quando dice le battute con quel tono scazzato/catatonico come fa sempre
> (in gergo tecnico "deadpan") mi fa arrapare come poche.

respect
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130906 è una risposta a message #130877] gio, 20 ottobre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes

> [...]
> Mi distrae quella zona, piuttosto ampia, tra gli occhi e le sopracciglia.
> In questa foto lo si nota particolarmente:

C'è a chi piace
Un po' come lo strabismo di Venere
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130938 è una risposta a message #130904] gio, 20 ottobre 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"dross" <dross83TOGLIMI@gmail.com> ha scritto

> respect

L'hai vista agli MTV Movie Awards, quando era sul palco a presentare un
premio e s'è messa a dire con quello stesso tono e il volto impassibile
"Megan Fox, I have always wanted to I love you. And when you threw up on
Amanda Seyfried in Jennifer's Body, it made me want to I love you more.
Wherever you are tonight, I'm going to find you, and I love you." ?
In quel momento le avrei fatto la stessa cosa.

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130969 è una risposta a message #129650] gio, 20 ottobre 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Quantum <quantum@solace.it> wrote:

> ... rendiamo merito anche alle altre.

Ma questo posto è diventato un ricettacolo di arrapati segaioli?!?!? :)

Vabbe', gia che ci sono, la mia personale classifica...

1. Yvonne Strahovski
2. Lyndsay Fonseca
3. Amber Heard

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130970 è una risposta a message #130551] gio, 20 ottobre 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan <scottexpakula@gmail.com> wrote:

> Personalmente, volto troppo spigoloso e vagamente asimmetrico, sguardo poco
> espressivo, mento troppo pronunciato. Il trucco fa miracoli.

L'asimmetricità è un requisito basilare nei canoni estetici di bellezza
occidentale: un volto perfettamente simmetrico risulta sgradevole, ci
sono degli studi che lo confermerebbero.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130974 è una risposta a message #130938] gio, 20 ottobre 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/10/2011 15:45, Butthole Spelunker ha scritto:
> [...]
> Wherever you are tonight, I'm going to find you, and I love you." ?
> In quel momento le avrei fatto la stessa cosa.

no, mannaggia, la cercherò su youtube. ma in tre stagioni di parks and
recreation me la sono goduta assai. e condivido le parole sue e tue
Re: Osannate le MILF... [messaggio #131537 è una risposta a message #129650] sab, 22 ottobre 2011 05:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde

Certo, che se queste vanno considerate MILF...
--
Osservazione di Horngren:
Tra gli economisti, il mondo reale e' spesso un caso speciale.
"daniele.g" ha scritto nel messaggio

"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde

Certo, che se queste vanno considerate MILF...

raga è arrivato quello che non capisce un cazzo, chi vuole giocarci per
primo?
Re: Osannate le MILF... [messaggio #132211 è una risposta a message #129650] lun, 24 ottobre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/10/2011, Quantum ha detto :

> Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più
>
> 1) Mila Kunis
> 2) Julia Voth
> 3) Kiele Sanchez
> 4) Evan Rachel Wood
> 5) Megan Fox

tutte effettivamente abbastanza simili, ne propongo una fantastica meno
scontata:

CAREY MULLIGAN

R.
Re: Osannate le MILF... [messaggio #132213 è una risposta a message #132211] lun, 24 ottobre 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> CAREY MULLIGAN

va be che i gusti son gusti, ma qua so gusti di merda
Re: Osannate le MILF... [messaggio #132215 è una risposta a message #132211] lun, 24 ottobre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto

> tutte effettivamente abbastanza simili, ne propongo una fantastica meno
> scontata:
>
> CAREY MULLIGAN

Non proprio figa in senso convenzionale, ma sicuramente adorabile.
Sullo stesso genere, Ellen Page.

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #132421 è una risposta a message #132211] mar, 25 ottobre 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Roberto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> tutte effettivamente abbastanza simili, ne propongo una fantastica meno
> scontata:
>
> CAREY MULLIGAN

in "an education" ha un suo perchè, in drive è
quasi irrionoscibile.
Re: Osannate le MILF... [messaggio #132706 è una risposta a message #131580] mer, 26 ottobre 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> "Daniele.g" ha scritto nel messaggio

> Certo, che se queste vanno considerate MILF...

> Raga è arrivato quello che non capisce un cazzo,

Piacere, io invece mi chiamo daniele.

> chi vuole giocarci per primo?

Mettiti lì in un angolo ad aspettare, noi nel frattempo si tira a sorte.
--
Perche' la gente non capisce, e non e' nemmeno che facciano apposta:
proprio non ci arrivano e basta.
> "Roberto" <returning@alice.it> ha scritto

> Non proprio figa in senso convenzionale, ma sicuramente adorabile.

la mia nipote di 6anni ha una faccia meno infantile, sensualità=0
(IMHO)

> Sullo stesso genere, Ellen Page.

vagamente meglio, l'aspetto allo scollino di MILF

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
noi nel frattempo si tira a sorte.

noi chi?
Re: Osannate le MILF... [messaggio #133538 è una risposta a message #133256] ven, 28 ottobre 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> Noi nel frattempo si tira a sorte.
>
> Noi chi?

Quelli che hanno voglia di sollazzarsi con te.
--
Telefono cellulare: il telefono dei microrganismi.
-- Da it.hobby.umorismo

"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> Noi nel frattempo si tira a sorte.
>
> Noi chi?

Quelli che hanno voglia di sollazzarsi con te.

hmmm interessante.
E chi sarebbero costoro? amichetti tuoi immaginari o cosa?
Re: Osannate le MILF... [messaggio #134074 è una risposta a message #133680] dom, 30 ottobre 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Boh, chi ci sta.
--
- Quanto fa diciassette meno uno?
- Diciassei.

"Quantum" <quantum@solace.it> writes:

> "Daniele.g" ha scritto nel messaggio

> Quelli che hanno voglia di sollazzarsi con te.
>

> Hmmm interessante.
> E chi sarebbero costoro? amichetti tuoi immaginari o cosa?

Boh

minchia abbiamo un flammer tra noi