Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Melancholia

Melancholia [messaggio #132166] lun, 24 ottobre 2011 17:23 Messaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Il fatto che ancora non se ne parli vuol dire proprio che c'è poco da
dire... ancora peggio che parlarne male.
Un grosso "Mah..."?
Re: Melancholia [messaggio #132167 è una risposta a message #132166] lun, 24 ottobre 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Burbero ha scritto :

> Il fatto che ancora non se ne parli vuol dire proprio che c'è poco da dire...
> ancora peggio che parlarne male.

no, non vuol dire niente, su IAC non si parla più di nulla. Il fatto
che qui non se ne parli non fa testo.

R.
Re: Melancholia [messaggio #132210 è una risposta a message #132167] lun, 24 ottobre 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Roberto ha detto questo lunedì :

> no, non vuol dire niente, su IAC non si parla più di nulla. Il fatto che qui
> non se ne parli non fa testo.
>
> R.

forse non l'ha ancora visto nessuno!??! no eh!?

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il Mon, 24 Oct 2011 17:30:05 +0200, Roberto ha scritto:

> no, non vuol dire niente, su IAC non si parla più di nulla. Il fatto
> che qui non se ne parli non fa testo.

Forse perchè il 90% degli schermi cinematografici della grande
distribuzione sono occupati da cine-spazzatura, e che "Melancholia" è
uscito *solo* in 87 sale cinematografiche in tutta Italia? Roba che in
Sicilia è uscito solo a Catania e Palermo.
Insomma se qualche volenteroso si vuole dare da fare ma nel frattempo,
campa cavallo che l'erba cresce...
PS: la programmazione *mainstream* dei vari CINEPLEX e MULTISALA è da
mettersi le mani ai capelli.
Esempio: programmazione CINEPLEX di questa settimana.

Abduction - Riprenditi la tua vita ROTFL
Amici di letto ROTFL
Bar Sport ROTFL
Cowboys & Aliens ROTFL
Ex - Amici come prima! ROTFL
I tre moschettieri 3D ROTFL^2 (ma non bastava una sola sala?)
I tre moschettieri ROTFL
Maga Martina 2 - Viaggio in India ROTFL
Matrimonio a Parigi ROTFL ROTFL ROTFL
Paranormal Activity 3 ROTFL ROTFL ROTFL.

Con una programmazione del genere giuro, ti passa pure la voglia di andare
al cinema. Alla faccia della crisi.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
> Bar Sport

lo vedrò solo perchè adoro benni, per lo stesso motivo lo temo come la
morte

--
[...]
Re: Melancholia [messaggio #132220 è una risposta a message #132218] lun, 24 ottobre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fake  è attualmente disconnesso fake
On Mon, 24 Oct 2011 19:49:44 +0200, [ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it>
wrote:
> Il 24/10/2011, Nathan ha detto :

E fai bene a temerlo perché é un film senza senso senza
sceneggiatura e con la recitazione al minimo sindacale , neanche
buono per un film tv. (Non ho letto il libro ma questa roba non
invogliera nessuno a recuperarlo).
Re: Melancholia [messaggio #132304 è una risposta a message #132210] lun, 24 ottobre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> wrote in message
> Roberto ha detto questo lunedì :

> forse non l'ha ancora visto nessuno!??! no eh!?

Bah... a me piacciono un sacco le prime. Un film importante o atteso è
strano non vederlo di venerdì o sabato.
Comunque in sala c'era davvero poco pubblico.
Re: Melancholia [messaggio #132959 è una risposta a message #132166] mer, 26 ottobre 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
Il 24/10/2011 17:23, Burbero ha scritto:
> Il fatto che ancora non se ne parli vuol dire proprio che c'è poco da
> dire... ancora peggio che parlarne male.
> Un grosso "Mah..."?

Altro che "mah"...per me film dell'anno!
Re: Melancholia [messaggio #133129 è una risposta a message #132218] gio, 27 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
baz  è attualmente disconnesso baz
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> adoro benni

mah. allora ti piacerà. Visto per disperazione domenica scòrza, qui a
Subalpinia ho visto il poco che c'era da vedè. Un filmettitinino senza
logica: una serie di pezzetti (stile televisione, tra uno spot ed un
altro) messi assieme alla bellemmeglio. Una passerella di attori
(Amendola lo si può definire attore?) buoni per far cassa prenatalizia.
La solita figona, i caratteristi, Bisio che rifà se stesso all'infinito,
Battiston preso al laccio della marchetta, Finocchiaro inguardabile,
Cornacchione, Catania...
Fai tu.
Re: Melancholia [messaggio #133132 è una risposta a message #133129] gio, 27 ottobre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
baz ci ha detto :
> Battiston preso al laccio della marchetta

ecco, stavo proprio domandandomi se Battiston sarebbe stato garanzia di
qualità (minima) del film o del fattoc he si stia svendendo...

--
[...]
Re: Melancholia [messaggio #133537 è una risposta a message #132220] ven, 28 ottobre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
tom <fake@fakeemail.com> writes:

> [...]
> e con la recitazione al minimo sindacale , neanche buono per un film
> tv. (Non ho letto il libro ma questa roba non invogliera nessuno a

Peccato, io mi ritrovavo a ridere da solo come uno scemo.
--
TONNELLATA - Marmellata di tonno.
Re: Melancholia [messaggio #133600 è una risposta a message #133132] ven, 28 ottobre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
baz  è attualmente disconnesso baz
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> si stia svendendo

mah, è il suo lavoro.
L'ho visto un poco a disagio(pippette mie). E' il film in generale che è
fiacco, ma, come diceva il poeta, mio fratello è figlio unico[...]e non
ha mai criticato un film senza prima, prima vederlo...
Re: Melancholia [messaggio #133893 è una risposta a message #133537] sab, 29 ottobre 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fake  è attualmente disconnesso fake
On Fri, 28 Oct 2011 15:11:37 +0200, daniele@father.nostromo.wy
(daniele.g) wrote:

> Peccato, io mi ritrovavo a ridere da solo come uno scemo.

Ma parli del libro o del film ?
Re: Melancholia [messaggio #134075 è una risposta a message #133893] dom, 30 ottobre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

del libro ovviamente.
--
La sua resistenza e' senza speranza... Numero Uno.
-- Locutus, "The Best of Both Worlds" (seconda parte) (TNG),
il pucca wrote:

> Altro che "mah"...per me film dell'anno!

quoto, insieme ad aronofski...

--
UFV: Melancholia / Maga Martina 2-Viaggio in India / Paranormal activity 3 /
I want to be a soldier / Il ventaglio segreto / Garfield il supergatto /