Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » IT Facciamoci una sigaretta, va

IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13331] lun, 28 febbraio 2011 13:21 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
http://www.southbankcentre.co.uk/find/festivals-series/inter national-piano-series-201011

--
«Chiediamo le frustate, perché qualcuno si svegli, chiediamo il boia, perché
si possa veder chiaro»
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ikg418$nbk$1@nnrp-beta.newsland.it...
> http://www.southbankcentre.co.uk/find/festivals-series/inter national-piano-series-201011

Ma non è che sta eseguendo la "fu fu dance" di dalemiana memoria?

Non vedo fumo...;o)
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13333 è una risposta a message #13331] lun, 28 febbraio 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 28/02/2011 13:21, Zaz! ha scritto:
> http://www.southbankcentre.co.uk/find/festivals-series/inter national-piano-series-201011

Ma quanto fuma!

La foto è bellissima, e non so perché mi ha fatto venire in mente questa:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/effettocinema/blog /I.Bergman.jpg
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13335 è una risposta a message #13333] lun, 28 febbraio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 13:53, sal paradise <sda...@sd.it> wrote:

> Ma quanto fuma!
>
> La foto bellissima, e non so perch mi ha fatto venire in mente questa:
>
> http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/effettocinema/blog /I.Bergma...

amme questa
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/15167127/Frank+Zappa+qsn cwo34MfdsaqteYzPc7qwUo1_500.jpg

lz
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13337 è una risposta a message #13335] lun, 28 febbraio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
luziferszorn ha scritto:
> amme questa
> http://userserve-ak.last.fm/serve/_/15167127/Frank+Zappa+qsn cwo34MfdsaqteYzPc7qwUo1_500.jpg
>
> lz

http://tinyurl.com/6bvx2r7
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13341 è una risposta a message #13337] lun, 28 febbraio 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio news:ikg992$377$1@speranza.aioe.org...

> http://tinyurl.com/6bvx2r7

http://i56.tinypic.com/24vjep5.jpg
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13343 è una risposta a message #13333] lun, 28 febbraio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sal paradise" <sdafda@sd.it> ha scritto nel messaggio

> http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/effettocinema/blog /I.Bergman.jpg

Non lo capisco neanch'io il perché. Foto bellissima (fatta meglio, c'è da
dire).
Due belle persone.

dR
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13344 è una risposta a message #13341] lun, 28 febbraio 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>http://i56.tinypic.com/24vjep5.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=088o2UR8EJ0&playnext=1&am p;list=PL65D74EFD9BA6C804
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13345 è una risposta a message #13344] lun, 28 febbraio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d6bd3ab$0$1338$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=088o2UR8EJ0&playnext=1&am p;list=PL65D74EFD9BA6C804

ROTFL!
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13346 è una risposta a message #13345] lun, 28 febbraio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>ROTFL!

....il bello è che ne cercavo un'altra. :-)

dR
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13354 è una risposta a message #13332] lun, 28 febbraio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]

>Ma non è che sta eseguendo la "fu fu dance" di dalemiana memoria?

sai, PRIMA che la sigaretta si accenda, quando stai per far scattare
l'accendino, in QUEL momento, il fumo ancora non c'è...;-)
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13355 è una risposta a message #13333] lun, 28 febbraio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"sal paradise" <sdafda@sd.it> ha scritto nel messaggio

> Ma quanto fuma!
>
> La foto è bellissima,

trovo anch'io, per questo l'ho postata
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13356 è una risposta a message #13341] lun, 28 febbraio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>http://i56.tinypic.com/24vjep5.jpg

LOL
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13357 è una risposta a message #13344] lun, 28 febbraio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=088o2UR8EJ0&playnext=1&am p;list=PL65D74EFD9BA6C804

STRALOL

Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13360 è una risposta a message #13341] lun, 28 febbraio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 17:30, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> http://i56.tinypic.com/24vjep5.jpg

sei fuori forma, WAM preferira tette e culi
http://img136.imageshack.us/img136/5581/911xl0.jpg

lz
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13362 è una risposta a message #13354] lun, 28 febbraio 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ikgukj$7gb$1@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]
>
> sai, PRIMA che la sigaretta si accenda, quando stai per far scattare
> l'accendino, in QUEL momento, il fumo ancora non c'è...;-)

Nemmeno dalle orecchie? ;o)
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13367 è una risposta a message #13362] lun, 28 febbraio 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Nemmeno dalle orecchie? ;o)

sei proprio'ntussicato :-)
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13374 è una risposta a message #13367] lun, 28 febbraio 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ikh4h4$au3$1@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> sei proprio'ntussicato :-)

Giro con la nuvoletta a forma di capa di morto appresso. ;o)
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13396 è una risposta a message #13374] mar, 01 marzo 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Giro con la nuvoletta a forma di capa di morto appresso. ;o)

LOL
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13405 è una risposta a message #13356] mar, 01 marzo 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ikgukj$7gb$3@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> LOL

http://i56.tinypic.com/2d7h5pd.jpg
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13407 è una risposta a message #13405] mar, 01 marzo 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano  è attualmente disconnesso Stefano
Il 01/03/2011 19:22, Andrea Vanacore ha scritto:

> http://i56.tinypic.com/2d7h5pd.jpg

Sebastian Bach la pipa la fumava davvero,
se non ricordo male.
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13411 è una risposta a message #13407] mar, 01 marzo 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stefano" <stef.a@scrom.com> ha scritto nel messaggio news:4d6d4107$1@news.x-privat.org...

> Sebastian Bach la pipa la fumava davvero,
> se non ricordo male.

E questo?
;o)

http://i55.tinypic.com/t6qdxe.jpg
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13415 è una risposta a message #13405] mar, 01 marzo 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>http://i56.tinypic.com/2d7h5pd.jpg

UAAZZ
Massa di 'ntussicati!!!
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13416 è una risposta a message #13411] mar, 01 marzo 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>http://i55.tinypic.com/t6qdxe.jpg

fico ma secondo me era più un tipo da rollate colla cartina <G>
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13426 è una risposta a message #13411] mar, 01 marzo 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/2011 20:31, Andrea Vanacore ha scritto:

> E questo?
> ;o)
>
> http://i55.tinypic.com/t6qdxe.jpg

Beethoven fumava di sicuro la pipa.
Esiste un disegno che mostra
Beethoven seduto ad un tavolino di
un caffé mentre legge il giornale
e fuma una lunga pipa.
C'è anche nel libro dell'esecrato
Buscaroli.
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13427 è una risposta a message #13416] mar, 01 marzo 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ikjliv$oga$3@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> fico ma secondo me era più un tipo da rollate colla cartina <G>

Naaa...ci sono "rollatori" più professionali...:)

http://i53.tinypic.com/zitycl.jpg
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13428 è una risposta a message #13426] mar, 01 marzo 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 22:46, Stefano <ste...@scrom.com> wrote:

> Beethoven fumava di sicuro la pipa.

Brahms il sigarone
http://content.answcdn.com/main/content/img/amg/classical_ar tists/drz000/z000/z00051swsd9.jpg
Rach sigarettina con bocchino
http://www.settemuse.it/musica/musica_foto/sergei_rachmanino v2.jpg
Igor pure
http://www.realizedsound.net/dac/wp-content/uploads/2010/03/ stravinsky.gif

il meglio rimane Zappa
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/366028/Frank+Zappa.jpg

lz
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13429 è una risposta a message #13428] mar, 01 marzo 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 1 Mar, 23:00, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> Brahms il sigarone

Anche Fauré. Fu anzi rimproverato perché abbandonava l'organo durante
le omelie, non ricordo se a St-Sulpice o alla Madeleine, per andare a
tirare qualche boccata in santa pace.

> il meglio rimane Zappa

"Meglio" in che senso?
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13430 è una risposta a message #13429] mar, 01 marzo 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 23:21, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> "Meglio" in che senso?

nel senso che portava la sigaretta in concerto; te lo vedi Pollini che
infila il mozzico tra le corde del gran coda?

http://www.youtube.com/watch?v=8U9Lqki7Y9k#t=2m15s

(volume alto, altrimenti si spegne)

lz
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13431 è una risposta a message #13430] mer, 02 marzo 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 23:57, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> te lo vedi Pollini che infila il mozzico tra le corde del gran coda?

Ma ti pare? Pollini è un raffinato :)

Il mio insegnante di lettura della partitura amava prodursi nella
imitazione di Chopin intento a comporre, la sera dopo cena, a Nohant,
C'era sempre, mi diceva, un grosso boccale appoggiato sul coperchio
del pianoforte. E così, ogni tanto, fra un accordo mezzoforte e un
arpeggio pianissimo
- GIORGIO!!!
strillava,
- GIORGIO! VUOI VENIRE A RIEMPIRMI 'STO ACCIDENTI DI BICCHIERE O NO???
E via una un'ampia melodia cantabile strappabudella.
Intanto, Giorgio fumava il sigaro.

> (volume alto, altrimenti si spegne)

Ma per favore! Ho le orecchie delicatissime, io.
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13434 è una risposta a message #13430] mer, 02 marzo 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> nel senso che portava la sigaretta in concerto; te lo vedi Pollini che
> infila il mozzico tra le corde del gran coda?

Qui viaggiamo (per mare) su livelli Baricco-Tornatore.

E non è bene, imho.

dR
Re: IT Facciamoci una sigaretta, va [messaggio #13437 è una risposta a message #13427] mer, 02 marzo 2011 10:40 Messaggio precedente

>http://i53.tinypic.com/zitycl.jpg

ah ah la vecchia babbiona :-)