Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma pure voi

ma pure voi [messaggio #134542] dom, 30 ottobre 2011 19:43 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
state avendo problemi con alice?

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> state avendo problemi con alice?

nessuno...
fammi vedè il log...
Tempo connessione 3 days 14:34:14
Connessione al server connesso
Stato modem connesso
Velocità connessione downstream 11610 kbps
Velocità connessione upstream 961 kbps
Re: ma pure voi [messaggio #134549 è una risposta a message #134542] dom, 30 ottobre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> state avendo problemi con alice?

no.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: ma pure voi [messaggio #134552 è una risposta a message #134549] dom, 30 ottobre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Sembra che SiMcarD abbia detto :

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> no.

è un problema mio ma è strano, ora sono con il muletto + disco volante
e funge

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134582 è una risposta a message #134552] dom, 30 ottobre 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Fandango scriveva il 30/10/2011 :

> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> è un problema mio ma è strano, ora sono con il muletto + disco volante e
> funge

possibile che il mio buon e caro zyxel abbia già tirato le quoia?

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134584 è una risposta a message #134552] dom, 30 ottobre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Sembra che Fandango abbia detto :

i ping mi rispondono picche :(
cazzo succedette?

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134586 è una risposta a message #134584] dom, 30 ottobre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Sembra che Fandango abbia detto :

> i ping mi rispondono picche :(
> cazzo succedette?

gia provato a spegnere e riaccendere il router? :D
Re: ma pure voi [messaggio #134587 è una risposta a message #134584] dom, 30 ottobre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che Fandango abbia detto :

> i ping mi rispondono picche :(
> cazzo succedette?

dns?
4 8 15 16 23 42
Re: ma pure voi [messaggio #134588 è una risposta a message #134586] dom, 30 ottobre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> gia provato a spegnere e riaccendere il router? :D

formatta e installa Android
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."
Re: ma pure voi [messaggio #134589 è una risposta a message #134586] dom, 30 ottobre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :

> gia provato a spegnere e riaccendere il router? :D

si mo provo a rezzettarlozz

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134593 è una risposta a message #134587] dom, 30 ottobre 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dns?

pobbabbile
lui usa quelli del Male se non erro
Re: ma pure voi [messaggio #134603 è una risposta a message #134542] dom, 30 ottobre 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fandango wrote:
> state avendo problemi con alice?

no
Re: ma pure voi [messaggio #134604 è una risposta a message #134587] dom, 30 ottobre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 30/10/2011, SiMcarD ha detto :

> dns?

macche, pensa che prima si era messo ad andare ma solo su FB, giuro non
sto scherzando, andava su FB e su una webcam polacca e basta
penso sia andato il rutterzz :-(

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134605 è una risposta a message #134593] dom, 30 ottobre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :

> pobbabbile
> lui usa quelli del Male se non erro

no uso gli open che sto usando anche ora sul muletto e il disco volante

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134606 è una risposta a message #134603] dom, 30 ottobre 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :

> no

sul pc principale ho 3 sistemi op e non ne funge nessuno
quindi è lo routter di sicuro :-(

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: ma pure voi [messaggio #134608 è una risposta a message #134604] dom, 30 ottobre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 21:21, Fandango ha scritto:
> Il 30/10/2011, SiMcarD ha detto :

> macche, pensa che prima si era messo ad andare ma solo su FB, giuro non
> sto scherzando, andava su FB e su una webcam polacca e basta
> penso sia andato il rutterzz :-(

cosa stavi guardando sulla webcam polacca non lo
voglio sapere eh

--
Alex M.
Re: ma pure voi [messaggio #134648 è una risposta a message #134606] dom, 30 ottobre 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 21:23, Fandango ha scritto:

> sul pc principale ho 3 sistemi op e non ne funge nessuno
> quindi è lo routter di sicuro :-(

scommetto che ora tutto è tornato a funzionare ;)
Re: ma pure voi [messaggio #134691 è una risposta a message #134648] lun, 31 ottobre 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 30 Oct 2011 22:37:42 +0100, Savux ha scritto:

> scommetto che ora tutto è tornato a funzionare

si ma non ho capito la storia, cmq pure un mio amico in zona ha lamentato
strane cose

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Mon, 31 Oct 2011 07:24:27 +0000, fandango ha scritto:

> si ma non ho capito la storia, cmq pure un mio amico in zona ha
> lamentato strane cose

la cosa strana è che ho fatto il backup della configurazione del router e
se la ripristino il router si pianta fino a non dare segni di vita :-(
addirittura dopo il check iniziale tutte le spue restano spente, manco il
reset funziona, come se non lo facessi, poi dopo un po' di tempo rivive
inspiegabile

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma pure voi [messaggio #134827 è una risposta a message #134605] lun, 31 ottobre 2011 16:20 Messaggio precedente

http://system.opendns.com/
http://twitter.com/opendns

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze