Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Jesus bleibet Agnus Dei

Jesus bleibet Agnus Dei [messaggio #13462] gio, 03 marzo 2011 21:05 Messaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
In prima: "ma noi questa la cantiamo, è l'Agnus Dei!". Era "Jesus
bleibet meine Freude" di Bach. La cantano nel coro della parrocchia
con il testo dell'Agnus Dei.

Spiegatemi perché questa cosa mi turba :)

--
Federico Spano'
Re: Jesus bleibet Agnus Dei [messaggio #13463 è una risposta a message #13462] gio, 03 marzo 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:l1tvm6dgkb2cel07sqimf97c1etvpd34ga@4ax.com...
> In prima: "ma noi questa la cantiamo, è l'Agnus Dei!". Era "Jesus
> bleibet meine Freude" di Bach. La cantano nel coro della parrocchia
> con il testo dell'Agnus Dei.
>
> Spiegatemi perché questa cosa mi turba :)

Tutte vocali, suppongo....;o)

A a a aaa aaa aaaaaaaaaaaaaagnu uus de eee eeei iii iii iiiii qui i i iii iii iii iiiiiii iiiiiiii to o li iii iiiii iiis
peecca a a ta mu ndiiii

Più o meno....;)
Re: Jesus bleibet Agnus Dei [messaggio #13464 è una risposta a message #13463] gio, 03 marzo 2011 21:58 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Thu, 3 Mar 2011 21:35:14 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> [...]
>
>A a a aaa aaa aaaaaaaaaaaaaagnu uus de eee eeei iii iii iiiii qui i i iii iii iii iiiiiii iiiiiiii to o li iii iiiii iiis

Non ne ho idea, ma mi hanno spiegato che il canto è uguale a quello di
Bach, quindi a "Je-sus blei-bet mei-ne fre-u-de" dovrebbe
corrispondere "A-gnus Dei qui tol-lis péc-ca-ta" :)

Ma non è questo che mi turba.

--
Federico Spano'