Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PPPOE VC oppure LLC?

PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134808] lun, 31 ottobre 2011 15:02 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
ammevannotuttieddue

--
Fandango
Re: PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134810 è una risposta a message #134808] lun, 31 ottobre 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ammevannotuttieddue

la regola è:
pppoe llc
pppoa vcmux

ma i dslam sono autosense e se ne sbattono
Re: PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134813 è una risposta a message #134810] lun, 31 ottobre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :
> la regola è:
> pppoe llc
> pppoa vcmux
>
> ma i dslam sono autosense e se ne sbattono

come pensavo, avendo dovuto riconfigurare il roter le ho provato
entrambi senza vedere differenze, dopo il cambio si spegne la spia
Internet si riaccende a tutto è identico, in pratica a me funziona in
tutte le maniere VC LLC PPPOE PPPOA
indifferenemente da come li setto, in pratica come hai detto tu pendo
che il dslam si setta indifferentemente da come sono meso io.
Cmq ho letto di gente, sempre con alice 8 mega, che in alcune maniere
non si connette +

--
Fandango
Re: PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134814 è una risposta a message #134813] lun, 31 ottobre 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> dslam si setta indifferentemente da come sono meso io.
> Cmq ho letto di gente, sempre con alice 8 mega, che in alcune maniere non si

forse sono connessi a vecchi apparati ... boooh...
Re: PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134816 è una risposta a message #134814] lun, 31 ottobre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Seymour Chinawsky ha sostenuto :
> forse sono connessi a vecchi apparati ... boooh...

si certo, saranno in ogni caso dslam differenti, i miei sono nuovi
perchè anche se la centrale è piccolina l'adsl non è da molto che
esiste

--
Fandango
Re: PPPOE VC oppure LLC? [messaggio #134817 è una risposta a message #134808] lun, 31 ottobre 2011 16:32 Messaggio precedente

> ammevannotuttieddue

l'e' i stess

--
Linux is sexy: http://www.youtube.com/watch?v=2qR591lh5Ow