Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » caricare la musica sul device

caricare la musica sul device [messaggio #135427] mer, 02 novembre 2011 07:31 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
È ancora necessario iTunes per caricare la musica? Cioè oramai iTunes non
serve più quasi a nulla tranne che per sta cosa?? Potevano fare meglio!

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: caricare la musica sul device [messaggio #135436 è una risposta a message #135427] mer, 02 novembre 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> È ancora necessario iTunes per caricare la musica? Cioè oramai iTunes non
> serve più quasi a nulla tranne che per sta cosa?? Potevano fare meglio!

Oh, ma stai sempre a lamentarti ogni 3x2. Vendi 'sto cavolo di iPhone,
comprati un Android e vivi felice!

--
lock
Re: caricare la musica sul device [messaggio #135816 è una risposta a message #135427] gio, 03 novembre 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> È ancora necessario iTunes per caricare la musica? Cioè oramai iTunes non
> serve più quasi a nulla tranne che per sta cosa?? Potevano fare meglio!

Ma l'iPhone l'hai comprato?
Se non ti sta bene nulla non comprarlo
Re: caricare la musica sul device [messaggio #136069 è una risposta a message #135436] ven, 04 novembre 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Oh, ma stai sempre a lamentarti ogni 3x2. Vendi 'sto cavolo di iPhone,
> comprati un Android e vivi felice!

Certo a voi basta che vi dicano che l'iphone é innovativo perché
addirittura ci riuscite a telefonare, state bene così. Ora come farete
senza Steve Jobs? Come farete a farvi piacere la merda? A me invece se mi
dicono pcfree e poi dipendo da iTunes per una funzione banale come caricare
musica, mi sento preso in giro!
De gustibus

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: caricare la musica sul device [messaggio #136275 è una risposta a message #136069] sab, 05 novembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> dicono pcfree e poi dipendo da iTunes per una funzione banale come caricare

Si vede che a noi iTunes va bene così com'è, non credi? Tra l'altro ho
messo sull'iphone tutta la mia libreria musicale il primo giorno e poi non
c'ho pensato più. Se aggiungo un brano, da iPhone, iPad o Mac me lo ritrovo
sincronizzato su tutti i dispositivi in modalità wireless, automaticamente,
meglio di così! :]
Non è che, perché tu hai esigenze da nerd, allora tutto il mondo deve fare
lo stesso. A me sembra più babbeo uno che si compra un dispositivo e poi
scopre che non è come se lo aspettava e tempesta il NG di domande banali a
cui Google risponderebbe in 0.00003 secondi. :D

--
lock
Re: caricare la musica sul device [messaggio #136292 è una risposta a message #136069] sab, 05 novembre 2011 07:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja ha scritto:

> Come farete?

[TROLL DETECTED] [TARGET AIMING] [TARGET LOCKED] [ FIRE!!! ]
..--------------. .-------------. .-------------. .-------------.
| o | | | | | \ o / | | \`. | .'/ |
| /( )\ | | -- + -- | | --(+)-- | |-- *PLONK* --|
|_____/_\______| | | | |_____/|\_____| |__/_'_|_'_\__|
'--------------' '-------------' '-------------' '-------------'
Re: caricare la musica sul device [messaggio #136849 è una risposta a message #136069] dom, 06 novembre 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
> [...]

> dicono pcfree e poi dipendo da iTunes per una funzione banale come caricare

Guarda, ti offro € 50 per venire direttamente in Via degli Abeti 44 a
liberartene...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
> È ancora necessario iTunes per caricare la musica? Cioè oramai iTunes non
> serve più quasi a nulla tranne che per sta cosa?? Potevano fare meglio!

Per la tua gioia e non solo
http://www.i-funbox.com/

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???